Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche a me da fastidio la telecamera,ma l'ho giocato tutto (ed adesso sono alla seconda run) senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se ho capito bene i salvataggi quelli con la macchina da scrivere valgono, e ti fa ricominciare da lì. A MENO CHE: tu non sia appena morto, e il gioco dopo la morte ti fa riprednere dal checkpoint facendo vedere la scritta "salvataggio" e la macchina da scrivere, in quel caso non valgono se poi spegni la console e ricominci un altra volta. E' cervellotico.
---------- Post added at 18:06:25 ---------- Previous post was at 17:59:13 ----------
Sbronzo mi ha smascherato! UDDIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sì, hanno modificato la possibilità di camminare perchè ormai il gioco ha preso una svolta action!
hai presente che Leon ha la riga dei capelli un po più a a lato mentre prima ce l'aveva in mezzo? L'hanno fatto perchè è action quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, tornando seri, per me i voti alti se li merita, certo nno un 9.5, non un 9 nemmeno. Ma cmq un voto alto se lo merita tutto.
Appena finito il capitolo 1 di Leon: davvero bello e avvincente. A questo punto però mi chiedo nuovamente se continuare oppure alternare le varie campagne...ho paura che potrei rimanere deluso dal gameplay e dalle situazioni delle altre campagne e in questo modo almeno potrei "diluire" l'esperienza di gioco. Inoltre a quanto pare quella di Leon sembrerebbe essere la campagna principale e non vorrei che, una volta portata a termine, la trama delle altre 2 inizi a perdere di mordente e risulti troppo "fillerosa". Che mi consigliate? avevo letto da qualche parte un elenco con i vari capitoli da seguire per proseguire nella trama, qualcuno l'ha seguita o la sta seguendo? E' l'ordine giusto o rischio di incorrere in qualche spoiler?
Un'altra cosa: ma è normale che dopo aver terminato il mio primo capitolo la percentuale di completamento sia ancora dello 0%?:wush:
Appena finito il capitolo 1 di Leon: davvero bello e avvincente. A questo punto però mi chiedo nuovamente se continuare oppure alternare le varie campagne...ho paura che potrei rimanere deluso dal gameplay e dalle situazioni delle altre campagne e in questo modo almeno potrei "diluire" l'esperienza di gioco. Inoltre a quanto pare quella di Leon sembrerebbe essere la campagna principale e non vorrei che, una volta portata a termine, la trama delle altre 2 inizi a perdere di mordente e risulti troppo "fillerosa". Che mi consigliate? avevo letto da qualche parte un elenco con i vari capitoli da seguire per proseguire nella trama, qualcuno l'ha seguita o la sta seguendo? E' l'ordine giusto o rischio di incorrere in qualche spoiler?Un altra cosa: ma è normale che dopo aver terminato il mio primo capitolo la percentuale di completamento sia ancora dello 0%?:wush:
come dicono tutt i quelli che non hanno il gioco... leggi i voti di noi utenti...
---------- Post added at 18:32:16 ---------- Previous post was at 18:31:46 ----------
Sicuro? avevo letto che si poteva switchare tra le varie campagneper quanto riguarda la percentuale, a questo punto spero non ci sia un trofeo per il 100% :wush:
Sicuro? avevo letto che si poteva switchare tra le varie campagneper quanto riguarda la percentuale, a questo punto spero non ci sia un trofeo per il 100% :wush:
E' possibile cambiare campagna alla fine di ogni capitolo,quando ti verrà proposta la schermata con i tuoi risultati basta premere select e fare "esci dal gioco",e quando vuoi iniziare un nuovo capitolo vai a selezione capitolo e non su continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok, sei la terza persona che mi consiglia di fare una campagna alla volta, farò così. Spero solo che anche le parti con Chris e Jake si rivelino all'altezza
Tutti chi? Chi non ha mai toccato manco per sbaglio la confezione o chi sperava ancora di mirare solo in 3 direzioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco non è un capolavoro ma è più che buono (vorrei dire ottimo ma aspetto perchè io non l'ho ancora finito), e te lo confermerà il 90% di chi l'ha giocato.
ok, sei la terza persona che mi consiglia di fare una campagna alla volta, farò così. Spero solo che anche le parti con Chris e Jake si rivelino all'altezza
sono tutte e 4 ottime le campagne... lunghe piò o meno uguale... forse quella di leon è un po' più lunga... sui gusti dipende diciamo che a me sono piaciute tutte e 4 ma ho le mie preferenze....
Veramente tutti quelli che per adesso lo hanno giocato ne stanno parlando molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con mia sorpresa, devo dire. Hanno parlato molto bene anche della campagna di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente tutti quelli che per adesso lo hanno giocato ne stanno parlando molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon mia sorpresa, devo dire. Hanno parlato molto bene anche della campagna di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il secondo di Ada (verso la fine) se ne fanno quasi 40K!... comunque il Continua è strano, perchè anch'io esco subito dopo il Salvataggio e dopo riparto dall'inizio, mentre se magari esco dopo un Checkpoint successivo mi riparte dal punto di Salvataggio :nonso:
Uhm, però devi prima farti tutto il livello e perdi tempo :morristend:
[/color]ok, sei la terza persona che mi consiglia di fare una campagna alla volta, farò così. Spero solo che anche le parti con Chris e Jake si rivelino all'altezza
vabbè sulle recensioni ci sono delle cose segnalate che sono addirittura assurde... dfetti che non esistono... inventati completamente... potrei fare una lista...
per esempio problema dei corpi che li calpesti: ti capita con leon all'inzio due tre volte... ammesso che dia fastidio... in 30 ore hai 2 situazioni... è un difetto?
problema coperture: anche qui le usi 5 volte in tutto il gioco...
trama: ma se una delle migliori mai fatte? ma ci rendiamo conto cosa esce di solito? con un buon doppiaggio, filmati, tutti i crismi...
linearità: ma se non ho mai visato un gioco così vario nella vita...
potrei continuare, ma neanche ne ho voglia... allora per me è stato giocato male e controvoglia in sede di recensione... questo è un gioco che andava testato da un utente sgamato non da un novellino... e paragonato a re5 come base di paretenza...
Ciao a tutti Volevo chiedervi un'informazione.. ho preso oggi il gioco e ho visto che ci sono ben 4 livelli di difficoltà da scegliere. Ora, esclusa la difficoltà principiante, quale mi consigliate? Ero tentato di giocare a veterano ma in RE5 per finirlo a quella difficoltà ricordo che ho dovuto aiutarmi con qualche arma a munizioni infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif voi cosa mi consigliate??
Addirittura?! Felice di essere smentito allora;p ma quindi non esiste una vera e propria campagna "principale", giusto? so che può sembrare una domanda assurda, lo chiedo solo perchè fin dall'inizio la campagna di Leon sembra essere quella più importante per la comprensione e la risoluzione degli eventi principali