PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Comunque ho finito il 1o capitolo di Chris, nulla di che ma mi hanno assicurato che il bello viene dopo quindi non mi dispero :icebad:
Beh veramente il capitolo 2 è molto peggio del primo :rickds: (solo nelle parte finale si riprende un pò, ma tutta la prima parte del capitolo 2 è inguardabile...COD gli fà una pippa :rickds:)

La parte migliore della campagna di Chris è senza dubbio il capitolo 3 :stema:

a giorni lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome consigliate di procedere? una campagna intera alla volta o un capitolo per ogni campagna o un set di capitoli per ogni campagna?
Secondo me è molto meglio giocarsi le campagne parallele tra loro....l'ordine non ha molta importanza (meglio un set di capitoli per ogni campagna) basta solo che ti lasci per ultimi tutti e 3 i capitoli finali di ogni campagna.....ne otterrai un maggior coinvolgimento a livello di narrazione fidati.

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 4 con ada: la sua campagna sebbene breve mi sta piacendo molto , finalmente un pò di puzzle e inoltre la trama sta risolvendo parecchi punti interrogativi (era ora:asd:)

Invece in alcuni casi è più facile, dato che il partner è immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 16:17:08 ---------- Previous post was at 16:14:21 ----------

Comunque ho provato diverse volte a fare ad Inferno il capitolo 5 di Leon, sia in single che multy

L'inizio è facile, ma quando si arriva al boss, penso sia impossibile, veramente troppo difficile
Io mi sa che non ci provo neanche, ho riscontrato problemi addirittura ad Agente, figuriamoci :rickds:

Al massimo posso provare Veterano ed Eroe in coppia con uno bravo, ma Inferno lo eviterò come la peste.

Perlomeno quelli di Capcom non hanno messo il Trofeo/Obiettivo relativo, mi sa che si sono resi conto loro stessi che è un'impresa quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece in alcuni casi è più facile, dato che il partner è immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 16:17:08 ---------- Previous post was at 16:14:21 ----------

Comunque ho provato diverse volte a fare ad Inferno il capitolo 5 di Leon, sia in single che multy

L'inizio è facile, ma quando si arriva al boss, penso sia impossibile, veramente troppo difficile
Quella di Leon l'ho finita senza problemi con un amico (Dakimeon qui sul forum), non abbiamo riscontrato tutti questi problemi, qualche problemino in un paio di punti ma nulla che ti fa bloccare.. oltretutto l'ultimo capitolo è quello dove siamo andati meglio e ci siamo divertiti anche un bel pò:.bip: A breve finiamo anche quella di Chris, ci manca solo il capitolo 5. Ovviamente posso dire con certezza che mi aspettavo una difficoltà disumana ad Inferno ed invece...

Io mi sa che non ci provo neanche, ho riscontrato problemi addirittura ad Agente, figuriamoci :rickds:
Al massimo posso provare Veterano ed Eroe in coppia con uno bravo, ma Inferno lo eviterò come la peste.

Perlomeno quelli di Capcom non hanno messo il Trofeo/Obiettivo relativo, mi sa che si sono resi conto loro stessi che è un'impresa quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eroe puoi farlo con le munizioni infinite, non è difficile..

eroe puoi farlo con le munizioni infinite, non è difficile..
Il problema è difendersi dagli attacchi, quando cominciano a mitragliarti da ogni dove i J'avo possono rappresentare un problema.

Io per le partite offline come abilità ho impostato Corazza livello 3, Pronto Soccorso Livello 2 (che è discretamente utile anche se il partner non è sempre efficiente) e Munizione Illimitate per una sola arma.

Posso anche tentare offline ma forse opterò per la co-op.

votato 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif davvero deludente, sia come grafica, come gameplay, trama, invece di fare 4 campagne era meglio se ne facevano una sola ma fatta bene !!

riguardo al doppiaggio mi pare buono e son contento che ci sia, cmq con tutti i difetti che ha questo gioco il doppiaggio è proprio l' ultima cosa che vado a notare !!e pensare che resident evil 4 mi era piaciuto un sacco e anche il 5 non era male.

Alcune cose son state migliorate : finalmente si puo' camminare e sparare anche se cammina lentissimo, cambiare arma è piu' veloce, ma di contro abbiamo personaggi davvero anonimi (la partner di Leon che non ha un minimo di personalità e non parla mai) poi il mirino è atroce oscilla sempre ed è impossibile puntare con precisione alla testa degli zombie,la mitraglietta ha un rinculo esagerato, ci sono troppi nemici e poche munizioni, nello scontro con il Boss di Leon ho un solo Spay medico e pochissime munizioni e la cosa è davvero frustrante !! poi certi nemici sono ridicoli tipo lo zombie ciccione, lo zombie ciccione che emana gas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png La telecamere era davvero odiosa, meno male che l' han risolta con una patch, ci hanno solo messo 2 mesi per farlo ma meglio di niente.

Il potenziamento dei personaggi è pessimo !!perchè devo scegliere solo 3 abilità ??in resident evil 4 piu' andavi avanti nel gioco e piu' si potenziavano armi, armature e abilità.

Quasi sempre si ha la sensazione di non avere il pieno controllo del personaggio e rimanere in balia degli eventi.

La città di Leon è una pallida imitazione della bellissima racoon city di resident evil 2, il gioco non fa mai paura, insomma han fatto un passo in avanti e 3 indietro.

Ultima modifica:
Quasi sempre si ha la sensazione di non avere il pieno controllo del personaggio e rimanere in balia degli eventi.
il rinculo della mitraglietta lo somatizzi con un 'abilita' che puoi accrescere via via (di cui non ricordo il nome ora come ora).Qui la priorita' e' annientare i nemici (non cercare gli oggetti) e una volta fatto puoi esplorare l'area quanto vuoi e cercare oggetti quanto ti va.Inoltre eviti di esplorare aree vuote per ore senza ricavarne nulla.

Quella di Leon l'ho finita senza problemi con un amico (Dakimeon qui sul forum), non abbiamo riscontrato tutti questi problemi, qualche problemino in un paio di punti ma nulla che ti fa bloccare.. oltretutto l'ultimo capitolo è quello dove siamo andati meglio e ci siamo divertiti anche un bel pò:.bip: A breve finiamo anche quella di Chris, ci manca solo il capitolo 5. Ovviamente posso dire con certezza che mi aspettavo una difficoltà disumana ad Inferno ed invece...
A noi ci uccideva sempre quando ci prendeva con la bocca

Comunque bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Concordo, e ieri sera abbiamo finito anche il capitolo restante di Chris (abbiamo perso una decina di vite nella battaglia finale contro l'Haos ma solo perché dormivamo in piedi e, inizialmente, ci eravamo dimenticati che

Piers può fulminarlo anche mentre è in stato "morente"
:rickds: ).

Comunque anch'io mi aspettavo di peggio, ci sono delle parti in cui giocare col rischio che un singolo attacco alle spalle possa azzerarti l'energia risulta snervante, ma è normale aspettarselo da un livello di difficoltà che si preannuncia come "da incubo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non c'è dubbio però che avere un partner in gamba aiuti un bel po'. ;p

A noi ci uccideva sempre quando ci prendeva con la boccaComunque bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie, anche a me è successo un paio di volte di essere afferrato tra le zanne del boss ma poi ho risolto semplicemente stando attento ad attaccarlo sempre da una certa distanza (se vedevo l'indicatore della sua posizione scendere sotto o avvicinarsi troppo ai 30 metri cominciavo a correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il rinculo della mitraglietta lo somatizzi con un 'abilita' che puoi accrescere via via (di cui non ricordo il nome ora come ora).Qui la priorita' e' annientare i nemici (non cercare gli oggetti) e una volta fatto puoi esplorare l'area quanto vuoi e cercare oggetti quanto ti va.Inoltre eviti di esplorare aree vuote per ore senza ricavarne nulla.
Si, certo che c'è l' abilità per attenuare il rinculo delle armi, peccato che posso usare solo 3 abilità !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e quindi dovrei rinunciare a cose importanti come quella che fa cadere piu' oggetti dai nemici oppure quella che aumenta la possibilità di svincolarti dagli zombie, insomma ci sono un sacco di abilità importanti e ne posso usare solo 3 !!

Riguardo al cercare oggetti io mentre uccido i nemici finisco le munizioni quindi devo cercare le casse di oggetti sperando di trovarne anche se la maggior parte delle volte trovo solo quegli stupidi "punti abilità"

A noi ci uccideva sempre quando ci prendeva con la boccaComunque bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Basta starci lontano abbastanza e sparare a più non posso.... ho notato che il fucile a pompa gli fa danni enormi anche dalla distanza quando invece dovrebbe essere tutto l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Simmons poi diciamocelo....

è il boss più brutto e palloso di tutto il gioco secondo me, tutte trasformazioni ridicole, dalla prima all'ultima :rickds:

Comunque concordo con Dakimeon, se si ha un buon partner si va lisci anche nell'Inferno più ardente :pffs:

---------- Post added at 14:59:44 ---------- Previous post was at 14:56:29 ----------

Concordo, e ieri sera abbiamo finito anche il capitolo restante di Chris (abbiamo perso una decina di vite nella battaglia finale contro l'Haos ma solo perché dormivamo in piedi e, inizialmente, ci eravamo dimenticati che
Piers può fulminarlo anche mentre è in stato "morente"
:rickds: ).
Oddio ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata che ho finito il combattimento contro

l'Haos
con un casotto di munizioni :rickds:

E per l'ennesima volta...

Addio Piers :cry:

Mi sta piacendo sempre più. Per chi dice che le nuove aggiunte di gameplay sono inutili: ma quando mai! Le coperture e le mosse a corpo libero danno la possibilità di variare il solito approccio punta, mira e spara e creano a volte combo spettacolari.

Per ora ottimo affare ho fatto a prenderlo.

Inviato dal mio i-Slave5 usando TapaTalk

Sto facendo il secondo capitolo con Chris.

Sebbene sia anche fin troppo action (troppo, Call of Duty in confronto è un gioco di avventura), devo dire che almeno è più vario del primo

le creature giganti le adoro, in qualsiasi gioco

Si, certo che c'è l' abilità per attenuare il rinculo delle armi, peccato che posso usare solo 3 abilità !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e quindi dovrei rinunciare a cose importanti come quella che fa cadere piu' oggetti dai nemici oppure quella che aumenta la possibilità di svincolarti dagli zombie, insomma ci sono un sacco di abilità importanti e ne posso usare solo 3 !!Riguardo al cercare oggetti io mentre uccido i nemici finisco le munizioni quindi devo cercare le casse di oggetti sperando di trovarne anche se la maggior parte delle volte trovo solo quegli stupidi "punti abilità"
il corpo a corpo e' molto efficace sugli zombi normali.Ho finito il primo capitolo di Leon e ho talmente tante munizioni da non avere piu' spazio nell'inventario.Gli oggetti non cadono dai nemici ma li trovi (dettaglio non molto rilevante per me anche se la soddisfazione di ottenere 10000 punti abilita' sconfiggendo un gigante sono tante) e le abilita' implementabili sono solo 3.Quella di svincolarti e' un'abilita' che gia' c'e' ma puo' venir migliorata ulteriormente
ho votato 6 anch'io ma sono stato troppo avventato,sopratutto in quanto il gioco lo avevo appena scartato e la demo non mi era piaciuta-ribalto con un 9

Finalmente son riuscita a fare i colpi di grazia, così facendo ho fatto uscire fuori il Gnezdo e l'ho ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In definitiva contro i J'avo è bastato fare: colpo rapido, scivolata e attacco di fisico o davanti o di lato (alle spalle mi faceva l'attacco furtivo).

Però mi sembra una perdita di tempo da fare in singolo... forse viene prima giocando in coppia così uno fa i colpi e l'altro mantiene la combo.

Finalmente son riuscita a fare i colpi di grazia, così facendo ho fatto uscire fuori il Gnezdo e l'ho ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In definitiva contro i J'avo è bastato fare: colpo rapido, scivolata e attacco di fisico o davanti o di lato (alle spalle mi faceva l'attacco furtivo).

Però mi sembra una perdita di tempo da fare in singolo... forse viene prima giocando in coppia così uno fa i colpi e l'altro mantiene la combo.

Se non vuoi sprecare troppa stamina, mira alla testa e poi vai in scivolata. Un trick utile per rigenerare la stamina velocemente è quello di fare la taunt con L2. Se punti a fare un buonissimo punteggio bisogna cercare di tenere in campo il boss segreto per tutta la durata della partita e eliminarlo come 150esimo nemico. Per mia esperienza ti posso dire che il boss segreto più difficile da fare uscire è l'Ubitsvo (il motosega), bisogna uccidere 20 o 25 J'avo non ricordo di preciso il numero con il contrattacco entro le 70 combo mi pare... Un casotto.:rickds:

Sto facendo un sacco di partite online ai mercenari nel livello mostro d'acciaio riesco quasi a sempre a raggiungere 150 ma nn ho capito cose sto boss segreto

Se non vuoi sprecare troppa stamina, mira alla testa e poi vai in scivolata. Un trick utile per rigenerare la stamina velocemente è quello di fare la taunt con L2. Se punti a fare un buonissimo punteggio bisogna cercare di tenere in campo il boss segreto per tutta la durata della partita e eliminarlo come 150esimo nemico. Per mia esperienza ti posso dire che il boss segreto più difficile da fare uscire è l'Ubitsvo (il motosega), bisogna uccidere 20 o 25 J'avo non ricordo di preciso il numero con il contrattacco entro le 70 combo mi pare... Un casotto.:rickds:
Si sapevo il trucchetto della provocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Da quando l'ho scoperto lo uso sempre.

Ti correggo riguardo all'Ubistvo, su GameFAQ c'è scritto che per farlo uscire bisogna eliminare 25 nemici col colpo rapido, non è tanto difficile a me riesce quasi sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro