PS4 Resident Evil 6

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il doppiaggio è un bel po anonimo soprattutto nelle frasi di contorno , cioè quelle che i personaggi dicono mentre si avanza... il tono con cui Leon o helena parlano in quei frangenti e tipo uno scolaro che legge una battuta cercando di dare un tono ma fallendo miseramente... Invece trovo che per il resto, nelle cut scene etc il doppiaggio sia decente - niente di tracendentale ma decente. (parlo solo della prima campagna per ora. La voce di leon va bene come tono, mi immaginavo in effetti una voce del genere per lui)

 
il doppiaggio è un bel po anonimo soprattutto nelle frasi di contorno , cioè quelle che i personaggi dicono mentre si avanza... il tono con cui Leon o helena parlano in quei frangenti e tipo uno scolaro che legge una battuta cercando di dare un tono ma fallendo miseramente... Invece trovo che per il resto, nelle cut scene etc il doppiaggio sia decente - niente di tracendentale ma decente. (parlo solo della prima campagna per ora. La voce di leon va bene come tono, mi immaginavo in effetti una voce del genere per lui)
Sono molto curioso di leggere le tue prime considerazioni, non so se le hai già postate :unsisi:

 
Secondo amazon.co.uk il gioco dovrebbe arrivarmi domani, però il tracking non è aggiornato (SDA), c'è solo quando il corriere prende la merce in una zona vicino Londra.

è normale che il tracking non lo aggiornino? aspetto domani??

 
Secondo amazon.co.uk il gioco dovrebbe arrivarmi domani, però il tracking non è aggiornato (SDA), c'è solo quando il corriere prende la merce in una zona vicino Londra.è normale che il tracking non lo aggiornino? aspetto domani??
Si esatto,aspetta domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Secondo amazon.co.uk il gioco dovrebbe arrivarmi domani, però il tracking non è aggiornato (SDA), c'è solo quando il corriere prende la merce in una zona vicino Londra.è normale che il tracking non lo aggiornino? aspetto domani??
Per quanto riguarda SDA hai il tracking completo sul loro sito solo una volta che il gioco si trova qui in Italia...

 
Si esatto,aspetta domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, spero arrivi presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 


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Per quanto riguarda SDA hai il tracking completo sul loro sito solo una volta che il gioco si trova qui in Italia...
Se provo sul sito SDA per il tracking mi dice che non ci sono risultati, ma il gioco è stato preso dal corriere il 1 ottobre e domani dovrebbe consegnarmelo, è possibile che non sia ancora in italia ?? :morris82:

 
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Ok, spero arrivi presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 


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Se provo sul sito SDA per il tracking mi dice che non ci sono risultati, ma il gioco è stato prezo dal corrieri il 1 ottobre e domani dovrebbe consegnarmelo, è possibile che non sia ancora in italia ?? :morris82:
E' semplicemente una questione di aggiornamento dati,non sbatterci troppo la testa sul tracking perchè ne esci pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Azzo se è difficile a livello eroe, una botta e mi levano mezza vita, e di erbe manco l'ombra, non so se continuare a resistere in attesa di prendere almeno le abilità pronto soccorso e quella per diminuire i danni o di ricominciare a livello veterano.

Comunque sono ancora alle prime ore con chris ma già mi piace, è molto bello il fatto che a seconda di dove colpisci i nemici quelli trasformano la parte del corpo menomata, bisogna fare molta attenzione soprattutto al livello di difficoltà elevato; conviene sempre colpirli al petto o alla testa, ma se gli dai un attimo di tregua si rigenerano i maledetti, ed a seconda di dove ti trovi (chiuso o all'aperto) si trasformano in cose diverse, davvero geniale imho, volendo puoi fargli trasformare tutti gli arti, ma non conviene visto che diventano pericolosissimi a quel punto.

 


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Ah e dimenticavo, il doppiaggio per quanto riguarda Chris e Piers è fatto molto bene, molto meglio di quello della coppia Leon Elena.

 
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anche io sto giocando con leon...sembra abbastanza buono...mi sto divertendo...graficamente è ad ottimi livelli cmq

 
anche io sto giocando con leon...sembra abbastanza buono...mi sto divertendo...graficamente è ad ottimi livelli cmq
Il modello poligonale di Leon è fantastico, anche quello di Chris che per me è migliore di quello del 5 ma Leon soprattutto il volto è eccezziunale veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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Hiroyuki Kobayashi, director di Resident Evil 6, ha ribadito che l'obiettivo è quello di raggiungere un'utenza più grande e per questo è necessario mescolare azione e horror.

Si tratta di un mix difficile ma è l'unico modo per dare alla tensione un appeal di massa. I giocatori casual non vogliono certo esperienze estreme e comunque puntare solo sull'orrore, secondo Kobayashi, abbassa la tensione anche per gli amanti del survival duro e puro.

L'unica soluzione, almeno secondo lo sviluppatore, è quella di mescolare, sperando di farlo nel migliore dei modi. Con Resident Evil 6 qualcosa deve essere andato storto vista la preponderanza dell'azione che tra l'altro non è sempre all'altezza delle aspettative.

:blbl:

 
Sono molto curioso di leggere le tue prime considerazioni, non so se le hai già postate :unsisi:
per ora ho fatto solo il prologo e le prime battute della campagna di leon, quindi poca roba...ho postato solo questo ieri sera:

comunque sto gameplay di Leon alla lunga lo vedi che è studiato male... a parte che è tutto troppo scuro (non buio, che è un pregio, ma proprio scuro), poi si muove sgraziatamente, han voluto dargli movenze Unchartediane al ritmo, ma con poco successo. Ti ritrovi a premere a caso per dare calci o mosse quando vedi che le munizioni scarseggiano... Peccato perchè per ora come atmosfera e suspance della storia ci siamo decisamente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in sti giorni (soprattutto domani) vado un po avanti anche se avrò poco tempo

 
Ritirata adesso la mia copia di RE6 dal MW.

Tempo di arrivare a casa e comincio la campagna con il mio amico Crhis.

 
Hiroyuki Kobayashi, director di Resident Evil 6, ha ribadito che l'obiettivo è quello di raggiungere un'utenza più grande e per questo è necessario mescolare azione e horror.
Si tratta di un mix difficile ma è l'unico modo per dare alla tensione un appeal di massa. I giocatori casual non vogliono certo esperienze estreme e comunque puntare solo sull'orrore, secondo Kobayashi, abbassa la tensione anche per gli amanti del survival duro e puro.

L'unica soluzione, almeno secondo lo sviluppatore, è quella di mescolare, sperando di farlo nel migliore dei modi. Con Resident Evil 6 qualcosa deve essere andato storto vista la preponderanza dell'azione che tra l'altro non è sempre all'altezza delle aspettative.

:blbl:
Se ne parlava giusto prima alla pagina 405 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine sono stati onesti in questa dichiarazione.

 
Azzo se è difficile a livello eroe, una botta e mi levano mezza vita, e di erbe manco l'ombra, non so se continuare a resistere in attesa di prendere almeno le abilità pronto soccorso e quella per diminuire i danni o di ricominciare a livello veterano.
Comunque sono ancora alle prime ore con chris ma già mi piace, è molto bello il fatto che a seconda di dove colpisci i nemici quelli trasformano la parte del corpo menomata, bisogna fare molta attenzione soprattutto al livello di difficoltà elevato; conviene sempre colpirli al petto o alla testa, ma se gli dai un attimo di tregua si rigenerano i maledetti, ed a seconda di dove ti trovi (chiuso o all'aperto) si trasformano in cose diverse, davvero geniale imho, volendo puoi fargli trasformare tutti gli arti, ma non conviene visto che diventano pericolosissimi a quel punto.

 


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Ah e dimenticavo, il doppiaggio per quanto riguarda Chris e Piers è fatto molto bene, molto meglio di quello della coppia Leon Elena.

Tieni duro !

Io ho finito il capitolo 1 e sto conservando i punti abilità per acquistare il potenziamento che, in caso di aiuto a non morire da parte del compagno, questi mi dia anche una pasticchetta.

Penso sia un'abilità sgrava a livello normale, ma a livello eroe sia molto utile.

Lo dicevo io che le erbe scarseggiano ..... anche con Chris.

 
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Se ne parlava giusto prima alla pagina 405 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlla fine sono stati onesti in questa dichiarazione.
Avrebbero proprio avuto la faccia come il **** se non fossero stati onesti, è così lampante che non lo fanno più survival horror per vendere alle masse che anche il mio cane l'ha capito, spero che il tuo guru Mikami faccia un bel survival horror, dando importanza alla sua passione per lo sviluppo e meno per quella di guadagnare il più possibile.

:blbl:

 
Tieni duro !Io ho finito il capitolo 1 e sto conservando i punti abilità per acquistare il potenziamento che, in caso di aiuto a non morire da parte del compagno, questi mi dia anche una pasticchetta.

Penso sia un'abilità sgrava a livello normale, ma a livello eroe sia molto utile.

Lo dicevo io che le erbe scarseggiano ..... anche con Chris.
Si quell'abilità si chiama pronto soccorso, cercherò di tenere duro ma i maledetti escono dalle fottute pareti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avrebbero proprio avuto la faccia come il **** se non fossero stati onesti, è così lampante che non lo fanno più survival horror per vendere alle masse che anche il mio cane l'ha capito, spero che il tuo guru Mikami faccia un bel survival horror, dando importanza alla sua passione per lo sviluppo e meno per quella di guadagnare il più possibile. 


:blbl:




Mikami di occasioni ne ha avute in questi anni, non credo sia interessato al momento, magari lo facesse!


 
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Riposto la domanda: per iniziare una partita bisogna essere PER FORZA connessi al psn come sulla demo?

 
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