PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Personalmente parlando non ho bisogno di rimettere Resident Evil 5 per rinfrescarmi la memoria, dal momento che da quando è uscito è sempre nella mia PS3 perché non passa mese che non mi faccia una partita ai Mercenari.

Quindi è dal 2009 che ci gioco in continuazione. Mi fa piacere che tu ti trova bene con la telecamera ma io confermo le stesse impressioni di prima. E, ripeto, mi riferisco alla campagna con Leon perché, credo sia chiaro a tutti, che le 3 campagne hanno stili diversi.

E, consiglio a chi non ci crede, di provare RE 5 e poi la campagna di Chris per scoprire che il sistema di movimenti è il medesimo (e, per me, comodissimo).

Il sistema di copertura per me è meglio nel 5 e, per quanto mi riguarda, è un passo indietro notare che, nel 6° capitolo, i nemici sono agguerriti tanto quanto quelli del cinque ma non trovo la stessa comodità nel difendersi.

Ragazzi , domanda fuori OT rivolta a responsabile tecnico della NET o Redattore ... di là , su http://www.spaziogames.it/index.aspx , non riesco a commentare nulla perchè non si salva il commento stesso . Inoltre non riesco a fare un logeoff per rifare nuovamente l'accesso

non penso... ma ho finito solo quella di Leon :wush:
io a Mercenari prendo valutazioni D,E, ... mi bloccano i cani :l4gann:
Magari nelle altre bho, vedendo i capitoli "in anteprima" nel menù in cui li selezioniamo

c'è il possibile capitolo 3 di Chris... o quello finale bho :wush:

ma speriamo! il 3o di Chris sara' il prossimo che mi aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non mi divertivo cosi' tanto con un videogame da troppo tempo,ogni qualvolta torno a casa il mio primo pensiero e quello di spappolare zombie.Ennesima affermazione di come le recensioni sono moooooolto soggettive.
Amico, è ovvio che se hai giocato con l'amiga sto RE ti diverte.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti...

RE6 non ce l'ho ma sono assolutamente d'accordo con Aku che RE5 tutto fosse meno che un gioco unpolished (IA di Sheva a parte). Non confondete scelte di game design vecchie ma ben realizzate e ben pesate in relazione alle situazioni create, con scelte magari più moderne ma mal realizzate.

RE5 fece delle scelte, per lo più anacronistiche, non sostenute adeguatamente dal level design (meno ispirato del 4), ma dal punto di vista della realizzazione tutto o quasi funzionava come un orologio svizzero. RE5 era vecchio? Ok. Ma era polished. Era tecnicamente curato e sufficientemente testato. Si sentivano i valori di produzione. Non confondiamo le cose.

RE6 lo devo giocare ma nella demo mi ha dato l'impressione di una alpha buttata di fretta sul mercato o se preferite di un gioco singola A, fatto non da Capcom, con max 50 dipendenti ed un budget non superiore ai 15 milioni di dollari

Comunque conto di prenderlo per PC nella speranza ritocchino qualcosa. Almeno i 60 frame dovrebbero essere garantiti invece dei 25 claudicanti delle versioni console.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato oggi il 2 capitolo di Leon, e l'ho quasi finito..

Mi è piaciuto tantissimo,

soprattutto tutto il pezzo nella cattedrale, secondo me una bellissima atmosfera e ambientazione
:sbav::sbav::game:

Ultima modifica:
Ho giocato oggi il 2 capitolo di Leon, e l'ho quasi finito..Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto

tutto il pezzo nella cattedrale,
secondo me una bellissima atmosfera e ambientazione

:sbav::sbav::game:
Mi raccomando occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quelli che lo devono ancora comprare o che devono ancora giocare Leon magari potrebbero non voler sapere nulla

Ultima modifica:
Codeveronica è senza ombra di dubbio la testimonianza che i veri videogiochi stanno morendo.

Non è ammissibile, davvero, giustificare a livello di gameplay resident evil 6 tirando in ballo la trama.

RE è famoso per gli zombie stupidi. Non mi interessa che sono un errore. Io voglio gli zombie.

Tu stai giustificando con motivazioni assurde il fatto che i creatori (come da loro DETTO CHIARAMENTE) hanno fatto diventare RE action per vendere di più.

Tu stai difendendo questo.

Tu stai giustificando il fatto che i nemici in re6 pilotano gli aerei.

Ed è inammissibile per uno come te che sembra aver giocato a vari RE.

ragazzi la versione uk ha l'italiano anche di doppiaggio o solo nei testi?

ps: mannaggia su amazon.it costa abbastanza e questo mi fa saltare l'acquisto insieme a dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e in uk dishonored non è multi quindi nada

Finito il secondo capitolo con Jake.

Ancora più bello del primo, c'è davvero molta varietà nella campagna di Jake che la sto apprezzando moltissimo e inizialmente non ci volevo nemmeno credere, meglio cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si parte subito in quella bufera di neve che quasi non riesce a vedere niente, si continua con valanghe a destra e manca e poi si finisce con un susseguirsi di nascondigli/inseguimenti in compagnia con l'Ustanak.
Davvero bellissimo.

Ultima modifica:
Finito il secondo capitolo con Jake.Ancora più bello del primo, c'è davvero molta varietà nella campagna di Jake che la sto apprezzando moltissimo e inizialmente non ci volevo nemmeno credere, meglio cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si parte subito in quella bufera di neve che quasi non riesce a vedere niente, si continua con valanghe a destra e manca e poi si finisce con un susseguirsi di nascondigli/inseguimenti in compagnia con l'Ustanak.
Davvero bellissimo.
anche io ho appena finito il secondo capitolo di Jake...e mi sono incazzato di brutto,sarò morto 20 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi sta piacendo la campagna di Jake,molta varietà di situazioni e poi...

c'è quel cazz di mostrone che ti insegue sempre,mi piace mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito il terzo capitolo della campagna di Leon, questo gioco è laffigata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha giocato in coop?

Sapete se il netcode è stabile?

Mi raccomando occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quelli che lo devono ancora comprare o che devono ancora giocare Leon magari potrebbero non voler sapere nulla
Ok scusate, ho modificato il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 18:47:11 ---------- Previous post was at 18:45:52 ----------

ragazzi la versione uk ha l'italiano anche di doppiaggio o solo nei testi?
ps: mannaggia su amazon.it costa abbastanza e questo mi fa saltare l'acquisto insieme a dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e in uk dishonored non è multi quindi nada
Per PS3 multilingua anche il doppiaggio

Per xbox se installi anche il 2 dvd hai il doppiaggio in ita

Ho finito il terzo capitolo della campagna di Leon, questo gioco è laffigata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo!

Ma secondo voi a giocare a difficoltà professionista e mettendo le munizioni infinite si sblocca lo stesso il trofeo? No perché così sarebbe parecchio facile.

Io intanto la prima run la sto facendo a veterano, penso sia la difficoltà più adeguata.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro