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Distribuite non vendute è molto diverso, e comunque l'ho appena finito e non mi è piaciuto, la visuale in prima persona mi ha dato molto fastidio, i nemici in giro per le aree sono tutti uguali (sempre sti cazzò di blob neri) e l'ho trovato poco collegato ai vecchi capitoli, se lo chiamavano in gita con i Baker era lo stesso.
Non bastano infine i camei di 10 secondi di un personaggio della serie che arriva a caso per collegarlo ai vecchi Re, mi spiace Capcom ma tra questo e lo schifo di Re 6 con me hai chiuso con la saga esattamente come tutti i film usciti.
Quello e qualche articolo di giornale in giro per le case, gli enigmi con i vecchi Re non c'entrano NULLA, sono semplicemente fai le ombre cinesi o metti l'arma rotta per quella nuova, peccato speravo fosse un titolo molto più bello.
A me l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo capitolo è la difficoltà degli enigmi, veramente troppo semplici in confronto ai capitoli classici. Per il resto mi è piaciuto molto. È tornato ad essere un RE in tutto.
Gli enigmi dei vecchi re sono di una facilità disarmante, penso che li ricordate male, si tratta di spostare cose e trovare chiavi, da quanto non li giocate?
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Gli enigmi dei vecchi re sono di una facilità disarmante, penso che li ricordate male, si tratta di spostare cose e trovare chiavi, da quanto non li giocate?
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È tanto che non li gioco, ma da quello che mi ricordo ce n'erano sia di semplici come hai detto tu, sia di complessi che richiedevano una certa capacità di memoria. Adesso non mi ricordo esattamente come erano però quelli che chiedevano di usare fusibili regolare valvole e cose così non erano proprio facili alcuni.
È tanto che non li gioco, ma da quello che mi ricordo ce n'erano sia di semplici come hai detto tu, sia di complessi che richiedevano una certa capacità di memoria. Adesso non mi ricordo esattamente come erano però quelli che chiedevano di usare fusibili regolare valvole e cose così non erano proprio facili alcuni.
uno veramente scassaballe era quello della regolazione delle valvole in re3, su quello sono d'accordo, ma vi giuro che ho rigiocato i primi 3 da poco e non c'è nulla di difficile, gli enigmi complicati erano più roba da silent hill
uno veramente scassaballe era quello della regolazione delle valvole in re3, su quello sono d'accordo, ma vi giuro che ho rigiocato i primi 3 da poco e non c'è nulla di difficile, gli enigmi complicati erano più roba da silent hill
Si infatti, questo di RE3 era probabilmente il più ******** di tutta la serie, per il resto non c'era proprio niente di complicato/trascendentale
Gli enigmi dei primi Silent Hill stavano su un altro universo, sia come difficoltà che come genialità
Nonostante il caldo ho deciso di iniziarlo, giusto per darmi il colpo di grazia.
Ho fatto una prima sessione di gioco di fila, sono arrivato nel punto in cui
fai scendere la scala dopo aver messo i fusibili, sopra trovi la prima pistola, e sto già senza una mano
Graficamente mi sembra molto interessante, ha ottime illuminazioni e un impatto niente male. I suoni fanno il resto, creando situazioni veramente sinistre, tacci loro. Per ora mi sembra più un SH/PT, con ambienti e suoni molto lugubri, di re non vedo molto, sopratutto stilisticamente. Vediamo come continua, già mi fanno male gli occhi, maledetta prima persona!
Nonostante il caldo ho deciso di iniziarlo, giusto per darmi il colpo di grazia.
Ho fatto una prima sessione di gioco di fila, sono arrivato nel punto in cui
fai scendere la scala dopo aver messo i fusibili, sopra trovi la prima pistola, e sto già senza una mano
Graficamente mi sembra molto interessante, ha ottime illuminazioni e un impatto niente male. I suoni fanno il resto, creando situazioni veramente sinistre, tacci loro. Per ora mi sembra più un SH/PT, con ambienti e suoni molto lugubri, di re non vedo molto, sopratutto stilisticamente. Vediamo come continua, già mi fanno male gli occhi, maledetta prima persona!
Nonostante il caldo ho deciso di iniziarlo, giusto per darmi il colpo di grazia.
Ho fatto una prima sessione di gioco di fila, sono arrivato nel punto in cui
fai scendere la scala dopo aver messo i fusibili, sopra trovi la prima pistola, e sto già senza una mano
Graficamente mi sembra molto interessante, ha ottime illuminazioni e un impatto niente male. I suoni fanno il resto, creando situazioni veramente sinistre, tacci loro. Per ora mi sembra più un SH/PT, con ambienti e suoni molto lugubri, di re non vedo molto, sopratutto stilisticamente. Vediamo come continua, già mi fanno male gli occhi, maledetta prima persona!
Ho messo quasi tutto al massimo. Scappare non è semplicissimo, ma questa sorta di legnosità è resa apposta. Anche lo shooting, non è fatto male, è una lentezza ben studiata, per darti il senso di un uomo non preparato. Pure la ricarica della pistola è molto singolare. Trashissima ieri una parte
in cui il papino di casa ti stacca un piede e tu puoi riattaccartelo, roba molto WTF
I richiami con Re stanno aumentando, finora ho visto le erbe, l'inventario, i save messi solo in determinati punti, il baule e delle animazioni che non ti rendono veloce e preciso.
terza testa del lupo, ma giro e giro trovo solo porte col serpente che non ho ancora aperto.. ho preso la chiave con lo scorpione e ho fatto tutto il giro.. che devo fare? Sono andato nel tragitto per la stanza della dissezione o come si chiama, arrivato laggiù c'erano 6 mostri.. poi arrivo più avanti e c'è un'altra porta col serpente chiusa .. ma la chiave non la trovo
terza testa del lupo, ma giro e giro trovo solo porte col serpente che non ho ancora aperto.. ho preso la chiave con lo scorpione e ho fatto tutto il giro.. che devo fare? Sono andato nel tragitto per la stanza della dissezione o come si chiama, arrivato laggiù c'erano 6 mostri.. poi arrivo più avanti e c'è un'altra porta col serpente chiusa .. ma la chiave non la trovo
E' basato molto sulla mappa e sull'esplorazione, girate per le stanze ed esplorate, il gioco sta tutto li, trovare modi per aprire porte e proseguire nei misteri della casa.
Mentre gioco comincio a sentire resident evil. Il salone, le porte con i simboli, la ricerca di erbe e munizioni, porte che richiedono pezzi da trovare, i lunghi corridoi, la mappa da consultare spesso, le combinazioni nell'inventario per fare spazio, il silenzio angosciante, la paura di una probabile minaccia nella nuova stanza che stai per visitare, il senso di rilassamento quando trovi la stanza con il baule e la macchina per salvare.
Tutte cose tipiche del primissimo resident evil, non me lo aspettavo, la sensazione è quella, identica, cambia solo l'impronta, più moderna e ''americana''.
I nemici invece mi sembrano puntare su altro, finora ho sparato solo qualche colpo, ma si tratta perlopiù di scappare o nascondersi. Però anche qui devo vedere, può darsi pure che troverò scontri in pieno stile re, con nemici da fare fuori definitivamente a suon di colpi alla testa. Il nascondino comunque funziona, questo nemico che
non muore e ti bracca in continuazione
è comunque una scelta di game design che ti mette ansia.
Interessanti le cassette, che alla fine diventano una sorta di giochi nel gioco. Sceneggiatura che fa molto horror americano.