- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Tranquillo, ne rilasceranno sicuramente altri a pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMiracolo dei dlc gratis da capcom![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, ne rilasceranno sicuramente altri a pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMiracolo dei dlc gratis da capcom![]()
almeno cè chi ci ha giocato, e non chi vota per fare il trollComunque nel sondaggio ha ricevuto molti voti alti.
Non pensavo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì. Infatti l'unico 10 è il mio.almeno cè chi ci ha giocato, e non chi vota per fare il troll
Non so se hai presente che è possibile vedere i voti e chi li ha messi :pffs:Sì. Infatti l'unico 10 è il mio.
Ok, bene, ma perchè ci stava il bisogno di questa "corsa" vera e propria?Tutto questo perchè è stato inserito lo scatto tra le varie possibilità dei personaggi: se avessero lasciato la camminata come movimento "standard" sarebbero serviti 2 tasti per muoversi più velocemente,rispettivamente per una camminata più decisa e "normale" e l'altra per la corsa vera e propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E poi non è una scavalcata,è come hai detto te un inciampo,non serve come vantaggio ma anzi,come "rallentamento" (alle volte nelle sessioni di rissa è in effetti un handicap,può fregare e mi è piaciuta molto come feature :nfox: )
J1mb3: Resident Evil 6 (PS3) 6 Troll Fail dell'anno 2012Sì. Infatti l'unico 10 è il mio.
Sicuramente è per l'impronta più action data al gioco,al desiderio di inserire una più elevata mobilità (ottimo tra l'altro il sistema delle scivolate,mi sono ritrovato ad usarlo più e più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) e per il miglioramento delle mosse corpo a corpo,visto che si amplia i tipi di colpi realizzabili unendo la corsa all'attacco fisico :morris82:Ok, bene, ma perchè ci stava il bisogno di questa "corsa" vera e propria?![]()
Ah ecco, allora avevo visto bene. (Infatti mi è capitato di essere in difficoltà)
Mah, non lo so, è che ce ne stanno poi talmente tanti di corpi che è "normale" che vai ad inciapare, questo dico. :l4gann:
Alla fine l'hai capitoguarda se ti sono piaciuti il 4 e il 5 vai tranquillo ,la demo non rispecchia la qualita finale
Spetta che vado a controllare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
UDDIO! SI POSSONO VEDERE DAVVERO I VOTI! UDDIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbronzo guarda bene.
Sul numero 10 c'è scritto Jimbe.
:morristend:
Sbronzo89, questo forum è troppo piccolo per tutti e 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, avevo capito cosa intendevi... Semplicemente hanno adottato il sistema di movimento degli action. E ciò è cosa buona: è inutile andare avanti con questi ibridi. Hanno scelto l'action? Che lo proseguano.No no, forse non mi sono spiegato bene: so bene come si cammina (non gioco da ieri) ma dico.. P-E-R-C-H-E'? Cioè, non andava bene nemmeno questo? Dovevano cambiare anche l'andamento del personaggio?Cioè, nel 4 e nel 5, non andava bene che usavi un diavolo di tasto per correre?
Davvero non riesco a capire sta scelta, per quanto mi riguarda, davvero ignobile.
Oltre a questa, anche lo "scavalcare" dei corpi (che sembra, piuttosto che scavalcare, che inciampi nel corpo, mah) praticamente na cosa inutile.
A parte questo, sono appena all'inizio, ma alcune cose mi hanno già fatto storcere un pochetto il naso, vedremo..
Succede la stessa identica cosa anche a me. Da quello che ho capito, l'unica cosa che salva sono i punti esperienza.ragazzi quando appare la macchina da scrivere vuol dire che sta salvando pero quando spengo e dal menu principale do continua mi fa ricominciare da capo .. capita anche a voi?
grazie in anticipo per la risposta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ecco per esempio ora mi ha fatto riprendere dal punto salvato mha....Succede la stessa identica cosa anche a me. Da quello che ho capito, l'unica cosa che salva sono i punti esperienza.
P.S: A proposito, secondo voi quel è il miglior luogo per fare punti esperienza?
il secondo di Ada (verso la fine) se ne fanno quasi 40K!... comunque il Continua è strano, perchè anch'io esco subito dopo il Salvataggio e dopo riparto dall'inizio, mentre se magari esco dopo un Checkpoint successivo mi riparte dal punto di Salvataggio :nonso:Succede la stessa identica cosa anche a me. Da quello che ho capito, l'unica cosa che salva sono i punti esperienza.
P.S: A proposito, secondo voi quel è il miglior luogo per fare punti esperienza?
Non credo in questo tipo di miracoliRagazzi qualcuno sa se è prevista una patch per migliorare/allontanare/stabilizzare la telecamera?
mah, viste le pessime recensioni magari qualcosa fanno...mi spiacerebbe dover saltare il primo resident evil della serie principale...Non credo in questo tipo di miracoli