Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi, ho finito le prime tre campagne e prima di iniziare quella di Ada, vi volevo fare questa domanda spoiler...
Mi basta un si o un no...
In pratica si comprende meglio il ruolo di Ada in questo capitolo e la sua ambiguità mostrata nelle tre campagne?...Cioè nella campagna di Leon sembra aiutare gli eroi, così come in quella di Jake, mentre in quella di Chris sembra l'avversario da affrontare oltre al fatto che nella campagna di Chris pare morta e nel finale di quella di Leon aiuta quest'ultimo ad affrontare Simmons...
Ragazzi, ho finito le prime tre campagne e prima di iniziare quella di Ada, vi volevo fare questa domanda spoiler...
In pratica si comprende meglio il ruolo di Ada in questo capitolo e la sua ambiguità mostrata nelle tre campagne?...Cioè nella campagna di Leon sembra aiutare gli eroi, così come in quella di Jake, mentre in quella di Chris sembra l'avversario da affrontare oltre al fatto che nella campagna di Chris pare morta e nel finale di quella di Leon aiuta quest'ultimo ad affrontare Simmons...
l'hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif passare nei cunicoli non e' mai stato cosi bello
a parte quello mi piace proprio come e' caratterizzata...la gnocca stronza e furba per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho iniziato ieri con un mio amico...tutto sommato mi aspettavo di peggio! Tralaltro ho visto che hanno tolto anche quell'osceno effetto della demo degli zombie morti bruciati sciolti...ma è una mia impressione o il gioco è particolarmente avaro di oggetti curativi e munizioni? Sarà che in locale gli oggetti essendo condivisi risultano essere di meno, ma noi non si sa le volte che siamo rimasti in fin di vita quasi senza proiettili a uccidere i mostri a coltellate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e poi quanti ***** di danni fanno quelle merde che ti saltano addosso??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono al 2 capitolo di Leon: l'atmosfera è fantastica! Per il momento questa campagna è proprio come avrei voluto fosse RE6: grande varietà di ambientazioni e situazioni, luoghi scuri, trama intrigante, numerosi boss dal design "malato",difficoltà elevata, munizioni limitate, atmosfera molto ispirata, orde di zombi famelici e quasi inarrestabili, mix perfetto di azione, fasi più "horror" e fasi esplorative. Peccato per la grafica altalenante ma che cmq rimane su ottimi livelli data la mole di elementi e dettagli sullo schermo. Una cosa: ma solo io ho avuto problemi ad uccidere
il boss "spara-gas" della cattedrale che spunta fuori quando si apre l'ingresso ai sotterranei
? Non moriva maiA questo punto non oso immaginare quanto saranno tosti i nemici successivi ( dimenticavo sto giocando a veterano)
Evviva i cunicoli stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'ho iniziato ieri con un mio amico...tutto sommato mi aspettavo di peggio! Tralaltro ho visto che hanno tolto anche quell'osceno effetto della demo degli zombie morti bruciati sciolti...ma è una mia impressione o il gioco è particolarmente avaro di oggetti curativi e munizioni? Sarà che in locale gli oggetti essendo condivisi risultano essere di meno, ma noi non si sa le volte che siamo rimasti in fin di vita quasi senza proiettili a uccidere i mostri a coltellate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e poi quanti ***** di danni fanno quelle merde che ti saltano addosso??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, vero. Alcuni zombi che ti saltano addosso sono quasi impossibili da schivare, e ti levano un bordello di vita anche se riesci a liberarti in tempo. Secondo me dovrebbero rimediare.
Comunque di munizioni ce ne sono abbastanza: avevo sempre l'inventario pieno, tant'è che spesso dovevo buttarle/lasciarle a terra.
Cerca ti sfruttare meglio il combattimento corpo a corpo.
Ho usato il virgolettato a posta perchè ormai, a 21 anni, sono troppo desensibilizzato per poter essere spaventato da un videogioco e capire oggettivamente quanto un titolo possa fare paura o meno;p Ciò non toglie che qualche momento di tensione e alcune scene improvvise ci sono e ,complice l'onnipresente oscurità della campagna di Leon, riescono perlomeno a dare una parvenza orrorifica al titolo
Ho usato il virgolettato a posta perchè ormai, a 21 anni, sono troppo desensibilizzato per poter essere spaventato da un videogioco e capire oggettivamente quanto un titolo possa fare paura o meno
Guarda, non serve avere 21 anni o essere desensibilizzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito che RE era morto sapete quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ho visto in un gamestop un bambino giocare a RE5. Un bambino di 9 anni. Giocava e rideva sparando e gridando.
I tempi sono cambiati, i bambini non sono più quelli di una volta. È proprio la società che cambia.
Che RE6 sia meno horror dei predecessori è certo (eccezion fatta per RE5), ma nessun videogioco mi spaventa. Intanto, ambientazioni e nemici horror, ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, non serve avere 21 anni o essere desensibilizzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito che RE era morto sapete quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ho visto in un gamestop un bambino giocare a RE5. Un bambino di 9 anni. Giocava e rideva sparando e gridando.
TRISTISSIMO IL FINALE DELLA CAMPAGNA DI CHRIS :tragic::tragic::tragic:, il gioco mi è piaciuto molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Ha superato (Per me) la sufficienza e gli do un bel 8.5,tutte e 3 le campagne sono state fantastiche, soprattutto tutti e 3 finali che li ho trovati epici. E ora vedo com'è sono andate le cose con la stra-gnocca Ada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
Non c'è nulla da fare: per quanto mi possa piacere il gioco, per quanto sia fan dell'horror, la campagna di Leon è quella che mi piace di meno.
Sarà perché non è altro che un ibrido, né horror e né action. O sarà perché le ambientazione (a parte il cimitero) non mi piacciono. Oppure il ritmo di gioco. Boh :morristend:.
Comunque, l'ho notata solo io la somiglianza tra il mega mostro e IL NEMESIS?
Non c'è nulla da fare: per quanto mi possa piacere il gioco, per quanto sia fan dell'horror, la campagna di Leon è quella che mi piace di meno.Sarà perché non è altro che un ibrido, né horror e né action. O sarà perché le ambientazione (a parte il cimitero) non mi piacciono. Oppure il ritmo di gioco. Boh :morristend:.
È assolutamente voluto. Il gioco pullula di riferimenti ai vecchi RE.
Nel mentre Kobayashi-san risponde ai fan tradizionalisti :
"Credo che al giorno d'oggi sarebbe difficile realizzare un episodio della serie con lo stile dei primi capitoli, penso infatti che la tecnologia di console come Playstation 3 e Xbox 360 ci spinga a realizzare titoli più adatti ad esse. Ma questo non vuol dire che non possiamo farlo su un'altra piattaforma. Penso che le piattaforme portatili, per esempio, potrebbero essere adatte ad un Resident Evil classico. Ad esempio su PSP si potrebbe sicuramente fare."
Kobayashi ha continuato ribadendo che al momento non ha intenzione di creare altri capitoli della serie ma che vorrebbe creare qualcosa di completamente diverso se ne avesse l'opportunità.
Completate campagne Leon e Chris, adesso ho appena concluso il quarto capitolo di Jake sempre a difficoltà Pro/Eroe. Certo che l'episodio in question è estremamente lungo oltre che vario:
corsa in moto, elicotteri, Javo vari e assortiti, Demone con motosega ( mi pare lo chiamino così ), Ustanak e non so volevano aggiungere ancora qualcosa? XD
. Manca Ada, il trofeo delle abilità e finalmente arriva sto benedetto Platino.
Nel mentre Kobayashi-san risponde ai fan tradizionalisti : "Credo che al giorno d'oggi sarebbe difficile realizzare un episodio della serie con lo stile dei primi capitoli, penso infatti che la tecnologia di console come Playstation 3 e Xbox 360 ci spinga a realizzare titoli più adatti ad esse. Ma questo non vuol dire che non possiamo farlo su un'altra piattaforma. Penso che le piattaforme portatili, per esempio, potrebbero essere adatte ad un Resident Evil classico. Ad esempio su PSP si potrebbe sicuramente fare."
Kobayashi ha continuato ribadendo che al momento non ha intenzione di creare altri capitoli della serie ma che vorrebbe creare qualcosa di completamente diverso se ne avesse l'opportunità.
Sta scusa della console portatile è ridicola lol. Non capisco perchè tirare in ballo la psp, non ha senso almeno qui in Europa e in America ormai... sviluppassero piuttosto qualcosa su PS vita. Personalmente mi accontenterei di una riedizione in HD di Rebirth e Re0... ma sò comunque che non la faranno mai, la questione sfondi a 4:3 prerenderizzati è un problema. Non credo proprio Capcom sia pronta a sborsare quattrini per adattare gli sfondi alla risoluzione 16:9.. un vero peccato.