Hell
Horror Maniaco
Una cosa apprezzabile, direiNon si possono proprio passare ne oggetti, munizioni, granate. Ognuno fa per se, sia in singolo che in co-op![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa apprezzabile, direiNon si possono proprio passare ne oggetti, munizioni, granate. Ognuno fa per se, sia in singolo che in co-op![]()
Piu' avantiho iniziato la campagna di leon a veterano e devo dire che già da ora il gioco offre un buon livello di sfida. Mi consigliate di continuare con questo livello di difficoltà o c'è il rischio che il gioco diventi eccessivamente frustrante nelle fasi più avanzate? Cmq... ma quanto dura il primo capitolo di Leon??Ero arrivato a pensare che ogni capitolo finiva quando salvava automaticamente lol. L'atmosfera da apocalisse-zombie è resa benissimo![]()
Poco realistica, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna cosa apprezzabile, direi
Bene.Non vedo l'ora di continuare, la trama sembra parecchio intrigantePiu' avanti
.Davanti la cattedrale la componente survival si accentua di più perché dovrai evitare in tutti i modi che gli zombie scavalchino il cancello .Li' in modalità veterano è davvero tosta
Ti consiglio di giocarlo in modalità veterano , perchè l'IA nemica è appagante , mentre in modalità normale No.
Bah, a me piaceva organizzare anche l'equipaggiamento dell'alleato.Una cosa apprezzabile, direi
Sì, praticamente è impossibile che l'alleato muoia (gioco in veterano) ora puntualmente arriverà qualcuno a sostenere il contrario, cmq...l'alleato può morire esclusivamente per errori di QTE (e meno male che non ce n'erano...^^') in una specifica campagna può schiattare pure 2 o tre volte ^^oBene.Non vedo l'ora di continuare, la trama sembra parecchio intriganteUn'altra cosa: ma gli alleati sono immortali?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse son troppo veloci e uno non li nota.Ce ne sono abbastanza di QTE effettivamente ma secondo me più che la quantità il problema è che a volte sono veramente troppo veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fra l'altro una volta che finisci la trama non servono più a niente perché i tasti da premere non cambiano mai e sai già cosa dovrai premere (se non sbaglio nel 4 cambiavano, tipo nel duello contro Krauser, ma potrei dire una boiata).
Senza l'abilità Houdini a volte non si capisce perché non riesci a scrollarti di dosso gli zombie e a difficoltà Eroe diventa una impresa titanica levarseli di torno. A che scopo fare un QTE impossibile da superare mi chiedo?
Vedendo su internet pare che tu debba finire il gioco alla difficoltà professional //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo trovato una guida per sbloccare gli extra (a proposito bisogna finire tutte e 4 le campagne per avere la possibilità di comprare l'abilità per le munizioni infinite) ma non riesco a trovare da nessuna parte come si sblocca l'ultimo livello di difficoltà, nenche sul sito ne trovo traccia, se qualcuno ne sa qualcosa lo posti please.
Da quello che ho capito sarà sbloccabile in futuro con i RE points su RE.neT. La modalità si chiamerà No Hope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo trovato una guida per sbloccare gli extra (a proposito bisogna finire tutte e 4 le campagne per avere la possibilità di comprare l'abilità per le munizioni infinite) ma non riesco a trovare da nessuna parte come si sblocca l'ultimo livello di difficoltà, nenche sul sito ne trovo traccia, se qualcuno ne sa qualcosa lo posti please.
Io riesco a passare al mio compagno le munizioni, piante ecc. (parlo della parte Offline), solo che non so se si può passare una parte delle munizioni invece che tutte...Non si possono proprio passare ne oggetti, munizioni, granate. Ognuno fa per se, sia in singolo che in co-opTranne ovviamente per l'energia vitale, se quando usi una compressa e sei vicino al tuo compagno gli ricarichi la vita anche a lui, idem con lo spray medico.
Vedendo su internet pare che tu debba finire il gioco alla difficoltà professional //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDa quello che ho capito sarà sbloccabile in futuro con i RE points su RE.neT. La modalità si chiamerà No Hope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
What?!?! E come si fa? In effetti non ho mai maneggiato le munizioni nelle opzioni, devo provare, anche se mi sembra inutile visto che non sai che armi ha e quante munizioni restano al compagno, o si riesce a vedere anche questo?Io riesco a passare al mio compagno le munizioni, piante ecc. (parlo della parte Offline), solo che non so se si può passare una parte delle munizioni invece che tutte...
Ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La cosa strana è che mentre sui costumi ed altre cazzatine così l'allarme è rientrato, difatti si trovano sul sito re.net e si sbloccano da li, per quanto riguarda alcuni livelli aggiuntivi per mercenari e la difficoltà "no hope" non è ancora chiaro come si sbloccano, capcom ha risposto che ci sono solo parti di codice dei suddetti extra su disco e che verranno integrati e sbloccati dai dlc che usciranno in seguito, ma non si è capito se intendono anche l'ultimo livello di difficoltà.
L'utente Slayer mi pare che ha finito tutte le campagne a livello professional, vediamo se ci conferma che così facendo si sblocca il "no hope"
What?!?! E come si fa? In effetti non ho mai maneggiato le munizioni nelle opzioni, devo provare, anche se mi sembra inutile visto che non sai che armi ha e quante munizioni restano al compagno, o si riesce a vedere anche questo?
Ah ok, ti ha già scocciato il gioco?nu ho preso una lunga pausa devo ancora fare quella di jake
A me il secondo costume di Helena ha ricordato anche un po quello di Claire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito il capitolo 4 con leon molto bello devo dire soprattutto interessante l'incontro consolo che in questo capitolo ho trovato alcuni pezzi dritti dritti da uncharted in primis la partesherry e jake
, secondo il vestito di helena che mi ha ricordato cloe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcon l'aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngaggiunto sondaggio :leon:
mi raccomando, votate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se avete finito il gioco.