PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Tra prima partita, corsa agli emblemi e Professional in corso, è già la terza volta che gioco le campagne. Un Resident Evil non mi prendeva così dai tempi del 4
Meno male che era il peggio resident evil e faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, non rivolto a te ovviamente ma a chi continua a blastarlo quando fra un po neanche la demo ha provato

Meno male che era il peggio resident evil e faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png, non rivolto a te ovviamente ma a chi continua a blastarlo quando fra un po neanche la demo ha provato
Concordo, accanimento esagerato nei riguardi di questo gioco sia da parte di chi non l'ha giocato e sia da parte di determinate testate giornalistiche.

Sante Parole ...

Concordo, accanimento esagerato nei riguardi di questo gioco sia da parte di chi non l'ha giocato e sia da parte di determinate testate giornalistiche.
Ri-Sante Parole...

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto. Anche io la penso così. Vogliono far 3 campagne? E volete farle action? E fatele.
Ma una. Dico una! Fatela horror vecchio stampo IN SINGLE!

E poi mettono la coop pure sulla campagna di Ada.

Perchè??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
son daccordo sul single player, poi però quando un gioco lo fa effettivamente (Dead Space 3) si subisce palate di sterco ugualmente

Completate le tre campagne principali in 23 ore,26 minuti e 2 secondi :morris82:

Solo una parola,checchè ne dicano la massa,le recensioni,chiunque:

eccezionale.

:ivan:

Stupendo davvero,un ottimo titolo che per alcuni difetti oggettivi e che per il nome che si porta dietro è stato (a mio parere) ingiustamente bocciato e criticato anche troppo. Consiglio a chiunque abbia una mezza idea di prenderlo o meno di non aver paura e di prenderselo,non spenderà certamente male i suoi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora sotto con quella ficona di Ada :jocchan:

ragazzi aiuto!!!

sto al municipio con Chris

come si abbattono i mostri che gli escono delle parti nel dorso?

per favore aiutatemi .....sto impazzendo

ragazzi aiuto!!!
sto al municipio con Chris

come si abbattono i mostri che gli escono delle parti nel dorso?

per favore aiutatemi .....sto impazzendo

Quelli agili o quelli grossi? :morristend:

quelli grossi

Devi semplicemente sparare. I primi colpi distruggeranno la corazza, gli altri lo uccideranno.

Colpendo la schiena farai più danno.

Aggirali e colpiscili ripetutamente sulla schiena fino a rompere la corazza e svelare il loro punto debole.
Io questa tecnica l'ho scoperta solo dopo aver letto uno dei file sbloccabili tramite gli amblemi,tutte le volte li affrontavo faccia a faccia con lo shotgun: un colpo in viso e va via la corazza,R1 per il mega boulder-punch di Chris,un colpo in faccia di nuovo e ancora un R1 di Chris,ripetere il procedimento :rickds:

Il problema era quando c'eran le risse con sedicimila nemici e Javo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tutte le volte li affrontavo faccia a faccia con lo shotgun: un colpo in viso e va via la corazza,R1 per il mega boulder-punch di Chris,un colpo in faccia di nuovo e ancora un R1 di Chris,ripetere il procedimento
la mia stessa identica strategia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io questa tecnica l'ho scoperta solo dopo aver letto uno dei file sbloccabili tramite gli amblemi,tutte le volte li affrontavo faccia a faccia con lo shotgun: un colpo in viso e va via la corazza,R1 per il mega boulder-punch di Chris,un colpo in faccia di nuovo e ancora un R1 di Chris,ripetere il procedimento :rickds:

Il problema era quando c'eran le risse con sedicimila nemici e Javo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io lo sapevo, ma li ho sempre affrontati faccia a faccia con il mio caro shotgun d'assalto (stupendo *-*)... Alla fine ci mettevo pure meno tempo :morris82:

prima cosa GRAZIE per le risposte...

seconda cosa a un certo punto ho finito le munizioni e ho lasciato che li abbatesse il mio compagno...(paraculo inside;p)

Ok anche il capitolo 4 di Chris a Pro è andato, l'ultimo e poi Jake ed Ada. Vai che entro questa settimana arriva il Platino

Molto bello! L'unica cosa e' cche non capisco i salvataggi, anche se mi va avanti con i cp se escodal gioco mi fa reiniziare un botto indietro e senza munizioni, e' normale?

Come uccido i Regeneradores? Ovvero, riesco ad ucciderli, ma solo a volte ricevo i punti esperienza... Perché?

Ma il gioco interno quanto dura quindi?
Una trentina di ore solo per la campagna. Per gli extra molto più.

Molto bello! L'unica cosa e' cche non capisco i salvataggi, anche se mi va avanti con i cp se escodal gioco mi fa reiniziare un botto indietro e senza munizioni, e' normale?
Esistono due tipi di salvataggi. Solo quando appare in alto a sinistra la macchina da scrivere ti salva i progressi.

Dopo averlo finito(aspettando di finirlo per la seconda volta)posso dirlo:fiero di aver speso i miei soldi:sisi:

finito ora con tutti i personaggi....non posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto perche' mi e' stato regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...sta di fatto che lo avessi preso io sarei stato soddisfatto cmq,tutto sommato un bel gioco,divertente ,longevo si forse con qualche sbavatura qua e la,magari poteva essere migliore in certi punti.Pero' e' un gioco che mi sento di consigliare....le campagne che mi son piaciute di piu' sono quelle di Leon e Ada forse perche' quelle che mi hanno ricordato di' piu' i vecchi RE.....per me e' un gioco da quasi 9....gli avrei dato 8.7,ma andro ' per difetto e gli saro 8.5 sul sondaggio

una cosa che non ho ben compreso,solo per chi ha finito il gioco OCCHIO SPOILER

in pratica sta Carla/Ada non ho ben capito e' una scienziata che lavorava per Simmons? ....mi resta il dubbio della "Famiglia" che vuole eliminare Simmons e Carla....forse sara' una nuova fazione per dare un seguito boh

Comunque Ada in questo 6 e' stupenda anche senza cosciazza di fuori:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro