softairsnake
Novizio
- Iscritto dal
- 16 Ott 2012
- Reazioni
- 0
non so tu,ma io ho preso come esempio army of two propio xchè lo conosco lo ho finito più volte e la sensazione k mi dava era quasi la stessa di res 6...mi dispiace k tu prenda a male il mio parere,ma ripeto è il mio parere,deluso nn xchè nn è come i primi res,ma xchè mi aspettavo qualcosa di diverso,curato maggiormente...nel fatto k la Trani combaci nn dico nulla...ma è parecchio scarna di spiegazioni e colpi di scena degni del titolo,poi dire k assassin s crede sia pietoso va a gusti xchè tu nn lo trovi bello,ma è un paragone che nn c entra xchè res 6 nn è un gioco di libertà totole! Ma assolutamente libero di fare il tuo paragone =)sono veramente contento...ho letto su vgchartz che ha venduto 1.44 copie su ps3, sto godendo! forse si raggiungono veramente i 5 milioni voluti. se li meritano tutti! ripeto: magari tutti i giochi offrissero cio che offre re6.
---------- Post added at 11:46:25 ---------- Previous post was at 11:43:20 ----------
ma che stai dicendo....classica affermazione che si sente in giro....affermazione della massa.
hai mai giocato ad army of two?non offre neanche 1/10 di cio che offre re6
riguardo la trama è strutturata benissimo,non ci sono buchi e le 4 trame combaciano alla perfezione...ci sono giochi dove con 1 caMpagna la trama non combacia ahahahahaha.