PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Anche con RE5/6 dicevano la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io scoppio a ridere:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ridatemi Billy o Rebecca almeno

Ultima modifica da un moderatore:
E' dai tempi subito dopo RE5 che ogni volta dichiarano che "il nuovo RE sarà un ritorno alle origini." :rickds::rickds::rickds:
This... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai ZERO fiducia, vedremo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno preso un designer di mgs v e pt, questa notizia fa ben sperare.

mgs v è molto più horror degli ultimi resident evil

comunque x ogni RE post RE4 hanno detto prima "il prossimo tornerà alle radici della saga, l'horror, blablabla" e sappiamo tutti cosa è arrivato invece:asd:

si vola bassi, sperando che i successi delle recenti riproposizioni dei classici della saga abbiano fatto capire alcune cose a chi comanda

Ma sul serio dissero così anche per RE5 e 6? :rickds:

Magari la terza volta è quella buona...

:alone:

Ritorno alle...alle...alle..o..ori..origini...ahhahaha :imfao:

Re6 dichiarorono che sarebbe stato non solo un ritorno alle origini ma anche UN VERO E PROPRIO INCUBO

Ahhahaha :imfao:[

Capcom, fammi un Dragon's Dogma 2, altrimenti lascia perdere...sò già come andrà a finire con RE...

Un problema è che Umbrella Corps hanno detto che lo considerano canonico, se quella cosa senza senso e fuori posto delimita il futuro della saga anche solo nella trama non posso essere fiducioso in nulla di quello che vogliono proporre.

Ma prima vediamo cosa hanno in mente.

Ritorno alle...alle...alle..o..ori..origini...ahhahaha :imfao:
Re6 dichiarorono che sarebbe stato non solo un ritorno alle origini ma anche UN VERO E PROPRIO INCUBO

Ahhahaha :imfao:[
Infatti Biohazard 6 è stato effettivamente un incubo...

Visto, regà? :hype: ve l'ho detto, io, che sta tornando di nuovo la vecchia Capcom dei sogni :hype:

Questo - detto per altro da una fonte molto, ma molto attendibile - si sposa perfettamente con le dichiarazioni di Capcom, ovvero quella di ispirarsi a TLOU e Tomb Raider ( atmosfera / aspetti survival / gameplay, presumo ) per RE7, e di sapere benissimo che i giocatori rivogliono il survival horror

Aggiungo che un altro rumor parlava di C al lavoro su un nuovo motore grafico, creato proprio per RE7

Spero solo non tirino fuori ( solo ) l'ennesima villa, che ormai ha proprio rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto fiducia ai massimi livelli, ribadisco :hype:

Billy o Rebecca + survival horror, poche munizioni ed armi e nemici letali + ambientazione originale : BOOOOOM

Io punto su un'isola intera, vogliamo scommettere? :pffs: in quel caso, inserire ANCHE una villa mi andrebbe più che bene

Piccola suggestione da parte mia: e se, per RE7, si ispirassero parzialmente al concept originario di RE4, ovvero quello che vedeva Leon a spasso per quella villa, insieme alla creatura simil-Nemesis con l'uncino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Era una bomba

- - - Aggiornato - - -

se non vedo non credo, mi spiace Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il tempo della fiducia a scatola chiusa è finito da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si continua con gli stessi personaggi lasciati con re6, la vedo dura. E' anche questo il motivo per cui un re canonico non potrà mai tornare veramente alle origini. Ma devo anche dire che un re paro paro alle origini nemmeno lo voglio. Vorrei un re in un certo senso originale, con nuove idee, meccaniche survival ben fatte (zombie che se ti mordono sei fottuto veramente?) comandi moderni e ben studiati (no come re6 con 3000 movimenti inutili e gunplay/cover system orrido, plaese), un' ambiente realmente infernale e pieno di solitudine, personaggi carismatici, storia carina, un comparto tecnico della madonna come capcom ci ha sempre insegnato in passato, bei boss.

No il polpettone preso qua e la perchè non sanno nemmeno loro che cavolo di gioco vogliono sviluppare.

Se si continua con gli stessi personaggi lasciati con re6, la vedo dura. E' anche questo il motivo per cui un re canonico non potrà mai tornare veramente alle origini. Ma devo anche dire che un re paro paro alle origini nemmeno lo voglio. Vorrei un re in un certo senso originale, con nuove idee, meccaniche survival ben fatte (zombie che se ti mordono sei fottuto veramente?) comandi moderni e ben studiati (no come re6 con 3000 movimenti inutili e gunplay/cover system orrido, plaese), un' ambiente realmente infernale e pieno di solitudine, personaggi carismatici, storia carina, un comparto tecnico della madonna come capcom ci ha sempre insegnato in passato, bei boss.No il polpettone preso qua e la perchè non sanno nemmeno loro che cavolo di gioco vogliono sviluppare.
Sono d'accordo, io tra l'altro ho sempre sognato di vedere alla luce RE 3.5, con la telecamera che va dietro le spalle quando spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ho letto ora il messaggio di MrBlack, intendevo proprio quel Resident evil!

Ultima modifica da un moderatore:
Per me, l'aspetto primario su cui devono concentrarsi sin da subito sono i controlli

Devono rimettere quelli stile tank, alla RE4 e 5, per intenderci, la camminata pesante

Quella fa tantissimo, specie in un contesto horror, con Rev2 sembrano aver imboccato la strada giusta, in tal senso, camminata accucciati e stealth a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono d'accordo, io tra l'altro ho sempre sognato di vedere alla luce RE 3.5, con la telecamera che va dietro le spalle quando spari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ho letto ora il messaggio di Mr, black, intendevo proprio quel Resident evil!
Ero certo che qualcuno avesse apprezzato quel concept, anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

qua la mano, fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quant'era figo? Ho ancora Cube con lo speciale

Ero certo che qualcuno avesse apprezzato quel concept, anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

qua la mano, fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quant'era figo? Ho ancora Cube con lo speciale
Piangiamo insieme i bei Resident evil andati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

passavo le giornate a venire su quei gameplay sul forum di Residentevil.it :tragic:

Piangiamo insieme i bei Resident evil andati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
passavo le giornate a venire su quei gameplay sul forum di Residentevil.it :tragic:
I RE andati torneranno, parola mia :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif col 7 avremo il VERO RE

Dino Crisis, invece... :cry:

Se si continua con gli stessi personaggi lasciati con re6, la vedo dura. E' anche questo il motivo per cui un re canonico non potrà mai tornare veramente alle origini. Ma devo anche dire che un re paro paro alle origini nemmeno lo voglio. Vorrei un re in un certo senso originale, con nuove idee, meccaniche survival ben fatte (zombie che se ti mordono sei fottuto veramente?) comandi moderni e ben studiati (no come re6 con 3000 movimenti inutili e gunplay/cover system orrido, plaese), un' ambiente realmente infernale e pieno di solitudine, personaggi carismatici, storia carina, un comparto tecnico della madonna come capcom ci ha sempre insegnato in passato, bei boss.No il polpettone preso qua e la perchè non sanno nemmeno loro che cavolo di gioco vogliono sviluppare.
C'è già un gioco che possiede gran parte di questi aspetti ed è TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, titolo creato dal padre di RE guardacaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capcom, da quando non c'è più Mikami, ha già dimostrato in tutti i modi possibili, che non ha idea di come si faccia un vero RE e in generale un vero SURVIVAL-HORROR.

A meno che non abbiano la fortuna di trovare dei game-designer che possiedano anche solo la metà del genio di Mikami, Capcom non uscirà mai più dal tunnel.

Io sono convinto che a Capcom siano rimasti impressionati dal successo commerciale di TLOU e specialmente dalle milioni di vendite che è riuscito a realizzare nonostante sia solo un'ESCLUSIVA.

Ecco perchè dicono di volersi ispirare a TLOU, sperano di riuscire a fare lo stesso "botto" e pertanto io ci credo eccome che questo prossimo RE7 sarà, nel gameplay e nelle meccaniche di gioco, una scopiazzatura bella e buona di TLOU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro vorrei far presente che già nel Revelations 2 sono iniziati i primi indecorosi scimmiottamenti di TLOU, con Barry e Natalia :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro