PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Ecco, quello probabilmente sarà l'unico che NON prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, è nella mia top 5 dei giochi preferiti di sempre, l'ho finito 30+ volte, però...anche basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco conservare il ricordo delle partite su cubetto, attaccare cubo e tv d'epoca e rigiocarlo è una tradizione, ormai

Poi, se fosse ben fatto, in periodo di sconti ci potrei pensare, ma per ora la priorità è il 6:predicatore:

Mi sa che è proprio la versione retail perché esce il 29 aprile e costa 10 euro in piu' della digitale uscita oggi.

Quelli però sono indicati con la dicitura "digitale" che in questo caso non compare, inoltre costa 10€ in più della versione in vendita sullo store :morristend:
Dicesi gli "affaroni made in Capcom"...ma io lo lascerei sullo scaffale a vita. Sporca solo il nome e la memoria dei degni primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Resident Evil 6 | SG: 8 | Disponibile PS3 | 29 Marzo 2016 PS4 (solo DD) |

Mi sa che è proprio la versione retail perché esce il 29 aprile e costa 10 euro in piu' della digitale uscita oggi.
Ma chi la vende ? Sempre in jap?

-----

Non avevo visto il link...gs...mah!

La comprerei per poterla rivendere una volta finito ma nn penso ska valido per qlcs...a sto pinto meglio digitale

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi la vende ? Sempre in jap?
-----

Non avevo visto il link...gs...mah!

La comprerei per poterla rivendere una volta finito ma nn penso ska valido per qlcs...a sto pinto meglio digitale

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
Gamestop vende solo roba pal ita salvo rarissimi casi e non credo sia questo. Niente versione jap.

E' come la versione usa retail, solo annunciata a sorpresa 1 mese prima.

La retail per quel che ne so è esclusiva Usa
Pure io lo pensavo fino ad oggi. Non avrebbe senso far uscire una versione non retail un mese dopo a 10 euro (quindi 30 euro) in piu' della versione dd uscita oggi a 20 euro.

Io ho preso la versione DD su store ITa, penso prenderò anche re5.. sono giochi in coop che ai tempi mi sono piaciuti tantissimo e ci ho dedicato tanto ma tanto tempo.. ora sono anni che non li gioco (specie re5), e nn mi ricordo molto.. ho iniziato re6 da solo (ma ora lo ricomincio in coop con mio cugino), nemmeno i tasti e le abilità ricordavo.. inoltre hanno inserito (già su ps3, ma nn la provai) la coop anche x campagna Ada.. sarà bello rituffarsi un po su re6.. non importa se non fa paura o non è il classico re, a me sono piaciuti molto più dei vecchi classici.. 20 euro mi sembra una cifra accessibile x un remastered..

by Alez S5

Primissime impressioni su Ps4: res più alta e qualche textures migliorata, basta. C'è ancora molto aliasing malgrado la risoluzione, soprattutto nelle cose distanti. Inoltre hanno si migliorato molte textures, ma hanno lasciato altre così come erano e l'effetto finale lascia un po' perplessi. Graficamente non hanno fatto un gran porting, anche se i 60 frame si vedono e gli fanno bene, però già me lo aspettavo dai video comparativi che avevo visto.

Primissime impressioni su Ps4: res più alta e qualche textures migliorata, basta. C'è ancora molto aliasing malgrado la risoluzione, soprattutto nelle cose distanti. Inoltre hanno si migliorato molte textures, ma hanno lasciato altre così come erano e l'effetto finale lascia un po' perplessi. Graficamente non hanno fatto un gran porting, anche se i 60 frame si vedono e gli fanno bene, però già me lo aspettavo dai video comparativi che avevo visto.
ciao quali sono le tue impressioni sulla gestione della telecamera? Dalla ps3 fecero uscire una patch per migliorarla qui la situazione com'è? È stata sistemata ulteriormente oppure è rimasta tale e quale?

ciao quali sono le tue impressioni sulla gestione della telecamera? Dalla ps3 fecero uscire una patch per migliorarla qui la situazione com'è? È stata sistemata ulteriormente oppure è rimasta tale e quale?
Ho fatto solo il prologo e sembra apposto. Io lo giocai al d1 su 360 e ricordo che la telecamera faceva schifo, ma per ora non ho avuto questo problema. Ora ci faccio caso e ti farò sapere.

La telecamera non mi sembra male, fin da subito ci sono tutte le campagne disponibili, c'è l'opzione che consente di scegliere se regolare telecamera verticale/orizzontale mentre corri o solo orizzontale..

by Alez S5

La telecamera non mi sembra male, fin da subito ci sono tutte le campagne disponibili, c'è l'opzione che consente di scegliere se regolare telecamera verticale/orizzontale mentre corri o solo orizzontale..
by Alez S5
Nel gioco originale le campagne si sbloccavano man mano o ricordo male? Comunque le farò in sequenza e almeno una volta per personaggio.

Nel gioco originale le campagne si sbloccavano man mano o ricordo male? Comunque le farò in sequenza e almeno una volta per personaggio.
Io le ricordo tutte sbloccate dall'inizio, esclusa quella di Ada.

Sì. Esclusa quella di Ada le campagne sono tutte sbloccate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro