PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Comunque nel sondaggio ha ricevuto molti voti alti.

Non pensavo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nel sondaggio ha ricevuto molti voti alti.
Non pensavo...

almeno cè chi ci ha giocato, e non chi vota per fare il troll

almeno cè chi ci ha giocato, e non chi vota per fare il troll
Sì. Infatti l'unico 10 è il mio.

Non so se hai presente che è possibile vedere i voti e chi li ha messi :pffs:

Se invece stai trollando,non l'ho capita :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto questo perchè è stato inserito lo scatto tra le varie possibilità dei personaggi: se avessero lasciato la camminata come movimento "standard" sarebbero serviti 2 tasti per muoversi più velocemente,rispettivamente per una camminata più decisa e "normale" e l'altra per la corsa vera e propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E poi non è una scavalcata,è come hai detto te un inciampo,non serve come vantaggio ma anzi,come "rallentamento" (alle volte nelle sessioni di rissa è in effetti un handicap,può fregare e mi è piaciuta molto come feature :nfox: )
Ok, bene, ma perchè ci stava il bisogno di questa "corsa" vera e propria? :rickds:

Ah ecco, allora avevo visto bene. (Infatti mi è capitato di essere in difficoltà)

Mah, non lo so, è che ce ne stanno poi talmente tanti di corpi che è "normale" che vai ad inciapare, questo dico. :l4gann:

J1mb3: Resident Evil 6 (PS3) 6 Troll Fail dell'anno 2012

Ok, bene, ma perchè ci stava il bisogno di questa "corsa" vera e propria? :rickds:
Ah ecco, allora avevo visto bene. (Infatti mi è capitato di essere in difficoltà)

Mah, non lo so, è che ce ne stanno poi talmente tanti di corpi che è "normale" che vai ad inciapare, questo dico. :l4gann:
Sicuramente è per l'impronta più action data al gioco,al desiderio di inserire una più elevata mobilità (ottimo tra l'altro il sistema delle scivolate,mi sono ritrovato ad usarlo più e più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) e per il miglioramento delle mosse corpo a corpo,visto che si amplia i tipi di colpi realizzabili unendo la corsa all'attacco fisico :morris82:

E per i corpi se ne trovano soprattutto nei capitoli di leon,quando ci sono gli zombie "addormentati",negli altri casi scompaiono tutti quando vengono uccisi :rickds:

Sbronzo mi ha smascherato! UDDIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Comunque sì, hanno modificato la possibilità di camminare perchè ormai il gioco ha preso una svolta action!

Ultima modifica:
Spetta che vado a controllare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
UDDIO! SI POSSONO VEDERE DAVVERO I VOTI! UDDIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbronzo guarda bene.

Sul numero 10 c'è scritto Jimbe.

:morristend:

Sbronzo89, questo forum è troppo piccolo per tutti e 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il troll qua è solo uno, mi metto al tuo livello per vedere se sbotti per davvero

No no, forse non mi sono spiegato bene: so bene come si cammina (non gioco da ieri :rickds:) ma dico.. P-E-R-C-H-E'? Cioè, non andava bene nemmeno questo? Dovevano cambiare anche l'andamento del personaggio?Cioè, nel 4 e nel 5, non andava bene che usavi un diavolo di tasto per correre?

Davvero non riesco a capire sta scelta, per quanto mi riguarda, davvero ignobile.

Oltre a questa, anche lo "scavalcare" dei corpi (che sembra, piuttosto che scavalcare, che inciampi nel corpo, mah) praticamente na cosa inutile.

A parte questo, sono appena all'inizio, ma alcune cose mi hanno già fatto storcere un pochetto il naso, vedremo..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, avevo capito cosa intendevi... Semplicemente hanno adottato il sistema di movimento degli action. E ciò è cosa buona: è inutile andare avanti con questi ibridi. Hanno scelto l'action? Che lo proseguano.

Anche a me dà fastidio l'inciampare nei corpi, forse l'avranno inserito come un "ostacolo" per aumentare la tensione. Scelta evitabile secondo me.

Quale sono le altre cose che ti hanno dato fastidio?

ragazzi quando appare la macchina da scrivere vuol dire che sta salvando pero quando spengo e dal menu principale do continua mi fa ricominciare da capo .. capita anche a voi?

grazie in anticipo per la risposta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi quando appare la macchina da scrivere vuol dire che sta salvando pero quando spengo e dal menu principale do continua mi fa ricominciare da capo .. capita anche a voi?
grazie in anticipo per la risposta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Succede la stessa identica cosa anche a me. Da quello che ho capito, l'unica cosa che salva sono i punti esperienza.

P.S: A proposito, secondo voi quel è il miglior luogo per fare punti esperienza?

Succede la stessa identica cosa anche a me. Da quello che ho capito, l'unica cosa che salva sono i punti esperienza.
P.S: A proposito, secondo voi quel è il miglior luogo per fare punti esperienza?
ecco per esempio ora mi ha fatto riprendere dal punto salvato mha....

il secondo di Ada (verso la fine) se ne fanno quasi 40K!... comunque il Continua è strano, perchè anch'io esco subito dopo il Salvataggio e dopo riparto dall'inizio, mentre se magari esco dopo un Checkpoint successivo mi riparte dal punto di Salvataggio :nonso:

Iniziata il capitolo 3 ( E che inizio capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png davvero spettacolare) e devo dire che questa campagna di Jake mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ora vediamo come finirà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro