PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Son andato un po avanti col Redfield (sì, lo so, sono lento, lo so .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), bella roba... in alcuni punti l'atmosfera è alta quasi più che la capagna di Leon.

Sono solo un po basito dalle sezioni

su veicoli, c'era proprio bisgono di quella sul fuoristarda con mitraglione annesso e sopratutto quella sul jet? Non so. Non è che son contrario a priori in ste cose, il problema è che mi son parse un po forzate. Amen.
Come contraltare la caratterizzazioen di Chris è anni avanti rispetto a RE5, e il design delle mutazioni avanzate è notevole, anche se in alcuni casi Capcom ha guardato qualche necromorfo di troppo per prendere spunto eheh.

si, magari è opinabile, ma purtroppo dover pensare a curare il partner smorza tutto il gioco di solito... salvo non sia una cosa tattica... allora ci sta... in rainbow six per dire... ma in questi giochi caciaroni, è troppo noioso stare dietro alla cpu... così neanche ti accorgi se c'è alla fine... anzi...
Rispetto a resident evil 5 la vita è molto più facile, il patner non sbaglia mai ( ad esempio nei TQE ) ed è sempre pronto ( o quasi ) a salvarci.

E questa è stata assolutamente una cosa positiva. Finalmente i partner diventano utili, e non solo un tremendo peso.
assolutamente positiva no, cioè è sintomo che la Capcom non è capace di fare un'IA decente e fa solo estremi : fragile come una bambola di cristallo ( re5 ) oppure immortale ( re:revelations,re6 ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra le due meglio la seconda, ma non è una gran cosa comunque a mio vedere : coop e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
mi sono messo alla ricerca di tutti gli emblemi,sono al quarto capitolo con Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi mi butto sui mercenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i nemici sono fantastici per me... ispiratissimi... li avesse avuto silent hill invece di quei cessi di mostri rom con l'apparecchio ai denti... l'autorobot fantasma e la zoccola in pensione... cmq avevo notato anche io la copiatura dal necromorfo... vedo che allora non mi ero sbagliato...

Purtroppo non userò più sherry e dovrò iniziare la campagna con quel provolone di chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Comunque quella di leon e jake mi sono piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

i nemici sono fantastici per me... ispiratissimi... li avesse avuto silent hill invece di quei cessi di mostri rom con l'apparecchio ai denti... l'autorobot fantasma e la zoccola in pensione... cmq avevo notato anche io la copiatura dal necromorfo... vedo che allora non mi ero sbagliato...
le tue definizioni dei mostri si Silent Hill downpour sono fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo avuto l'impressione che fosse un voto basso, e adesso che lo sto giocando e me lo stò GODENDO ho la certezza. per me MINIMO è da 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pier ha delle belle armi... mi è capitato di usarlo in coop on line e ha un bel fucile a raggi infrarossi per il cecchino...anche chris spacca cmq come armi... gli manca il fucile da cecchino... quella è la campagna che più si presta alla cooperativa penso...

Piers è un bel personaggio in generale ,l'han caratterizzato bene, non è il classico tirapiedi del capitano ma ha la sua personalità ed il suo carisma

Ultima modifica da un moderatore:
Son andato un po avanti col Redfield (sì, lo so, sono lento, lo so .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), bella roba... in alcuni punti l'atmosfera è alta quasi più che la capagna di Leon.
Sono solo un po basito dalle sezioni

su veicoli, c'era proprio bisgono di quella sul fuoristarda con mitraglione annesso e sopratutto quella sul jet? Non so. Non è che son contrario a priori in ste cose, il problema è che mi son parse un po forzate. Amen.
Come contraltare la caratterizzazioen di Chris è anni avanti rispetto a RE5, e il design delle mutazioni avanzate è notevole, anche se in alcuni casi Capcom ha guardato qualche necromorfo di troppo per prendere spunto eheh.
Io lo sto giocando volutamente lento .. non mi va di finirlo subito , visto che tanto le singole campagne non durano moltissimo

assolutamente positiva no, cioè è sintomo che la Capcom non è capace di fare un'IA decente e fa solo estremi : fragile come una bambola di cristallo ( re5 ) oppure immortale ( re:revelations,re6 ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra le due meglio la seconda, ma non è una gran cosa comunque a mio vedere : coop e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che, offline, un partner mortale sarà sempre e solo un peso. Non trovo sia giusto morire a causa sua.

Soprattutto nei livelli di difficoltà più alta, non c'è IA che tenga.

Piers è un bel personaggio in generale ,l'han caratterizzato bene, non è il classico tirapiedi del capitano ma ha la sua personalità ed il suo carisma
Ha la sua personalità... Di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il punto è che, offline, un partner mortale sarà sempre e solo un peso. Non trovo sia giusto morire a causa sua.Soprattutto nei livelli di difficoltà più alta, non c'è IA che tenga.

Ha la sua personalità... Di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come di cacca? E' ben caratterizzata per essere una spalla, perendendo per assunto che è Chris la primadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il punto è che, offline, un partner mortale sarà sempre e solo un peso. Non trovo sia giusto morire a causa sua.Soprattutto nei livelli di difficoltà più alta, non c'è IA che tenga.

Una bella soluzione ci sarebbe stata: SINGLE player!!! E la cooperativa solo con compagno umano. Ma no, ora bisogna per forza giocare in 2, anche se giochi da solo.

Finito la campagna di Jake e spettacolare il finale :hype:. E soprattuto

Jake alla fine non è ricchioncello come si dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, alla fine farà l'amore con il sapore con Sherry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

come di cacca? E' ben caratterizzata per essere una spalla, perendendo per assunto che è Chris la primadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi hai frainteso, è davvero ben caratterizzato... Però ha un carattere di cacca, mi sta antipatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una bella soluzione ci sarebbe stata: SINGLE player!!! E la cooperativa solo con compagno umano. Ma no, ora bisogna per forza giocare in 2, anche se giochi da solo.
Parole sante. Ma come diceva un altro utente in questo thread, non credo a questo genere di miracoli.

Jake alla fine non è ricchioncello come si dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, alla fine farà l'amore con il sapore con Sherry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

No, mi rifiuto. Non può e non deve farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora dopo aver completato il prologo, e le campagne di Chris e Jake, direi che ora di dare qualche impressione:kappe:. Innanzitutto le 2 campagne sono molto spettacolari e ricche di situazioni al limite e a mio avviso questo non è un difetto anzi è un pregio perchè sono molto divertenti infatti:icebad:

in quella di Chris mi è piacuto molto la caratterizzazione del rapporto tra Chris e Piers, e varie situazioni come quella dell'esplorazione del municipio:wush:, lo scontro-inseguimento con il serpente/mimetico:sisi: , la sezione nella stiva contro il Regenerador :kep88:e il finale a partire dalla boss fight con HAOS e purtroppo il sacrificio di Piers:tragic:; Per quanto riguarda la campagna di Jake mi sono piaciuto molto i 2 protagonisti che a mio avviso hanno ricevuto anche il miglior doppiaggio in ita :pffs:e menzione d'onore per la lunghissima boss fight con Ustanak:predicatore:, praticamente tutti i capitoli però è stato un vero piacere, per me i miglior scontri con lui sono stati quello finale e quello nella miniera:game: unica pecca la sezione nel capitolo 3 quando sei costretto ad esplorare l'intero hotel lussuoso:morris82: e mi ha stupito anche la caduta dal cielo della B:O:W armata di motosega:morristend:
quindi che dire, mi aspetto molto dalle campagne horror di Leon ed Ada infatti le ho lasciate volutamente alla fine:gab: alla prossima ciao!!

B:O:W armata di motosega:morristend:

È piaciuta moltissimo anche a me, però doveva essere un nemico comune... Magari il più forte (esclusi i boss) e quello che incontravi più raramente, ma doveva essere comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto. Anche io la penso così. Vogliono far 3 campagne? E volete farle action? E fatele.

Ma una. Dico una! Fatela horror vecchio stampo IN SINGLE!

E poi mettono la coop pure sulla campagna di Ada.

Perchè??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra prima partita, corsa agli emblemi e Professional in corso, è già la terza volta che gioco le campagne. Un Resident Evil non mi prendeva così dai tempi del 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro