- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Più che altro non ho voglia di star a riprenderdere discorsi fatti e rifatti sia in gamesdome che in sezione 360...volevo solo un'informazione su claire e stop...apposto così...forza juve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdai Saccù, c'hai 80k messaggi e quasi 10 anni di forum, non mi puoi cadere su ste argomentazioni misere che non stanno in piedi manco per grazia ricevuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse vai a vedere, chi l'ha votato come best flop manco l'ha giocato... perchè alla fine, chi l'ha giocato veramente sono ben poche persone (e già seguendo il thread con costanza da settembre, ti posso dire che chi lo ha giocato effettivamente sono MOLTE meno persone di chi è andato a votarlo perchè s'è basato sulla demo o sui video). che poi non sia il gioco da 10, il capolavoro epocale che tutti avrebbero voluto, è un dato di fatto e ci sta come considerazione, ma non è assolutamente un gioco di merdà, ma manco per l'anticamera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 22:50:19 ---------- Previous post was at 22:49:44 ----------
ma non è quello il discorso, stai facendo dei post che uno si aspetterebbe da un troll di montagna neoiscritto, eddaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif