One/Series Resident Evil 7: Biohazard | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete dove gira meglio (one o ps4)? Oggi vado a ritirarlo e non so quale versione prendere
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
sicuramente ps4 pro :ahsisi:

Ho giocato la demo, mi ha messo terribilmente ansia anche perchè non avevo idea di cosa aspettarmi non avendo seguito nulla del gioco.
E quindi domanda:

se non ci sono zombie (immagino) e questi in famiglia sono solo cinque o sei... su cosa si basa il gioco?

Oltretutto ho trovato le munizioni per la pistola, ma oltre a non esserci nessuno a cui sparare non ho trovato nemmeno la pistola :rickds:
E invece ce a chi sparare nella demo, ma non ho trovato la pistola :asd:

Da sempre attratto da questo genere di giochi, mi chiedevo se questo capitolo va giocato preferibilmente su pc (quindi tastiera e mouse) anziche' su consolle, dato che oltre ad essere un'avventura dinamica é uno sparatutto in prima persona

Da sempre attratto da questo genere di giochi, mi chiedevo se questo capitolo va giocato preferibilmente su pc (quindi tastiera e mouse) anziche' su consolle, dato che oltre ad essere un'avventura dinamica é uno sparatutto in prima persona
Si ma è godibilissimo su console, non è che devi giocare online e quindi avere le prestazioni migliori :asd:

Non ti guarda nessuno.

Alludevo all'eterno "problema" di prendere la mira con un joypad con relativa difficoltà nell'essere precisi, quando invece con un mouse risulta molto piú semplice, anche se non giochi online credo migliori di molto l'esperienza di gioco, evitando la frustrazione di non riuscire a beccare il bersaglio nel minor tempo possibile, che ne pensi?

Ultima modifica:
Alludevo all'eterno "problema" di prendere la mira con un joypad con relativa difficoltà nell'essere precisi, quando invece con un mouse risulta molto piú semplice, che ne pensi?
E' una scelta esclusivamente tua! non è neanche un fps in cui si spara molto, quindi la piattaforma non ti cambia così tanto l'esperienza del gioco. Neanche io non ho ancora deciso, penso andrò di PC perchè preferisco comunque m+t, ma non è detto che non scelga le console per giocarmelo spaparanzato sul divano :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pc/scrivania o consolle/divano fanno una bella differenza infatti. Avró il mio bel da fare a prendere una decisione, per giocare a questo gioco dovrò anche scegliere se acquistare un nuovo pc ( piu' performante) o prendere una consolle

Alludevo all'eterno "problema" di prendere la mira con un joypad con relativa difficoltà nell'essere precisi, quando invece con un mouse risulta molto piú semplice, anche se non giochi online credo migliori di molto l'esperienza di gioco, evitando la frustrazione di non riuscire a beccare il bersaglio nel minor tempo possibile, che ne pensi?
Gioco da quando sono nato e il pad non mi ha mai rovinato l'esperienza di gioco soprattutto in giochi del genere. Comunque alla fine scegli tu in base alle tue esigenze.

Non so, sta volta c'è qualcosa di estremamente inquietante nel gioco... :paura:

Pc/scrivania o consolle/divano fanno una bella differenza infatti. Avró il mio bel da fare a prendere una decisione, per giocare a questo gioco dovrò anche scegliere se acquistare un nuovo pc ( piu' performante) o prendere una consolle
Vai di console divano fidati :ahsisi:

Qualcuno lo ha preso su Amazon? Io l'ho preso ma mi devono ancora confermare la spedizione.

Ho giocato due orette...niente male...scordatevi qualsiasi RE precedente, c'è giusto giusto qualche similitudine dei primi riguardo inventario/cassa/combinaz.oggetti/enigmi...per ora é abbastanza "originale" videoludicamente parlando, e non solo per la visuale in prima persona...anche se é palese che abbia tratto varie ispirazioni qua e la' da alcune pellicole horror.

Graficamente così così...il primo impatto quando si é all'esterno é stato un po' "traumatico"...non appena si entra nella casa migliora notevolmente, ma siamo ben distanti dal fotorealismo...c'è un discreto aliasing e presumo sia a 900p su One...comunque un lavoro onesto.

Longevità chissà...esplorando per bene durerà anche 15 ore magari, come si é letto in qualche recensione...ma tra gli obiettivi uno recita: "concludi il gioco in meno di 4 ore" :asd: Vedremo...

Comunque mi sta piacendo...:sisi:

Ho giocato due orette...niente male...scordatevi qualsiasi RE precedente, c'è giusto giusto qualche similitudine dei primi riguardo inventario/cassa/combinaz.oggetti/enigmi...per ora é abbastanza "originale" videoludicamente parlando, e non solo per la visuale in prima persona...anche se é palese che abbia tratto varie ispirazioni qua e la' da alcune pellicole horror.
Graficamente così così...il primo impatto quando si é all'esterno é stato un po' "traumatico"...non appena si entra nella casa migliora notevolmente, ma siamo ben distanti dal fotorealismo...c'è un discreto aliasing e presumo sia a 900p su One...comunque un lavoro onesto.

Longevità chissà...esplorando per bene durerà anche 15 ore magari, come si é letto in qualche recensione...ma tra gli obiettivi uno recita: "concludi il gioco in meno di 4 ore" :asd: Vedremo...

Comunque mi sta piacendo...:sisi:
anche io giocato un paio d'ore... davvero bellissimo questo gioco! si discosta dai primi re solo per la trama che sembra addirittura calzare meglio.... uno spettacolo... graficamente noto che, stando fermo, si muove tutto nel senso che vedo delle righe che vanno verso l'alto... e' vero che solo stando fermo puoi accorgertene perche quando gioco a tutto puoi pensare tranne che alla grafica... oggi lo prendo anche su ps4 perche veramente e' bellissimo

Recensione Resident Evil 7 : 9

[TABLE=width: 100%]

[TR]
[TD=width: 310, bgcolor: #4F870C]
- Include gli elementi classici della serie, adattandoli al nuovo contesto

- Rappresenta una convincente e solida ripartenza per la serie

- Impostazione di gioco classica e ideale per la serie, ma da una prospettiva differente
[/TD]

[TD=width: 305, bgcolor: #C4302E]
- Texture talvolta in bassa risoluzione[/TD]

[/TR]

[/TABLE] 

[VIDEOSG]27269[/VIDEOSG]

Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it

anche io giocato un paio d'ore... davvero bellissimo questo gioco! si discosta dai primi re solo per la trama che sembra addirittura calzare meglio.... uno spettacolo... graficamente noto che, stando fermo, si muove tutto nel senso che vedo delle righe che vanno verso l'alto... e' vero che solo stando fermo puoi accorgertene perche quando gioco a tutto puoi pensare tranne che alla grafica... oggi lo prendo anche su ps4 perche veramente e' bellissimo
Quindi lo stai giocando su pc? Tastiera e mouse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro