PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
il gioco è pieno di alti e bassi in tutti settori , grafica sonoro ambientazioni tramanon l'ho ancora finito ma credo di non poter andare oltre l'8.
io sono d'accordo, il peggio avviene quando punti con l'arma dove il corpo del personaggio sfoca in maniera esagerata,ed ancora peggio quando ti appoggi ad un muro dove è lo sfondo a diventare tutto sfumato...k brutto effetto...divertente raga,ma a livello visivo molte rivisto gli hanno dato 97 o simile...ma gli occhi li abbiamo??

io ragazzi tutti sti problemi di telecamera non li ho avuti... per me va benissimo... ho visto di peggio...

No ragà non si killano sicuro, droppano punti abilità ma vanno in una specie di coma difatti i corpi non spariscono, continuano a muoversi e dopo un po' si rialzano.

Vorrei un gioco tutto con mostri simili, Capcom è capacissima di farlo, di menti malate ne ha solo che non le sfrutta come si deve :stema:
Normalmente droppano qualche munizione, oppure pochi punti esperienza (sui 100/200)... Una volta invece, me ne hanno droppati ben 4.000.

Secondo me esiste un metodo per eliminare il parassita, ma non ho capito ancora come.

Comunque è vero, molti nemici sono geniali.

Normalmente droppano qualche munizione, oppure pochi punti esperienza (sui 100/200)... Una volta invece, me ne hanno droppati ben 4.000.Secondo me esiste un metodo per eliminare il parassita, ma non ho capito ancora come.

Comunque è vero, molti nemici sono geniali.
il fuoco fa uscire il parassita ma non sono mai riuscito a ammazzarlo totalmente, forse non si può proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il fuoco fa uscire il parassita ma non sono mai riuscito a ammazzarlo totalmente, forse non si può proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il caso ha voluto che, affrontando questi nemici, non avessi mai una granata incendiaria... Devo sempre buttarle per far spazio alle munizioni/erbe, poverine ç_ç

Ergo non ho mai provato, forse ti serve un'arma tosta (stile magnum o shotgun da brevissima distanza). :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il caso ha voluto che, affrontando questi nemici, non avessi mai una granata incendiaria... Devo sempre buttarle per far spazio alle munizioni/erbe, poverine ç_çErgo non ho mai provato, forse ti serve un'arma tosta (stile magnum o shotgun da brevissima distanza). :unsisi:
A breve vado.. :rickds: :pffs:

In veterano sono immortali.

Con la magnum li sdrai, il trucco è colpirli a metà busto.

MAI andare cdi corpo a corpo eh :wush:

Delusione il capitolo 3 di Jake :fear2:

Dura poco ed è tutto uguale, sembra Tomb Raider II sulle isole galleggianti :fear2: Però... e c'è un però... Sherry in quelle condizioni me lo fa elevare a best capitolo evah :ivan:

Bellina la prima parte comunque, è troppo inquietante il laboratorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi mi sono fatto pure il 3 capitolo di Chris, questo è stato splendido, ottima varietà, longevità e differenziazione di situazioni, promosso a pieni voti :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
a rega,una domanda...ma sto giocando con un mio amico a resident evil 6 per la centesima volta (lol)....ma ce un "problema"...

io creo la stanza a VETERANO....completiamo il capitolo...a me mi da che l'ho completato a VETERANO, invece a lui...gli da che lo ha completato a EROE! perche?

a rega,una domanda...ma sto giocando con un mio amico a resident evil 6 per la centesima volta (lol)....ma ce un "problema"...
io creo la stanza a VETERANO....completiamo il capitolo...a me mi da che l'ho completato a VETERANO, invece a lui...gli da che lo ha completato a EROE! perche?
Questa è bella... E' capitata una cosa simile anche a me tanto bene stasera: un amico m'invita ad unirmi alla sua partita, dicendomi che è a livello "Eroe". Una volta dentro mi accorgo che i nemici non mi attaccavano mai e, quando lo facevano, non mi danneggiavano quasi per niente;appena abbiamo finito di giocare ho messo "Continua" per verificare il livello di difficoltà e - come mi era sembrato - mi diceva "Principiante"! L'ho fatto presente al mio amico, ma lui mi ha detto di essere sicuro al 100% di aver selezionato "Eroe" e che selezionando "Continua" gli confermava quel livello di difficoltà.

Mi sembra assurdo e contro ogni logica, ma... E' possibile che - magari per qualche bug - in questo gioco sia possibile fare online gli stessi livelli a due difficoltà diverse? Non mi sarebbe mai venuta in mente una simile possibilità, ma visto che anche tu citi qualcosa di simile il dubbio mi viene.

Per la precisione, oggi, per prendere l'ultimo trofeo, ho fatto alcuni livelli a Principiante in effetti (mi mancavano da fare 10 uccisioni con i coltelli di Leon e Chris) e quindi ho messo il livello di difficoltà più basso per raggiungere l'obbiettivo velocemente. Può essere questo il motivo per cui, una volta invitato, io sarei rimasto con quel livello di difficoltà mentre il mio amico giocava ad Eroe? In effetti lui ha finito col trovarsi morente in almeno un paio di occasioni, cosa che a me non sarebbe mai potuta capitare nelle mie condizioni!

Questa è bella... E' capitata una cosa simile anche a me tanto bene stasera: un amico m'invita ad unirmi alla sua partita, dicendomi che è a livello "Eroe". Una volta dentro mi accorgo che i nemici non mi attaccavano mai e, quando lo facevano, non mi danneggiavano quasi per niente;appena abbiamo finito di giocare ho messo "Continua" per verificare il livello di difficoltà e - come mi era sembrato - mi diceva "Principiante"! L'ho fatto presente al mio amico, ma lui mi ha detto di essere sicuro al 100% di aver selezionato "Eroe" e che selezionando "Continua" gli confermava quel livello di difficoltà.
Mi sembra assurdo e contro ogni logica, ma... E' possibile che - magari per qualche bug - in questo gioco sia possibile fare online gli stessi livelli a due difficoltà diverse? Non mi sarebbe mai venuta in mente una simile possibilità, ma visto che anche tu citi qualcosa di simile il dubbio mi viene.

Per la precisione, oggi, per prendere l'ultimo trofeo, ho fatto alcuni livelli a Principiante in effetti (mi mancavano da fare 10 uccisioni con i coltelli di Leon e Chris) e quindi ho messo il livello di difficoltà più basso per raggiungere l'obbiettivo velocemente. Può essere questo il motivo per cui, una volta invitato, io sarei rimasto con quel livello di difficoltà mentre il mio amico giocava ad Eroe? In effetti lui ha finito col trovarsi morente in almeno un paio di occasioni, cosa che a me non sarebbe mai potuta capitare nelle mie condizioni!
leggendo altri forum...ti confermo questo! praticamente si possono giocare i capitoli con il setup da te scelto! se tu hai giocato l'ultimo capitolo a eroe e entri in una stanza a principiante...tu giochi a eroe e il tuo compagno a principiante! looooooooooooooooooooooool

ecco come prendere il trofeo finisci il gioco a eroe! ahahahahhaah...ovviamente tu giochi sempre a eroe e quindi rischi di morire molto spesso,ma di certo il tuo compagno a principiante non avrà difficolta nel riportarti su in piedi ahahahahahhaahah

Domanda semplice , ho iniziato l'avventura con un mio amico online cooperativo , siamo alla fine del terzo capitolo .. Se volessi rifarne uno , posso poi continuare da dove eravamo rimasti ?

leggendo altri forum...ti confermo questo! praticamente si possono giocare i capitoli con il setup da te scelto! se tu hai giocato l'ultimo capitolo a eroe e entri in una stanza a principiante...tu giochi a eroe e il tuo compagno a principiante! looooooooooooooooooooooool
ecco come prendere il trofeo finisci il gioco a eroe! ahahahahhaah...ovviamente tu giochi sempre a eroe e quindi rischi di morire molto spesso,ma di certo il tuo compagno a principiante non avrà difficolta nel riportarti su in piedi ahahahahahhaahah
Mamma mia che stupidaggine... Spero che sia un errore di Capcom e non una cosa voluta!

Domanda semplice , ho iniziato l'avventura con un mio amico online cooperativo , siamo alla fine del terzo capitolo .. Se volessi rifarne uno , posso poi continuare da dove eravamo rimasti ?
No: se cominci un altro capitolo di cancella il salvataggio.

Capitolo 3 fatto, continuo a pensare che la campagna di Jake sia la meno bella delle tre.

La corsa in moto non mi è affatto piaciuta

Capitolo 3 fatto, continuo a pensare che la campagna di Jake sia la meno bella delle tre.
La corsa in moto non mi è affatto piaciuta
Alcune fasi potevano evitarle:

come anche la corsa in macchina e l'assalto con il caccia nella campagna di Chris, ed il giro in elicottero con Leon/Ada.

Alla fine, comunque, durano poco e aggiungono quel pizzico di svago in più.

Il trucco sta nel non camminare sopra il ghiaccio.

A destra troverai gli esplosivi con detonazione a distanza: piazzane qualcuno sull'estremo opposto alle scale; dopodiché fai salire Sherry sulle medesime.

A questo punto, quando lei andrà a prendere la chiave, fai detonare l'esplosivo (così facendo distrarrai il nemico). Naturalmente prima devi nasconderti in qualche angolo, lontano dalla bomba.

Questo permetterà al tuo partner di recuperare la chiave e raggiungerti, per poi aprire con tutta tranquillità la porta.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alcune fasi potevano evitarle:
come anche la corsa in macchina e l'assalto con il caccia nella campagna di Chris, ed il giro in elicottero con Leon/Ada.

Alla fine, comunque, durano poco e aggiungono quel pizzico di stron.zate in più.
FIXED.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
finita anche quella di jake, davvero fig@, secondo me è un personaggio interessante e figo, potrà far strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera giocherò il 4° di Jake, spero sia meglio del 3 che mi ha un pò deluso (a parte quella cosina su Sherry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

tu l'unica cosa che devi fixare è giocare il gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Epic is epic :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro