PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
dai Saccù, c'hai 80k messaggi e quasi 10 anni di forum, non mi puoi cadere su ste argomentazioni misere che non stanno in piedi manco per grazia ricevuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse vai a vedere, chi l'ha votato come best flop manco l'ha giocato... perchè alla fine, chi l'ha giocato veramente sono ben poche persone (e già seguendo il thread con costanza da settembre, ti posso dire che chi lo ha giocato effettivamente sono MOLTE meno persone di chi è andato a votarlo perchè s'è basato sulla demo o sui video). che poi non sia il gioco da 10, il capolavoro epocale che tutti avrebbero voluto, è un dato di fatto e ci sta come considerazione, ma non è assolutamente un gioco di merdà, ma manco per l'anticamera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:50:19 ---------- Previous post was at 22:49:44 ----------

ma non è quello il discorso, stai facendo dei post che uno si aspetterebbe da un troll di montagna neoiscritto, eddaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro non ho voglia di star a riprenderdere discorsi fatti e rifatti sia in gamesdome che in sezione 360...volevo solo un'informazione su claire e stop...apposto così...forza juve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leon è papale papale quello del 4, non cambia una sega (a parte il doppiaggio ita).
Beh oddio, io trovo che il Leon di RE6 sia estremamente diverso da quello di RE4, soprattutto caratterialmente.

In RE4 era molto più ironico e sarcastico (e IMHO anche più simpatico), in RE6 è un pezzo di legno inespressivo XD Ha ripreso il carattere che aveva nel film Resident Evil: Degeneration dove già presentava questa compostezza estremamente seriosa.

Beh oddio, io trovo che il Leon di RE6 sia estremamente diverso da quello di RE4, soprattutto caratterialmente.
In RE4 era molto più ironico e sarcastico (e IMHO anche più simpatico), in RE6 è un pezzo di legno inespressivo XD Ha ripreso il carattere che aveva nel film Resident Evil: Degeneration dove già presentava questa compostezza estremamente seriosa.
Occhio che qua non è come in sezione 360...io ho fatto una battuta mi hanno massacrato..:rickds:

Se è il best flop 2012 di qualcuno che l'ha giocato ok,è un suo parere.Sono anche tanti che pensano così(almeno credo perchè se tutti fanno come te comincio ad avere dubbi sull'esito di certi sondaggi).Ma te basi il tuo giudizio su quello di qualcun altro,ed è una cosa molto molto triste.Sia nel caso tu avessi ragione,sia nel caso contrario,è un concetto sbagliato.
Concordo, io l'ho finito e mi è piaciuto parecchio altro che flop,la gente nn si accontenta più di niente si trova sempre modo di criticare all'inverosimile

La cosa bella è che leggendo il thread dal giorno in cui uscì la demo pubblica ad oggi, si può tranquillamente dire che molte delle persone che rimasero scioccate dalla demo si sono ricredute del tutto (o quasi) sul titolo completo.

Concordo, io l'ho finito e mi è piaciuto parecchio altro che flop,la gente nn si accontenta più di niente si trova sempre modo di criticare all'inverosimile
Quoto. Ovviamente non è come i vecchi RE, però l'ho trovato parecchio longevo e mai noioso.

Più che altro non ho voglia di star a riprenderdere discorsi fatti e rifatti sia in gamesdome che in sezione 360...volevo solo un'informazione su claire e stop...apposto così...forza juve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabè, se è tuo costume giudicare i titoli dalle demo e da qualche mezz'ora vista giocare da terzi, beh, fai come credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, grazie pure per aver dato neanche troppo poco velatamente del fanboy a tutti gli utenti del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le battutine idiote le fa ogni tanto e il sarcasmo lo dosa di più rispetto al passato... ma secondo me è pure in linea con la trama, anche perchè

la sua storia parte con il dover uccidere il Presidente, nonchè suo amico... poi passa per una zombie outbreak di 70mila persone... è un pò diversa la situazione rispetto ai Ganados del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:01:21 ---------- Previous post was at 23:00:15 ----------

Occhio che qua non è come in sezione 360...io ho fatto una battuta mi hanno massacrato..:rickds:
almeno certa gente argomenta, non tira trollate gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa bella è che leggendo il thread dal giorno in cui uscì la demo pubblica ad oggi, si può tranquillamente dire che molte delle persone che rimasero scioccate dalla demo si sono ricredute del tutto (o quasi) sul titolo completo.
Quel che è certo è che per commentare in maniera obiettiva bisogna provarlo un gioco.

Io ad esempio non ci ho giocato con la demo, ho deciso di regalarmi il gioco per il mio compleanno e l'ho preso praticamente senza avere alcun tipo di pregiudizio.

Ammetto che all'inizio mi aveva delusa parecchio (purtroppo ho voluto iniziare con la campagna di Chris ed ho sbagliato clamorosamente), ma dopo averci giocato tutte queste ore posso dire di averlo rivalutato anche se alcune cose mi fanno ancora storcere il naso.

Una cosa che ho rivalutato maggiormente è il gameplay, infatti vorrei correggere la mia recensione e scrivere un parere più appropriato visto che, oggettivamente, c'è stato un salto di qualità pauroso e per capirlo ho dovuto rigiocare con Resident Evil 5 XD

Adesso giocare con la Modalità Sopravvissuti non è più frustrante come lo era in RE5 perchè ci si può muovere e difendere. Peccato solo che queste migliorie siano state apportate con immenso ritardo, IMHO avrebbero dovuto farle già a partire da RE5 che IMHO ha un gameplay davvero TROPPO legnoso.

E a confronto ci sono due giochi (RE5 e RE6) usciti sulle stesse piattaforme e con soli 3 anni di distanza.

almeno certa gente argomenta, non tira trollate gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora ho argomentato 2 mesi in 360 e gamesdome stasera non ho voglia so libero???

Posso uscire dal topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato sia la demo che visto un'oretta da amici...
Cmq ho sbagliato topic chiedo venia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...è come entrare in uno juventus club e urlare forza inter...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Evidentemente non hai mai seguito il thread per leggere i commenti degli utenti che ci stanno giocando.Non capisco perchè appena si va contro le idee di un hater si diventa subito fanboy.Io e Doc,tanto per dirne due che ti stanno rispondendo,non stiamo certo elogiando tutto quello che offre il gioco nei nostri commenti.

Quel che è certo è che per commentare in maniera obiettiva bisogna provarlo un gioco.
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora ho argomentato 2 mesi in 360 e gamesdome stasera non ho voglia so libero???
Posso uscire dal topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me le ricordo le tue argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque prego, prego, vai pure... se devi continuare così, vai pure, ci mancherebbe altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente non hai mai seguito il thread per leggere i commenti degli utenti che ci stanno giocando.Non capisco perchè appena si va contro le idee di un hater si diventa subito fanboy.Io e Doc,tanto per dirne due che ti stanno rispondendo,non stiamo certo elogiando tutto quello che offre il gioco nei nostri commenti.
no no, io e te siamo dei fanboy che danno 10 al gioco a priori, poi chissene se nei nostri commenti al massimo lo valutiamo un gioco da 6/7/8. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Leon di RE6 come aspetto fisico è il migliore,confrontato a RE2 e RE4,il doppiaggio in italiano fa schifo e anche i dialoghi sono scemi

Chris non mi è mai piaciuto potevano anche farlo crepare

Piers non mi interessa

Jake non mi convince molto

Helena mi piace,ma ha il problema doppiaggio/dialoghi

Sherry neanche lei mi convince

Ada mi piace però potevano fargli un viso più bello

Deborah è la migliore non parla ma trasmette emozioni

Ma io voglio sapere come hai fatto ad argomentare un gioco che non hai minimamente giocato :rickds:

Comunque una cosa è assodata, se elogi il gioco dicendo che non la merd° che si va decantando (specificando anche che il gioco non è neanche un capolavoro), tutto questo avendolo giocato, allora sei un fanboy che non capisce niente la merdosit° del gioco, mentre se uno lo critica a prescindere, anche non avendolo giocato, ma avendolo visto solo solo per sentito dire, vuol dire allora che è nel giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per il chiarimento :stema:

Lo dico con tutto il rispetto Saccuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
SACCUTA te lo dico da amico forumaro : giocalo.

Le tue argomentazioni, al contrario di perdere valore, acquisteranno più credito, fidati.

Sul thread 360 c'è lassismo poi, qui sono arzilli. :rickds:

Una demolizione controllata di questo gioco, non può che fare bene, speriamo che Capcom non ci regali mai più un film di Micheal Bay travestito da RE piuttosto.

Cavolo qua il topic è molto più divertente che in sezione 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparo i popcorn! :popcorn:

Ma io voglio sapere come hai fatto ad argomentare un gioco che non hai minimamente giocato :rickds:
L'ha giocato,l'ha giocato....ha visto un'oretta da amici più la demo.:pffs:

Ma poi,così potresti anche farti un'idea generale del gameplay(anche se Resident Evil 6 è troppo vasto e "mutaforma" per una cosa simile).Ma il giudizio sui personaggi...?

Che poi vorrei capire chi ha mai elogiato il gioco elencandone solo pregi.... praticamente tutte le persone che lo hanno giocato a fondo(me compreso) si sono presi la briga di elencarne anche i difetti perchè il titolo ne ha, non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io di fanboy non ne ho mai visti!

Ma chi parla di re6 ha giocato tutti i capitoli precedenti quando sono usciti? No xke x coerenza la trama nn la potete giudicare manco voi che vete scoperto re al 5 o ancora peggio al cinema....e smettetela d chiamare hater chi critica un gioco senno e anche giusto che vi si chiami fanboy x nn usare altri nomignoli....

Che poi vorrei capire chi ha mai elogiato il gioco elencandone solo pregi.... praticamente tutte le persone che lo hanno giocato a fondo(me compreso) si sono presi la briga di elencarne anche i difetti perchè il titolo ne ha, non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io di fanboy non ne ho mai visti!
Appunto, sto gioco lo abbiamo sviscerato, analizzato, cercato di capirlo, addirittura di giustificarlo a tratti, e poiattaccato,accusato etc...

Insomma, qui sopra tutto si può dire tranne che ci sia un covo di fanboy di RE6.

Ma chi parla di re6 ha giocato tutti i capitoli precedenti quando sono usciti?
Sì.

e smettetela d chiamare hater chi critica un gioco senno e anche giusto che vi si chiami fanboy x nn usare altri nomignoli....
Ci sono critiche e critiche ma bisogna imparare a distinguerle.Se esiste un termine migliore e meno offensivo,per quanto possa essere offensivo hater,da usare per chi affossa un gioco senza averne le basi dicci pure.

Io praticamente mi sono lamentato del 95% della campagna di Chris più la telecamera,le coperture,il sistema delle abilità,ma intanto ne ho apprezzate altre.Nessuno mi ha chiamato hater o altro,ma stasera sono diventato magicamente un fanboy di punto in bianco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro