PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Esattamente... E' se si seleziona "Playstation Network" quando si crea una partita che la pausa non viene abilitata, perché il gioco si comporta come se fossimo sempre nel mezzo di una partita online (anche quando il partner non è dentro). Selezionando "Offline", invece, si può mettere in pausa quando si vuole semplicemente premendo il tasto Start.
questa non la sapevo; in effetti io avevo giocato leon "online" e le altre offline, perchè tanto preferivo giocare sempre in solitaria

ecco perchè non riuscivo a mettere in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verissimo....l'altro giorno anche a me è venuta questa bella idea....dopo che giochi al 6, Resident Evil 5 diventa praticamente INGIOCABILE :rickds::rickds:
Solo ora mi rendo davvero conto di quanto imbarazzanti e legnosi siano i suoi controlli e non mi capacito di come cavolo io sia riuscito a giocarci e a completarlo 3 anni fa :morristend:
vero... è evidente che dopo RE5 non si poteva portare avanti oltre quel tipo di controllo. Aveva ormai dato tutto, sia col quarto capitolo che col 5.

questa non la sapevo; in effetti io avevo giocato leon "online" e le altre offline, perchè tanto preferivo giocare sempre in solitariaecco perchè non riuscivo a mettere in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io disabilito sempre il psn, tanto non entra nessuno... Per lo meno posso mettere in pausa quando mi pare. ;p

c'è qualche guida per capire chi usa cosa?
esiste la guida ufficiale(a € 4,99 al mio MW)...

Ragazzi sarei interessato all'acquisto del gioco ma cos'è questa final hope edition? Mi conviene aspettare oppure prenderlo subito?

Ragazzi sarei interessato all'acquisto del gioco ma cos'è questa final hope edition? Mi conviene aspettare oppure prenderlo subito?
E' solo un rumor, ma dovrebbe essere una nuova versione (tipo la Gold Edition di RE5) che dovrebbe contenere tutti i DLC e una nuova campagna con Claire.

Nulla di confermato comunque.

Io non ci ho giocato con Demon's Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, non si può mettere il gioco in pausa? :morristend:

Bello schifo di caz*ata :rickds: (cit.)
Stai scherzando vero?

E un valore aggiunto cavolo!

Io non ci ho giocato con Demon's Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, non si può mettere il gioco in pausa? :morristend:

Bello schifo di caz*ata :rickds: (cit.)
Diciamo che dovrebbe servire a far aumentare la tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ci riesce infatti.

E' solo un rumor, ma dovrebbe essere una nuova versione (tipo la Gold Edition di RE5) che dovrebbe contenere tutti i DLC e una nuova campagna con Claire.Nulla di confermato comunque.
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora aspetto un altro po' poiché ho altri giochi da portare a termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragà ho comparto le munizioni infinite pr le magnum ma per la lighting hawk di leon nn me le ha date

ragà ho comparto le munizioni infinite pr le magnum ma per la lighting hawk di leon nn me le ha date
L'hai equipaggiata l'abilità? Se le compri solo non succede niente, devi equipaggiare come abilità le munizioni infinite magnum.

L'hai equipaggiata l'abilità? Se le compri solo non succede niente, devi equipaggiare come abilità le munizioni infinite magnum.
si ovvio,ma appena parte la campagna ho il caricatore scarico

non è che devo attivare munizioni infinite quando creo la partita? lo sto facendo ad eroe il trofeo me lo da lo stesso giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
si ovvio,ma appena parte la campagna ho il caricatore scarico
Mhm, sinceramente non so dirti, i problemi forse potrebbero essere questi:

Se hai il caricatore proprio scarico senza neanche una munizione forse l'abilità non si può attivare; quindi trova qualche proiettile in giro.

Hai attivato nel menù iniziale di partenza della campagna "Munizioni Infinite--->Si" ?

Completate tutte le campagne ad Inferno! Un grazie a Dakimeon per avermi accompagnato per l'ennesima volta in questa avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
"Bel lavoro!" (cit.)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mhm, sinceramente non so dirti, i problemi forse potrebbero essere questi:
Se hai il caricatore proprio scarico senza neanche una munizione forse l'abilità non si può attivare; quindi trova qualche proiettile in giro.

Hai attivato nel menù iniziale di partenza della campagna "Munizioni Infinite--->Si" ?
Era la seconda! Grazie comunque!

ma fgatemi capire, se mi unisco online ad una partita e gioco gli ultimi 2 minuti di un capitolo a livello eroe me lo conta?

Stai scherzando vero?E un valore aggiunto cavolo!
Eh, io non ci ho giocato col gioco, non so che tipo di esperienza offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che dovrebbe servire a far aumentare la tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE ci riesce infatti.
Mah, io Demon's Soul non l'ho voluto comprare perchè in giro lessi che era dannatamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, tornando a RE6... sto giocando a Veterano da sola lasciando aperta la sessione ma non entra nessuno :rickds:

E pensare che ieri per aver messo 3 secondi RE5 per fare le prove mi son entrati cinquanta giocatori nella partita XD

Appena ho creato la sessione, "giocatore sta entrando nella partita", esco, la rifaccio, "giocatore sta entrando nella partita", e che cavolo :rickds::rickds:

Veterano come livello di difficoltà è fattibile, mi sto aiutando però con la magnum illimitata per far prima, non mi va di perdere troppo tempo.

Fra poco finisco la campagna di Leon e rifaccio quella di Chris che immagino sarà più tosta con i J'avo armati di mitraglietta XD

Ho fatto qualche controllo, la Magnum praticamente ce l'ha solo Shelley: Chris, Elena e Ada (che sono i personaggi da me utilizzati nelle campagne) no. Me la sono persa oppure solo alcuni personaggi possono usarla?

Altro dubbio che mi è venuto, a parte la magnum è possibile sbloccare ammo infinite per categorie più generiche come pistole, fucili, fucili d'assalto... significa che se sblocco le munizioni infinite per la pistola, vale per tutte le pistole del gioco?

Ma è possibile che ci sia un problema nell'online ??

Mi pare strano che non ci sia mai nessuno :morris82: :(

ieri ho rigiocato un po alla campagna di leon così per sfizio con un paio di amici, devo dire che nei capitoli finali ci siamo fatti delle grosse risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che alla fine dei conti sia un bene o un male, ai posteri l'ardua sentenza.

Finito il 3o capitolo di Chris ma...mi aspettavo di meglio.

L'inizio è stato convincente ma verso la fine il tutto diventa ancora più caotico del secondo capitolo (che per adesso è quello che mi è piaciuto maggiormente).

In questo terzo capitolo

non mi sono piaciute le fasi di guida e verso la fine succede l'inferno, sono persino rimasto senza munizioni (cosa che nei videogiochi non mi capita quasi mai, visto che sono uno che risparmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Comunque, parlando in generale, ho apprezzato il fatto che in modalità offline, a differenza di RE5, il secondo personaggio non sia legato a noi. Non c'è bisogno di curarlo, non bisogna passargli gli oggetti. Insomma, è come se fossimo da soli, questa è stata una cosa che mi è piaciuta non poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro