- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
A me sembra di sì, non si resta quasi mai solima l'online è popolato ora (leggevo che all'inizio era sempre vuoto)? vorrei evitare di giocare assieme alla cpu![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra di sì, non si resta quasi mai solima l'online è popolato ora (leggevo che all'inizio era sempre vuoto)? vorrei evitare di giocare assieme alla cpu![]()
Si, ma in RE6 è tutto molto più esagerato...cioè, Ada meglio di Spidermanconsiderando che è un videogame ci puo' stare, perche nel caso non fosse accettabile come cosa...allora gli uncharted dovrebbero sparire dalla faccia della terra.
Peccato :(Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Purtroppo non compro online, comunque mi sa che lo prendo, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prevedo il diluvio universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifho giocato la campagna di Leon e di Chris , adesso sto facendo quella di Jake , poi passerò ad Ada, e poi farò la mia personalissima recensione...portate gli ombrelli....
Non ti so rispondere, ma deduco che tu sia su un dispositivo Apple, odioso quel "Sto arrivando!" che viene automaticamente quando scrivi "sa"Ciao ieri giocavo a i mercenari piu precisamente quello della ferrovia collegato online al sito Resident evil.net e dopo piu di 24 ore il sito mi dice che ho totalizzato o uccisioni qualcuno mi Sto arrivando! Dire il perche
---------- Post added at 18:40:37 ---------- Previous post was at 18:38:58 ----------
...
Anche perche come faccio se no a prendere i punti
È vero, però non prendo mai giochi a 70€ in ogni caso, al GS ci vado solo quando c'è da potare indietro giochi che non sono riuscito a vendere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPeccato :(In generale si risparmia veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io da gamestop non ci vado più da molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti è uscitasta patch che aumenterebbe il numero delle munizioni e il bilancerebbe il livello di difficoltà non doveva uscire oggi ??
Si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifÈ vero, però non prendo mai giochi a 70€ in ogni caso, al GS ci vado solo quando c'è da potare indietro giochi che non sono riuscito a vendere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora adesso ci sono piu' munizioni ??anche nella campagna di Leon ?? l' ultimo Boss è piu' facile da seccare ??insomma cosa hanno cambito ??Infatti è uscita
Aggiornamento in arrivo per la versione console di Resident Evil 6. Lo rende noto Capcom dal suo blog. Le novità apportate riguardano la possibilità di partire da uno specifico stage all’interno di un capitolo. Nondimeno, la patch permetterà a tutti, anche a chi non ha terminato il titolo, di giocare alla modalità multiplayer Agent Hunt. Saranno aggiunti i filtri di ricerca per trovare la partita che più si confà ai propri gusti (si parla anche di attivare munizioni infinite ed il fuoco amico).Allora adesso ci sono piu' munizioni ??anche nella campagna di Leon ?? l' ultimo Boss è piu' facile da seccare ??insomma cosa hanno cambito ??
Secondo me se c'è qualcosa da svelare lo faranno al Captivate,un evento di Capcom che di solito si tiene intorno a Marzo/Aprile.rega,ma possibile che ancora non si sa nulla su dlc e compagnia bella?cioè morto cosi...mah...
Bella domanda Alex... di questi DLC non si sa ancora nulla, per ora sempre esclusiva 360.rega,ma possibile che ancora non si sa nulla su dlc e compagnia bella?cioè morto cosi...mah...