PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
considerando che è un videogame ci puo' stare, perche nel caso non fosse accettabile come cosa...allora gli uncharted dovrebbero sparire dalla faccia della terra.
Si, ma in RE6 è tutto molto più esagerato...cioè, Ada meglio di Spiderman :unsisi:

Ciao ieri giocavo a i mercenari piu precisamente quello della ferrovia collegato online al sito Resident evil.net e dopo piu di 24 ore il sito mi dice che ho totalizzato o uccisioni qualcuno mi Sto arrivando! Dire il perche

---------- Post added at 18:40:37 ---------- Previous post was at 18:38:58 ----------

...

Anche perche come faccio se no a prendere i punti

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Purtroppo non compro online, comunque mi sa che lo prendo, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato :(

In generale si risparmia veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io da gamestop non ci vado più da molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
ho giocato la campagna di Leon e di Chris , adesso sto facendo quella di Jake , poi passerò ad Ada, e poi farò la mia personalissima recensione...portate gli ombrelli....

ho giocato la campagna di Leon e di Chris , adesso sto facendo quella di Jake , poi passerò ad Ada, e poi farò la mia personalissima recensione...portate gli ombrelli....
prevedo il diluvio universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ciao ieri giocavo a i mercenari piu precisamente quello della ferrovia collegato online al sito Resident evil.net e dopo piu di 24 ore il sito mi dice che ho totalizzato o uccisioni qualcuno mi Sto arrivando! Dire il perche 

---------- Post added at 18:40:37 ---------- Previous post was at 18:38:58 ----------

...

Anche perche come faccio se no a prendere i punti
Non ti so rispondere, ma deduco che tu sia su un dispositivo Apple, odioso quel "Sto arrivando!" che viene automaticamente quando scrivi "sa":rickds:

Peccato :(In generale si risparmia veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io da gamestop non ci vado più da molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
È vero, però non prendo mai giochi a 70€ in ogni caso, al GS ci vado solo quando c'è da potare indietro giochi che non sono riuscito a vendere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono sempre io ed ho ricontrollato ma su Resident evi.net e non mi hanno ancora caricato la partita giocata hai mercenari la ferrovia vorrei sapere il perche

sta patch che aumenterebbe il numero delle munizioni e il bilancerebbe il livello di difficoltà non doveva uscire oggi ??

sta patch che aumenterebbe il numero delle munizioni e il bilancerebbe il livello di difficoltà non doveva uscire oggi ??
Infatti è uscita

È vero, però non prendo mai giochi a 70€ in ogni caso, al GS ci vado solo quando c'è da potare indietro giochi che non sono riuscito a vendere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Era solo per dare un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho finito la campagna di Leon e cominciato quella di Jake, grandissimo gioco, è stato penalizzato dalla critica solo perché snatura la serie, il che è ingiusto.

Allora adesso ci sono piu' munizioni ??anche nella campagna di Leon ?? l' ultimo Boss è piu' facile da seccare ??insomma cosa hanno cambito ??
Aggiornamento in arrivo per la versione console di Resident Evil 6. Lo rende noto Capcom dal suo blog. Le novità apportate riguardano la possibilità di partire da uno specifico stage all’interno di un capitolo. Nondimeno, la patch permetterà a tutti, anche a chi non ha terminato il titolo, di giocare alla modalità multiplayer Agent Hunt. Saranno aggiunti i filtri di ricerca per trovare la partita che più si confà ai propri gusti (si parla anche di attivare munizioni infinite ed il fuoco amico).

Le novità includono pure un’opzione di assist nei Quick Time Event ed un bilanciamento della difficoltà in alcune zone seguendo i feedback raccolti.

sc

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito.

Mi trovo in linea col giudizio della recensione di SG; sicuramente si è preso delle critiche eccessive e altrettanto sicuramente, a mio avviso, è un gioco discreto e nulla più. Sicuramente apprezzabile e vario, notevole la quantità e la varietà di situazioni, le 4 campagne e il doppiaggio in italiano discreto. Tanta carne al fuoco, anche se certe situazioni sembrano forzate e alla lunga stancano. Trovo azzeccata la critica all'aspetto grafico, eccellente in molte cose, ma con pecche evidentissime che stonano. Venendo alle cose più importanti, non mi trovo a mio agio col gameplay; credo sia in una certa misura volutamente legnoso per mettere in difficoltà il giocatore, che si trova costantemente in pericolo e non può permettersi di stare in copertura e "fare pulizia" come in un classico TPS. Il risultato è però ostico; certo migliora con le ore di gioco, ma troppe volte mi è sembrato di trovarmi in situazioni molto dinamiche, con dei controlli di marmo che rendono difficile capire lo spazio circostante e l'azione. Poi c'è sì una grandissima varietà, ma alle volte è spiazzante: capita di trovarsi alla partenza di uno script dal particolare gameplay, senza capire bene cosa fare o quali siano i comandi. Risultato? si muore senza capire bene il perchè. Ho trovato eccessivi i QTE, ma non sempre azzeccati. Non mi convince la campagna quasi sempre in coop. I lati positivi?: c'è spesso una certa tensione; il gioco è coinvolgente e spinge il giocatore ad andare avanti. Il problema è che mi ha intrattenuto discretamente e a lungo, ma non mi ha divertito granchè. :kep88: A me piace giocare e rigiocare i titoli che mi sono piaciuti, ma questo RE6, non credo di avere voglia di rigiocarlo.

Mi salta alla mente il paragone con un titolo completamente diverso, simile solo per l'impostazione da TPS che gli va stretta come definizione: shadows of the damned. A differenza di RE6, quel titolo mi ha dato molto di più: mi ha sorpreso e divertito, sia per il gameplay, sia per l'atmosfera e la stravaganza, con una storia semplice ma raccontata bene. Resident evil 6, invece, mi ha dato poco: mi ha intrattenuto, ma niente più, senza lasciarmi qualche valido motivo per volerlo rivivere. Non metto in dubbio che sia un buon gioco e che possa piacere di più agli amanti del genere e della saga; io però trovo che ci sia molto di meglio in giro, anche se con nomi meno altisonanti.

rega,ma possibile che ancora non si sa nulla su dlc e compagnia bella?cioè morto cosi...mah...
Secondo me se c'è qualcosa da svelare lo faranno al Captivate,un evento di Capcom che di solito si tiene intorno a Marzo/Aprile.

A patto che ci sia anche quest'anno,perchè non ci sono conferme/dichiarazioni/rumor in giro per un Captivate 2013.

rega,ma possibile che ancora non si sa nulla su dlc e compagnia bella?cioè morto cosi...mah...
Bella domanda Alex... di questi DLC non si sa ancora nulla, per ora sempre esclusiva 360.

Alcuni in certi forum dicono che manco usciranno mai per PS3, mi sembra una toriata però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono ancora l'utente a qui non sono state aggiornate le statistiche della modalita mercenari ferrovia adesso che l'evento online e finito come posso fare per avere i resident evil point dal siot resident evil.net me ne aspetterebbero circa 3000 come faccio a richederli

Capcom has released a trailer of its highly anticipated “Siege Mode” for Resident Evil 6. The multiplayer game mode was announced as a part of the first DLC for the game last month, but remained absent from the content the studio released on December 18 due to delays in its production.

Designed for two groups of players to go head to head against each other, “Siege Mode” places one group of players in the roles of humans who must defend NPCs from another group of players, who take on the roles of zombies whose goal is to chow down on those NPCs. In this mode, the zombie team must race against the clock. If the timer reaches zero while the NPCs are still alive, then the human team wins.

The official description reads as follows: “Siege sees a lone AI-controlled rookie BSAA agent in trouble and in need of help. Players will split into two teams with one assuming control of enemy creatures who are trying to take down the rookie, while the other team selects playable characters from the main game and must keep him alive. Each game consists of two rounds with teams switching between the human and enemy roles. The human team wins a round if the BSAA agent survives, while the enemies win if they can defeat him.”

Resident Evil 6 Siege Mode Priced and Dated + Gameplay Trailer

Siege Mode for Resident Evil 6 has finally been priced and dated.by IAN MILES CHEONG on 25th Jan, 2013

Capcom has released a trailer of its highly anticipated “Siege Mode” for Resident Evil 6. The multiplayer game mode was announced as a part of the first DLC for the game last month, but remained absent from the content the studio released on December 18 due to delays in its production.

Designed for two groups of players to go head to head against each other, “Siege Mode” places one group of players in the roles of humans who must defend NPCs from another group of players, who take on the roles of zombies whose goal is to chow down on those NPCs. In this mode, the zombie team must race against the clock. If the timer reaches zero while the NPCs are still alive, then the human team wins.

The official description reads as follows: “Siege sees a lone AI-controlled rookie BSAA agent in trouble and in need of help. Players will split into two teams with one assuming control of enemy creatures who are trying to take down the rookie, while the other team selects playable characters from the main game and must keep him alive. Each game consists of two rounds with teams switching between the human and enemy roles. The human team wins a round if the BSAA agent survives, while the enemies win if they can defeat him.”

“Siege Mode” will be available as a standalone DLC this coming March on the Xbox 360 and PlayStation 3, where it will be priced at $3.99 or 320 MS Points. Not too bad for a mode that essentially gives the game a much needed lease on life.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro