PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Hanno solamente aggiunto una modalità coop online anche nella campagna di Ada, non credo che nel singolo servirà molto la presenza di quel tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma per una volta che eri solo per davvero... Io nemmeno lo sapevo che con Ada si giocava da soli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finito anche il quarto capitolo con Ada.

Capitolo molto convincente e finalmente con un

boss davvero unico, la signorina Carla.

Caspita però, quanto rosica! :kep88:

---------- Post added at 18:57:45 ---------- Previous post was at 18:55:54 ----------

Si ma per una volta che eri solo per davvero... Io nemmeno lo sapevo che con Ada si giocava da soli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma per te è un bene o un male che Ada si trovi da sola?

Se nel caso la tua risposta fosse la prima, allora, scusami, che hai da lamentarti?

Tanto la patch esce a Dicembre!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Patch piuttosto importante ma esce un po' tardi...certo spero che quel tizio con Ada sia opzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'aggiornamenti è datato metà Dicembre? Ma non è un pò tardi? Avrò già smesso di giocarci in quel periodo :bah!:

L'aggiornamenti è datato metà Dicembre? Ma non è un pò tardi? Avrò già smesso di giocarci in quel periodo :bah!:
Diciamo che, chi ha la PS3, ha un'ottimo vantaggio nel rigiocarlo.

Si perché, chi ha acquistato il gioco su PS3, purtroppo, non ha potuto goderselo con la sua lingua madre e in più si aggiunge un nuovo livello di difficoltà, quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè la coop nella campagna di ada che era l'unica a non averla, e infatti è la migliore
Paperino2.png
Paperino2.png
certo che se vogliono rovinare le poche cose buone di questo re 6...
Ma penso sia un'opzione attivabile e disattivabile a piacimento, altrimenti non avrebbe senso.

le telecamere andavano benissimo... è la famosa telecamera anche detta in seconda persona, inventata da capcom... c'è l'opzione adesso, meglio, ma rimane ottima... mai avuto un problema in 30 ore di gioco... forse un paio che dipendono da errori tuoi di posizionamento...

Cosa??? Hanno messo la possibilità di combinare il doppiaggio inglese con i sottotitoli in Italiano? :morris82:

Fuck :rickds:

Farlo prima no eh?! :Onilink:

Ho comprato la versione 360 per giocare ENG e Sub ITA e adesso si può fare anche con la versione PS3 XD

Vabbè T__T

Ultima modifica da un moderatore:
Oh interessante il costume alternativo di Sherry in mercenari, ci azzecca proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Oh interessante il costume alternativo di Sherry in mercenari, ci azzecca proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Scolaretta prostitutella.

Proprio come piace al nostro Signore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la camapgna di Ada è molto buona, merita.

Daltronde non vedo il problema se il contenuto aggiuntivo è opzionale, basta continuare a giocare offline da soli senza comapgno AI

mi sa che è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che ci siano pezzi di storia dove introducano questo personaggio,altrimenti non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RE2Tofu.jpg

la camapgna di Ada è molto buona, merita.Daltronde non vedo il problema se il contenuto aggiuntivo è opzionale, basta continuare a giocare offline da soli senza comapgno AI
Quello che ho detto anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che ci siano pezzi di storia dove introducano questo personaggio,altrimenti non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché Ada è da sola nelle sue missioni (a parte le sezioni in cui incontra gli altri protagonisti, ovviamente), quindi è normale che il partner che le abbiano scelto sia anonimo, è qualcuno che è come se non ci fosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché Ada è da sola nelle sue missioni (a parte le sezioni in cui incontra gli altri protagonisti, ovviamente), quindi è normale che il partner che le abbiano scelto sia anonimo, è qualcuno che è come se non ci fosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già è un personaggio solo per fare presenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però cavolo potevano fare qualcosa di meglio, altrimenti tanto vale che mettevano HUNK.

Ultima modifica:
appena finita la campagna di cristofaro...miii il mostro finale mi ha ciucciato parecchie volte a causa dell ia del mio collega simile a quella di un ameba buggata.

se a leon gli avevo messo 7 a questa 7,5.

mo mi tocca quella della biondina porcellina e poi quella di ada.

quella di ada dura quanto le prime 3? no perche' a veteran sono gia' a 26 ore e qualche minuto....se arrivo a 50 e' un record!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro