PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Come faccio a dimostrati che ho giocato?
Dimmelo e lo farò.

Così il tuo annientamento sarà totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Registrazione ai siti (non so se sono concorrenti o meno,quindi aspetto a citarli :morristend: ) che,se accedi con il tuo ID PSN,importano le statistiche dei trofei sul sito rendendolo visibile a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Registrazione ai siti (non so se sono concorrenti o meno,quindi aspetto a citarli :morristend: ) che,se accedi con il tuo ID PSN,importano le statistiche dei trofei sul sito rendendolo visibile a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
giusto per info, ho scoperto anch'io di recente il sito PSNProfiles.com, non serve che uno si sia neanche mai registrato, basta aggiornare conoscendo il nick ... per chi ha velleità da agente segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho avuto prova dell'immortalità del mostro che si rigenera anche diviso a metà, di cui parlavate nelle pagine scorse: anche nella modalità Caccia all'uomo se ci fate caso è l'unico che morto non ti fa rinascere subito in altra forma! ... bisogna tenere premuti L2+R2 in eterno però :morris82:

Come mai alcuni slot per le armi restano vuoti?

Credevo fossero precisi per il numero delle armi (come accade per Leon), eppure ho finito tutti i capitoli (e quindi, anche se ne avessi dimenticata una, me la dovrebbe aver ridata all'inizio del capitolo successivo) ed alcuni restano vuoti.

giusto per info, ho scoperto anch'io di recente il sito PSNProfiles.com, non serve che uno si sia neanche mai registrato, basta aggiornare conoscendo il nick ... per chi ha velleità da agente segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho avuto prova dell'immortalità del mostro che si rigenera anche diviso a metà, di cui parlavate nelle pagine scorse: anche nella modalità Caccia all'uomo se ci fate caso è l'unico che morto non ti fa rinascere subito in altra forma! ... bisogna tenere premuti L2+R2 in eterno però :morris82:
Con le armi convenzionali non puoi ucciderli... Bisognerebbe provare a stanare il parassita in qualche modo, magari con il fuoco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma quando ci saranno i DLC gratuiti della difficoltà NO HOPE e la COOPERATIVA PER ADA ???
non avevo sentito della coop per ada.. com'è possibile se lei è da sola?

Comunque ho finito tutte le campagne, e l'ho trovato un gioco molto piacevole, secondo me anche da 9 se giocato in coop, tante cose buone ci sono, c'è anche qualche difetto ma nulla che lo renda ingiocabile..

Il 4 capitolo di Jake è FENOMENALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' eccezionale, divertente, vario e ben fatto, lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Un piccolo difetto è che in alcune sezioni ci sono davvero troppi nemici, però sono dettagli, le battaglie con Ustanak e Ubistvo sono gesù :ivan:

Poi finalmente pare che Jake si svegli un pochino, palpeggia Sherry un triliardo di volte con la scusa di salvarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Domandina: ma la campagna di Ada quanti capitoli ha? Perché

l'ho incontrata in diversi capitoli con gli altri personaggi :unsisi:

Il 4 capitolo di Jake è FENOMENALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' eccezionale, divertente, vario e ben fatto, lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Un piccolo difetto è che in alcune sezioni ci sono davvero troppi nemici, però sono dettagli, le battaglie con Ustanak e Ubistvo sono gesù :ivan:

Poi finalmente pare che Jake si svegli un pochino, palpeggia Sherry un triliardo di volte con la scusa di salvarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Domandina: ma la campagna di Ada quanti capitoli ha? Perché

l'ho incontrata in diversi capitoli con gli altri personaggi :unsisi:

Cinque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rega,il trofeo di finirlo a eroe...me lo da anche se uso le munizioni infinite e faccio selezione del capitolo al posto di fare una nuova partita (tipo ho fatto il quarto di chris a eroe,poi il secondo di leon etc etc)?

questo sono io quando leggo cose non vere su resident evil 6,cose dette solo per infangarlo:

dal minuto 0:56 con esplosione finale al 1:12 (io la proporrei come gif ahahahaha)

Ultima modifica da un moderatore:
No ragà non si killano sicuro, droppano punti abilità ma vanno in una specie di coma difatti i corpi non spariscono, continuano a muoversi e dopo un po' si rialzano.
invece possono schiattare alla fine del gioco con chris, mi dava che ne avevo ammazzati 4, e sicuramente due di questi sono quelli che muoiono nel QTE

bello il 4o capitolo di Jake. Tanta tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come risolvo l'enigma nella campagna di Ada al capitolo 2? @@
Ora mi sfugge, quale enigma? O_O

rega,il trofeo di finirlo a eroe...me lo da anche se uso le munizioni infinite e faccio selezione del capitolo al posto di fare una nuova partita (tipo ho fatto il quarto di chris a eroe,poi il secondo di leon etc etc)?
Al 99% sì, ne sono quasi certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello il 4o capitolo di Jake. Tanta tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto come allunga le mani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Resident Evil 6 | SPOILER = MEGA-BAN | SG: 8,0 | Demo Disponibile Store PAL | Disponibile |

Ragazzi una curiosità, ma le altre mappe dei mercenari come si ottengono ?

Ma da qualche parte c'è questa musica durante il gioco? Magari durante il boss finale :ivan:

non capisco le critiche alle campagne di Jake... a me gasano di brutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro