beh si, che non è perfetto ne sono consapevole.più che altro perchè oramai i D1 li ho centellinati alle cose inaspettabili (nel 2012 ne avrò fatti un paio, nel 2013 la media si alzerà un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), cerco di spenderci i giusti soldi per ogni titolo. ad esempio per Darksiders II mi ha rotto un pò le balle avergli dato i soldi del D1. qua 30€ mi pare quasi accettabile, conscio del fatto che i limiti li hanno riconosciuti un pò tutti quelli che ci hanno giocato (ma pur sempre ben lontani dai voti oscenamente bassi che si è preso dalle varie testate).
dopo gennaio è l'apocalisse, non ho la possibilità di fare recuperi prima dell'estate 2013
in teoria, l'ideale sarebbe recuperare low cost, da adesso a dicembre: RE6, ACIII e Hitman Absolution. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
conscio del fatto che ACIII col cazzzo che cala prima di aprile (anche perchè sono affezionato al doppiaggio ita, quindi quello devo prendere), Hitman ha troppo poco tempo per droppare (quindi toccherebbe andare di D1) e RE6 è calato a 30€ (è calato oggi un pò ovunque) e non so se calerà ancora prima di Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif