TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
io mi sa che ho il doppio della tua età...grazie per il ragazzino,mi fa sentire giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe dichiarazioni sulle critiche di RE6 da parte di Capcom sono futili, loro è vero non ascoltano i fan, perchè i veri fan richiedono un gioco survival horror simile ai primi, con magari le meccaniche del 4, invece Capcom sonda il terreno, vede quali sono i giochi che vendono di più e di conseguenza cerca di rendere il suo popolarissimo brand simile a questi giochi, così:
- Molti fan di RE si lamenteranno, ma almeno la metà lo comprerà comunque
- I ragazzini amanti di Uncharted, Gears, CoD e soci lo compreranno perchè ha scena Hollywoodiane, Script e si può sparare ad ogni cosa si muova
Penso che la saga di RE sia il più grande stupro di un brand che piaccia o non piaccia il gioco il dato di fatto rimane questo, vogliono fare più soldi possibili, distruggendo una loro creatura (o come lo chiamano un loro figlio "patetici"), almeno non dicano o lasciano intendere che la saga non ascoltando i fan si stà sviluppando facendo progressi, perchè è più un gambero che cammina all'indietro purtroppo
:blbl: