Hell
Horror Maniaco
Perchè? Con Ada c'erano fasi stealth?Che ne pensi dell stealth di Ada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè? Con Ada c'erano fasi stealth?Che ne pensi dell stealth di Ada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerchè? Con Ada c'erano fasi stealth?
Mai visto un stealth fatto a pene di segugio come quello di RE6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPerchè? Con Ada c'erano fasi stealth?
oddio...come dicevo io,ma capcom ha letto i miei messaggi? :morristend:La Magnum purtroppo ce l'ha ancora ma stavolta con meno munizioni, 3 proiettili invece di 7
fatte male come tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne pensi dello stealth di Ada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
le fasi stealth a dire il vero fanno schifo in quasi il 95% dei videogame.....dove IO le ho trovate veramente fatte bene sono nei metal gear e nei batman arkham. quindi se cerchi fasi stealth orientati su questi due titoli.fatte male come tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
riassumendo in una frase: l'unica cosa buona di questo gioco è il gameplay, il resto è fatto terribilmente male.
Scusa se il gameplay è fatto bene, allora come mai le fasi stealth sono fatte male? come mai le coperture sono un pò scomode? Come mai se stai in una stanzetta la telecamera non ti fa capire più un *****?fatte male come tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
riassumendo in una frase: l'unica cosa buona di questo gioco è il gameplay, il resto è fatto terribilmente male.
Beh,insomma.Ha troppi problemi come gameplay per essere fatto bene.riassumendo in una frase: l'unica cosa buona di questo gioco è il gameplay, il resto è fatto terribilmente male.
le fasi stealth a dire il vero fanno schifo in quasi il 95% dei videogame.....dove IO le ho trovate veramente fatte bene sono nei metal gear e nei batman arkham. quindi se cerchi fasi stealth orientati su questi due titoli.
Scusa se il gameplay è fatto bene, allora come mai le fasi stealth sono fatte male? come mai le coperture sono un pò scomode? Come mai se stai in una stanzetta la telecamera non ti fa capire più un *****?La cosa buona di questo gioco al massimo sono alcuni scenari, l'online e la longevità. Ma come gameplay è tutto tranne che perfetto.
Così è del tutto inutile come personaggio, poiché esauriti quei tre colpi (che se ne vanno via subito) non ha più nulla in pratica... Sarebbe stato più logico cambiargli il set di armi, secondo me.La Magnum purtroppo ce l'ha ancora ma stavolta con meno munizioni, 3 proiettili invece di 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ste modalità online sono sempre peggio.....mamma mia....Riporto anche qui il mio primo commento sulla Modalità Assedio, purtroppo è ESTREMAMENTE NEGATIVO
Ho fatto 5 partite e mi ha fatto venire il mal di fegato dal nervoso!
Porca miseria, ha un livello di sfida esageratamente alto!
Mi ero messa d'accordo con un amico per sbloccare i primi Obiettivi, abbiamo giocato in due ed ho sbloccato l'obiettivo Assassino "Sconfiggi la BSAA come creatura, senza mai morire"; Semplice in due perchè lui non mi attaccava, poi però ho voluto provare a sbloccare Guardia del Corpo "Proteggi la BSAA senza che nessuno venga ferito", niente... non c'è stato verso di sbloccarlo, pur giocando in due! Anzi... con meno giocatori è anche peggio!
I nemici stanno assatanati, ti massacrano in un attimo! Ho anche provato a correre per tutta l'arena ma l'agente è stato ferito comunque!
Senza contare poi che hanno modificato un'altra volta l'equipaggiamento dei personaggi e, a parte Leon che continua ad avere pistola e fucile, gli altri si ritrovano, chi più chi meno, un equipaggiamento scarso e inadeguato, a questo si aggiunge l'esagerata mancanza di munizioni e curativi e il massacro è fatto!
Non si sa poi per quale astruso motivo molti personaggi non hanno neanche una compressa per guarirsi! Stranamente però hanno messo disponibili abilità come Farmacista e Dottore -___-'
Come se non bastasse hanno levato abilità utili come Colpo Rapido +, Tiratore Scelto e Furia Cieca, che in questa situazione sarebbero servite!
Cioè... per come stanno le cose adesso, le creature sono stra-avvantaggiate rispetto agli Agenti, davvero troppo per i miei gusti!
E pensare che Capcom ha addirittura aspettato a far uscire questa Modalità! Hanno aspettato tanto per uscirsene poi con scelte al limite dell'assurdo! Io mi auguro che molti utenti facciano una marea di Feedback negativi, mi aspetto che modifichino ALMENO queste cose:
1) Devono mettere almeno 2 o 3 compresse a tutti i personaggi e relativi costumi.
2) Devono modificare l'equipaggiamento di alcuni personaggi e mettere più munizioni nell'inventario.
3) Devono diminuire il numero di nemici presenti su schermo.
4) Devono reinserire le Abilità Colpo Rapido +, Tiratore Scelto e Furia Cieca (volendo anche Maestro di Arti Marziali)
5) Devono mettere più armi per gli Agenti nell'arena.
6) Aggiungessero almeno il comando Attacca per quell'inutile Agente della BSAA che dobbiamo proteggere (ha soltanto Seguimi e Aspetta!)
Per come è impostata adesso, è davvero troppo difficile.
ma vedendo i dati e i GIOCHI secondo me gli converebbe parecchio....se si continua di questo passo la vedo nera....Capcom non svilupperebbe mai in esclusiva, poco ma sicuro
Capcom in questo periodo ti sembra che si metta a ragionare?ma vedendo i dati e i GIOCHI secondo me gli converebbe parecchio....se si continua di questo passo la vedo nera....
in effetti "tornare" esclusiva stona parecchio....quindi trasformo in "diventare" poiche all'epoca potevano permettersi di fare le conversioni che gli parevano poiche le vendite in tutte le console erano superlative ed i giochi erano ben fatti e con la voglia di essere fatti. ma adesso le cose stanno cambiando....resident evil non è mai stato veramente esclusiva sony, ai tempi ps1 passato un anno hanno fatto i porting saturn/nintendo 64/PC...cè il code veronica uscito per primo su dreamcast...poi hanno fatto capitoli solo nintendo, quelli si esclusivi come lo zero o il rebirth, poi il 4 prima esclusiva cubo e successivamente portato su ps2 ed infine i due capitoli multi 360/play3...
si va ad associare resident evil alla playstation 1 perchè ha avuto successo lì visto appunto il successo che ebbe la console nel mondo, ma da sempre non è mai stata un'esclusiva
Proprio un bello schifo! Già questa modalità non l'avrei presa neanche in questo periodo (ma penso comunque più in là) causa giochi nuovi/vecchi da iniziare e finire, ora dopo questa attenta ed esaustiva analisi da parte tua, posso dire con certezza che non la comprerò mai.Riporto anche qui il mio primo commento sulla Modalità Assedio, purtroppo è ESTREMAMENTE NEGATIVO
Ho fatto 5 partite e mi ha fatto venire il mal di fegato dal nervoso!
Porca miseria, ha un livello di sfida esageratamente alto!
Mi ero messa d'accordo con un amico per sbloccare i primi Obiettivi, abbiamo giocato in due ed ho sbloccato l'obiettivo Assassino "Sconfiggi la BSAA come creatura, senza mai morire"; Semplice in due perchè lui non mi attaccava, poi però ho voluto provare a sbloccare Guardia del Corpo "Proteggi la BSAA senza che nessuno venga ferito", niente... non c'è stato verso di sbloccarlo, pur giocando in due! Anzi... con meno giocatori è anche peggio!
I nemici stanno assatanati, ti massacrano in un attimo! Ho anche provato a correre per tutta l'arena ma l'agente è stato ferito comunque!
Senza contare poi che hanno modificato un'altra volta l'equipaggiamento dei personaggi e, a parte Leon che continua ad avere pistola e fucile, gli altri si ritrovano, chi più chi meno, un equipaggiamento scarso e inadeguato, a questo si aggiunge l'esagerata mancanza di munizioni e curativi e il massacro è fatto!
Non si sa poi per quale astruso motivo molti personaggi non hanno neanche una compressa per guarirsi! Stranamente però hanno messo disponibili abilità come Farmacista e Dottore -___-'
Come se non bastasse hanno levato abilità utili come Colpo Rapido +, Tiratore Scelto e Furia Cieca, che in questa situazione sarebbero servite!
Cioè... per come stanno le cose adesso, le creature sono stra-avvantaggiate rispetto agli Agenti, davvero troppo per i miei gusti!
E pensare che Capcom ha addirittura aspettato a far uscire questa Modalità! Hanno aspettato tanto per uscirsene poi con scelte al limite dell'assurdo! Io mi auguro che molti utenti facciano una marea di Feedback negativi, mi aspetto che modifichino ALMENO queste cose:
1) Devono mettere almeno 2 o 3 compresse a tutti i personaggi e relativi costumi.
2) Devono modificare l'equipaggiamento di alcuni personaggi e mettere più munizioni nell'inventario.
3) Devono diminuire il numero di nemici presenti su schermo.
4) Devono reinserire le Abilità Colpo Rapido +, Tiratore Scelto e Furia Cieca (volendo anche Maestro di Arti Marziali)
5) Devono mettere più armi per gli Agenti nell'arena.
6) Aggiungessero almeno il comando Attacca per quell'inutile Agente della BSAA che dobbiamo proteggere (ha soltanto Seguimi e Aspetta!)
Per come è impostata adesso, è davvero troppo difficile.
ma io non capisco una cosa,ma perche non danno, COME TUTTI I GIOCHI DEL MONDO, la possibilità di scegliere l'arma? una primaria e una pistola come secondaria all'interno del roster armi tra doppiette mitragliatrici e pistole....difficile ve?ognuna con tot colpi uguali per tutti come il 99,9% dei giochi. curativi standard e fisso come ad esempio 1 medikit per tutti e stop,difficile vero?Senza contare poi che hanno modificato un'altra volta l'equipaggiamento dei personaggi e, a parte Leon che continua ad avere pistola e fucile, gli altri si ritrovano, chi più chi meno, un equipaggiamento scarso e inadeguato, a questo si aggiunge l'esagerata mancanza di munizioni e curativi e il massacro è fatto!
questo dice tutto,ovvero dice che hanno sviluppato questa modalità con le chiappeNon si sa poi per quale astruso motivo molti personaggi non hanno neanche una compressa per guarirsi! Stranamente però hanno messo disponibili abilità come Farmacista e Dottore -___-'
per me potevano tenersela XD...E pensare che Capcom ha addirittura aspettato a far uscire questa Modalità!
sono curioso di sapere come si muoveranno con il 7...a conti fatti resident evil 5 è il più venduto della serie, dal loro punto di vista continuare era più che legittimo: poi non hanno preso le aspetttative che volevano e si prende atto...molte volte è più le previsioni che fanno rispetto a quello che il mercato vuole che conta: loro avendo visto il successo del 5 hanno voluto puntare ancora su una formula di gioco di quel tipo, poi per vari fattori (quali per esempio non so il mercato saturo di giochi "simili", la critica ed altre robe) non hanno raggiunto lo stesso risultato...alla fine poi non è sempre facile comunque ripetere i successi commerciali...