Questa è bella... E' capitata una cosa simile anche a me tanto bene stasera: un amico m'invita ad unirmi alla sua partita, dicendomi che è a livello "Eroe". Una volta dentro mi accorgo che i nemici non mi attaccavano mai e, quando lo facevano, non mi danneggiavano quasi per niente;appena abbiamo finito di giocare ho messo "Continua" per verificare il livello di difficoltà e - come mi era sembrato - mi diceva "Principiante"! L'ho fatto presente al mio amico, ma lui mi ha detto di essere sicuro al 100% di aver selezionato "Eroe" e che selezionando "Continua" gli confermava quel livello di difficoltà.
Mi sembra assurdo e contro ogni logica, ma... E' possibile che - magari per qualche bug - in questo gioco sia possibile fare online gli stessi livelli a due difficoltà diverse? Non mi sarebbe mai venuta in mente una simile possibilità, ma visto che anche tu citi qualcosa di simile il dubbio mi viene.
Per la precisione, oggi, per prendere l'ultimo trofeo, ho fatto alcuni livelli a Principiante in effetti (mi mancavano da fare 10 uccisioni con i coltelli di Leon e Chris) e quindi ho messo il livello di difficoltà più basso per raggiungere l'obbiettivo velocemente. Può essere questo il motivo per cui, una volta invitato, io sarei rimasto con quel livello di difficoltà mentre il mio amico giocava ad Eroe? In effetti lui ha finito col trovarsi morente in almeno un paio di occasioni, cosa che a me non sarebbe mai potuta capitare nelle mie condizioni!