PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Perché è la versione usa, import. Prezzo comunque senza giustifiche visto quello che costa prendendolo direttamente. Vogliono specularci il triplo.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pensano che siamo tt scemi e nn conosciamo il prezzo effettivo.

posso capire il prezzo della versione retail.con qualche costo in più

ma 20€ per quella digitale,quando il gioco sostanzialmente presenta gli stessi difetti dell'originale,direi sono troppi.

posso capire il prezzo della versione retail.con qualche costo in piùma 20€ per quella digitale,quando il gioco sostanzialmente presenta gli stessi difetti dell'originale,direi sono troppi.
Considera però che ci sono tutti i dlc e una modalità assente su ps3 e xbox360, presente invece su pc.

Se solo cambiassero lo schema dei comandi sarebbe un giocone. Con questo sistema di copertura è al limite del giocabile.

Mi sa sono l'unico che ha giocato (e sta giocando) senza usare le coperture e ripeto, tranne la storia di Chris che proprio non digerisco (nonostante ami il personaggio), il gioco non è per niente male.

egnalo una stronzata che ho scoperto oggi, al day one della versione ps4.

Sono stato a 2 Gamestop (Pompei e Castellammare Di Stabia, provincia di Napoli) e al Mediaword di Pompei ed il gioco è solo UK, niente Pal Ita. I commessi mi hanno detto che non esiste la versione pal ita ma solo uk perché tanto è in italiano. E' la prima volta che mi capita una cosa simile. Posso capire un rivenditore privato ma grosse catene come queste non dovrebbero vendere solo giochi pal ita? Come se non bastasse mi hanno detto che così sarà, sempre piu' spesso con altri titoli se hanno l'italiano. Mah...

Che poi sto gioco sui siti uk manco c'è, ho trovato solo la versione usa, a saperlo prendevo questa, uscita un mese fa quasi...

egnalo una stronzata che ho scoperto oggi, al day one della versione ps4.Sono stato a 2 Gamestop (Pompei e Castellammare Di Stabia, provincia di Napoli) e al Mediaword di Pompei ed il gioco è solo UK, niente Pal Ita. I commessi mi hanno detto che non esiste la versione pal ita ma solo uk perché tanto è in italiano. E' la prima volta che mi capita una cosa simile. Posso capire un rivenditore privato ma grosse catene come queste non dovrebbero vendere solo giochi pal ita? Come se non bastasse mi hanno detto che così sarà, sempre piu' spesso con altri titoli se hanno l'italiano. Mah...

Che poi sto gioco sui siti uk manco c'è, ho trovato solo la versione usa, a saperlo prendevo questa, uscita un mese fa quasi...
Confermo , il gioco è uk ma completamente ita

Ma solo gamestop vende in ITA?

Amazon e ebay vendono la usa con sottotitoli ma non doppiaggio perché?

A sto punto dubito ci sia il doppiaggio nelle HD

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo gamestop vende in ITA?Amazon e ebay vendono la usa con sottotitoli ma non doppiaggio perché?

Io lo preso al gs ed è copertina uk ma è totalmente ita :rickds: manco opzione ho dovuto cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e mi sa che manco c è :sisi:

Cmq gioco validissimo

Ma solo gamestop vende in ITA?Amazon e ebay vendono la usa con sottotitoli ma non doppiaggio perché?

Il gioco è ita sottotitoli e doppiaggio, ovunque hanno la versione usa (ho sbagliato dicendo uk) con tanto di bollito siae.

allora Amazon risponde a caso alle domande degli utenti, perchè specificano sempre che ha solo i testi in ita ma non le voci.

Ebay pure, quindi posso stare tranquillo prendendolo ovunque avrà anche le voci ita :sisi: menomale

allora Amazon risponde a caso alle domande degli utenti, perchè specificano sempre che ha solo i testi in ita ma non le voci.Ebay pure, quindi posso stare tranquillo prendendolo ovunque avrà anche le voci ita :sisi: menomale
Si si,anzi c è pure opzioni lingue

Salve, sono fermo al capitolo 5 di RE.

Questo come prosegue la saga?

Confermate che è il peggiore dei 6 usciti?

Esiste un selettore della difficoltà onde evitare la difficoltà normale che di solito nei giochi di oggi non da la necessaria sfida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro