Visto, regà?

ve l'ho detto, io, che sta tornando di nuovo la vecchia Capcom dei sogni
Questo - detto per altro da una fonte molto, ma molto attendibile - si sposa perfettamente con le dichiarazioni di Capcom, ovvero quella di ispirarsi a TLOU e Tomb Raider ( atmosfera / aspetti survival / gameplay, presumo ) per RE7, e di sapere benissimo che i giocatori rivogliono il survival horror
Aggiungo che un altro rumor parlava di C al lavoro su un nuovo motore grafico, creato proprio per RE7
Spero solo non tirino fuori ( solo ) l'ennesima villa, che ormai ha proprio rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto fiducia ai massimi livelli, ribadisco
Billy o Rebecca + survival horror, poche munizioni ed armi e nemici letali + ambientazione originale : BOOOOOM
Io punto su un'isola intera, vogliamo scommettere? :pffs: in quel caso, inserire ANCHE una villa mi andrebbe più che bene
Piccola suggestione da parte mia: e se, per RE7, si ispirassero parzialmente al concept originario di RE4, ovvero quello che vedeva Leon a spasso per quella villa, insieme alla creatura simil-Nemesis con l'uncino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Era una bomba
- - - Aggiornato - - -