PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Io vorrei prima di chiunque altro Jill, poi Claire, Barry e Krauser... Già questi mi basterebbero (di Wesker me ne basta uno per ora). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eheh ma a Wesker ci sono affezionato un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Jake a dir la verità non mi è piaciuto un granchè. Si poi Jill, Claire, Barry, Krauser... Sheva speriamo non la aggiugano, mi è sempre stata sui maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho finilo la storia cn leon e chris

devo dire che il gioco mi piace e mi diverte...

ma non trovo giusto chiamarlo resident evil questo gioco...

visto che ormai gli zombi sono diventati piu agili degli umani e sanno anche sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma una curiosita' giocando online entra gente nella vosta partita??

sbaglio o fanno un po' cagare i server ??

io ho finilo la storia cn leon e chrisdevo dire che il gioco mi piace e mi diverte...

ma non trovo giusto chiamarlo resident evil questo gioco...

visto che ormai gli zombi sono diventati piu agili degli umani e sanno anche sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma una curiosita' giocando online entra gente nella vosta partita??

sbaglio o fanno un po' cagare i server ??
Non entra anima viva, mi sa che l'unica è entrare nelle partite di altri o mettersi daccordo.

dall'uk lo trovate un pò ovunque sui 30€... che dite, a questo prezzo merita o si può aspettare ancora un pò?

dall'uk lo trovate un pò ovunque sui 30€... che dite, a questo prezzo merita o si può aspettare ancora un pò?
Se sei consapevole del tipo di gioco merita. Ha i suoi difetti ma anche i suoi pregi. C'è un sacco di roba.

hai fatto 30, fai 31... se hai pazienza io aspetterei il drop sui 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre se troverai il tempo dopo gennaio, viste le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(comunque a 30 euro ci sta, soprattutto visti i contenuti... è calato già così tanto?)

Ultima modifica da un moderatore:
Se sei consapevole del tipo di gioco merita. Ha i suoi difetti ma anche i suoi pregi. C'è un sacco di roba.
beh si, che non è perfetto ne sono consapevole.

più che altro perchè oramai i D1 li ho centellinati alle cose inaspettabili (nel 2012 ne avrò fatti un paio, nel 2013 la media si alzerà un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), cerco di spenderci i giusti soldi per ogni titolo. ad esempio per Darksiders II mi ha rotto un pò le balle avergli dato i soldi del D1. qua 30€ mi pare quasi accettabile, conscio del fatto che i limiti li hanno riconosciuti un pò tutti quelli che ci hanno giocato (ma pur sempre ben lontani dai voti oscenamente bassi che si è preso dalle varie testate).

hai fatto 30, fai 31... se hai pazienza io aspetterei il drop sui 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sempre se troverai il tempo dopo gennaio, viste le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(comunque a 30 euro ci sta, soprattutto visti i contenuti... è calato già così tanto?)
dopo gennaio è l'apocalisse, non ho la possibilità di fare recuperi prima dell'estate 2013 :rickds:

in teoria, l'ideale sarebbe recuperare low cost, da adesso a dicembre: RE6, ACIII e Hitman Absolution. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conscio del fatto che ACIII col cazzzo che cala prima di aprile (anche perchè sono affezionato al doppiaggio ita, quindi quello devo prendere), Hitman ha troppo poco tempo per droppare (quindi toccherebbe andare di D1) e RE6 è calato a 30€ (è calato oggi un pò ovunque) e non so se calerà ancora prima di Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo calo repentino ad un mese dalla release significa vedite scarse? mah.

Per quel prezzo secondo me ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh si, che non è perfetto ne sono consapevole.più che altro perchè oramai i D1 li ho centellinati alle cose inaspettabili (nel 2012 ne avrò fatti un paio, nel 2013 la media si alzerà un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), cerco di spenderci i giusti soldi per ogni titolo. ad esempio per Darksiders II mi ha rotto un pò le balle avergli dato i soldi del D1. qua 30€ mi pare quasi accettabile, conscio del fatto che i limiti li hanno riconosciuti un pò tutti quelli che ci hanno giocato (ma pur sempre ben lontani dai voti oscenamente bassi che si è preso dalle varie testate).

dopo gennaio è l'apocalisse, non ho la possibilità di fare recuperi prima dell'estate 2013 :rickds:

in teoria, l'ideale sarebbe recuperare low cost, da adesso a dicembre: RE6, ACIII e Hitman Absolution. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conscio del fatto che ACIII col cazzzo che cala prima di aprile (anche perchè sono affezionato al doppiaggio ita, quindi quello devo prendere), Hitman ha troppo poco tempo per droppare (quindi toccherebbe andare di D1) e RE6 è calato a 30€ (è calato oggi un pò ovunque) e non so se calerà ancora prima di Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bon, allora vai tranquillo... Hitman e AC3 ci metteranno un bel pò, non rischiare di passare il natale a secco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si parla comunque di 25+ ore di gioco, ti terrà impegnato un bel pò e il fatto che tu sia già consapevole dei difetti potrebbe fartelo godere ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

rega,ma quando mi registro a residentevil.net che succede se nel punto Terms of Use of CAPCOM Account metto NotAccept ?

Ho iniziato la parte di Jake. Per ora è quella che mi piace meno. Invece quella di chris forse è la più rigiocabile.

raga sto impazzendo sto al

mostro di leon come si abbatte?

Grazie in anticipo per la risposta!!!!

Edit

---------- Post added at 16:46:45 ---------- Previous post was at 16:45:17 ----------

il ragno gigante

Edit 

---------- Post added at 16:46:45 ---------- Previous post was at 16:45:17 ----------

il ragno gigante

devi sparare alla zampa dell'insetto, lui si infilerà lo spuntone eletricizzato con lo zombie imaplato, provocandosi danni. Finita la procedura ti butti in mezzo, prendi lo spuntone di cui sopra e ci impali un altro zombie. Dopodichè ripeti la procedura: spara alle zampe, l'insetto si pianta lo spuntone nel corpo e così via.

Quando sarà quasi ko abbasserà la testa e si scoprirà, così tu sarai libero di prendere lo spuntone ed infilarglielo dirtto nella testa da insetto di Simmons

devi sparare alla zampa dell'insetto, lui si infilerà lo spuntone eletricizzato con lo zombie imaplato, provocandosi danni. Finita la procedura ti butti in mezzo, prendi lo spuntone di cui sopra e ci impali un altro zombie. Dopodichè ripeti la procedura: spara alle zampe, l'insetto si pianta lo spuntone nel corpo e così via.

Quando sarà quasi ko abbasserà la testa e si scoprirà, così tu sarai libero di prendere lo spuntone ed infilarglielo dirtto nella testa da insetto di Simmons
Grazie diego sei impagabile:D

Vero, che mostro di medda :reggie:.
Quel boss ha messo a dura prova anche i miei nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eheh ma a Wesker ci sono affezionato un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Jake a dir la verità non mi è piaciuto un granchè. Si poi Jill, Claire, Barry, Krauser... Sheva speriamo non la aggiugano, mi è sempre stata sui maroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dirlo a me: Wesker lo adoro, o meglio, lo detesto... Anzi, lo adoro per quanto lo detesto! E' uno di quei personaggi che è riuscito a risultare talmente profondamente odioso da essere quindi azzeccatissimo per il ruolo che deve coprire. Inoltre nella mia mente Resident Evil= S.T.A.R.S. (quindi Chris, Jill, Wesker...) - motivo per cui continuo a vedere Leon leggermente come un estraneo, nonostante mi piaccia moltissimo come personaggio -, va perciò da sé che ritengo Wesker un'icona indissolubile della serie. Jake mi piace come personaggio, ma non raggiunge il carisma del padre naturalmente...

Va detto, però, che far ricomparire Albert in Code Veronica sia stata un scelta assolutamente azzeccatissima, così come ottimo è stato il suo impiego nei capitoli seguenti, ed ora è tempo di tenerlo da parte (indipendentemente che sia realmente morto o che possa tornare) e dare spazio a nuovi personaggi. Per questo, anche ne "I mercenari", preferisco che Wesker non faccia a sua comparsa per un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro