PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Mezza? Na porcata di scrittura ecco cosa è :rickds: Oltre al danno la beffa oserei dire :ahsisi:Ma la vera domanda è: perchè? :l4gann:

Cioè

Se effettivamente non cambia una fava, e se salvi Zoe c'è praticamente un plot hole, perchè darti sta scelta inutile? Allungare il brodo? Dare un senso di rigiocabilità maggiore? A me pare una boiata :ahsisi:
Allungare il brodo dando un 'senso di rigiocabilità' hai risposto esattamente :asd:

beh io l ho iniziato per la 4 volta ed è uno dei pochi giochi che anche se l ho finito 3 volte, mi diverte ancora....speriamo proseguino su questa strada capcom

Ma quello è a metà gioco in pratica :morristend:Sarebbe la seconda parte, concordo sul fatto che si ammoscia ma poi riprende bene con la

Parte sulla nave, la migliore del pacchetto secondo me.
Su quella è un'ottima location. Oltre a ricordarmi il primo Revelation, è ben fatta è almeno da l'idea di un mappa dove puoi perderti.

Ma

Dalla miniera in poi

Perde parecchio il gioco. Con nemici che escono a ogni angolo.

Per me la prima parte è quella migliore del titolo a livello di ansia e angoscia.

Hai veramente la sensazione che qualcuno ti segua.

beh io l ho iniziato per la 4 volta ed è uno dei pochi giochi che anche se l ho finito 3 volte, mi diverte ancora....speriamo proseguino su questa strada capcom
Sei vr dipendente ormai :asd:

a me il gioco è piaciuto molto, solo l'ultima parte non era all'altezza :sisi: domani lo ricomincio e mi faccio la seconda run che causa poco tempo a disposizione non sono ancora riuscito a fare :sad:

a me il gioco è piaciuto molto, solo l'ultima parte non era all'altezza :sisi: domani lo ricomincio e mi faccio la seconda run che causa poco tempo a disposizione non sono ancora riuscito a fare :sad:
Vero,

nelle miniere il gioco perde parecchio di mordente. Avessero curato anche questa parte, almeno al livello di quella a bordo della nave, sarebbe stato un buon punto finale.

Ultima modifica da un moderatore:
Vero,
nelle miniere il gioco perde parecchio di mordente. Avessero curato anche questa parte, almeno al livello di quella a bordo della nave, sarebbe stato un buon punto finale.
esattamente, da lì in poi perde proprio di mordente e cala drasticamente, per fortuna che tutto quello che viene prima a mio avviso è fatto benissimo

Ho visto l'immagine di Chris Redfield ... e dire che finora mi era piaciuto quello che avevano fatto col 7 :morristend:

Ma l'img con quel coso gonfio di ormoni mi ha ricordato REV (finora l'unico RE a cui non ho giocato; ripreso due volte e due volte droppato dopo mezz'ora a dire tanto) :bah!:

Ho visto l'immagine di Chris Redfield ... e dire che finora mi era piaciuto quello che avevano fatto col 7 :morristend:Ma l'img con quel coso gonfio di ormoni mi ha ricordato REV (finora l'unico RE a cui non ho giocato; ripreso due volte e due volte droppato dopo mezz'ora a dire tanto) :bah!:
Ma se l hanno sgonfiato

Finito proprio ora. Che dire, gran gioco e gran ventata di aria fresca: gli darei un bell'8.5. Come già detto da altri, l'ultima parte perde un po'...ma a mio parere è stato fatto proprio per non tirare alla lunga tutta la storia. A livello di horror è forse uno dei migliori della saga, probabilmente anche per via della visuale in prima persona che accentua molto la cosa.

A questo punto, e visto il finale, sono proprio curioso sull'evolversi della saga.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Iniziato oggi invece. Prima ora e gia tensione massima. Prevedo una nottata tosta e con i pannolini a portata di mano:morristend:

Ha fatto anche un lifting o ha viaggiato nel tempo :fiore:Davvero a nessuno da fastidio che dimostri 20 anni? :rickds:
Bho, io sono convinta che non sia lui in realtà. È strano che abbiano cambiato l'aspetto di un personaggio così importante...

Bho, io sono convinta che non sia lui in realtà. È strano che abbiano cambiato l'aspetto di un personaggio così importante...
Veramente già dal 6 ha quell'aspetto. Per fortuna l'hanno sgonfiato comunque nel 5 era esagerato :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Veramente già dal 6 ha quell'aspetto. Per fortuna l'hanno sgonfiato comunque nel 5 era esagerato :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io intendevo anche di faccia e quello del 6 mi sembra molto più simile a quello del 5. Questo invece sembra proprio un altro soprattutto se vai a vedere come dovrebbe essere nel film in CG che deve uscire.

Su twitter se non erro hanno confermato che è lui.
Non sbagli infatti, però continua a sembrarmi strano.

I personaggi di RE non sono mai rimasti uguali a come erano nei precedenti capitoli però hanno sempre mantenuto quel qualcosa che li rendeva riconoscibili al giocatore. In RE 7 invece è tutto troppo ambiguo...

Nessuno di voi ha problemi con i dlc?? Ho preso il season pass, e se faccio partire filmati confidenziali non parte e si pianta...talvolta crasha alla home PlayStation.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

finito ora e devo dire che non mi è assolutamente piaciuto, salvo il gameplay e la canzoncina che parte all'inizio di ogni partita (quella è bellissima) e che si sente anche nei titoli di coda comunque sia, non riesco a capire il perchè mettere il numero 7 se è solo uno

spin-off

poi non mi è piaciuta la caratterizzazione del personaggio

praticamente è assente e non si è capisce chi è, si vede solo la sua nuca in un punto del gioco

non mi basta dire questo è un resident evil solo perchè

c'è qualche riferimento vago e alla fine si vede Redfield
assolutamente no!! inoltre non comprendo quando dicono che resident è tornato, ma tornato dove?? :asd:

mi spiace moltissimo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro