PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
miseria mi ero dimenticato di mettere la parte in spoiler, chiedo scusa :bah!:

che poi sempre nel campo delle eventualità mi viene da chiedere: se non raccogliamo

la mano quando mia ce la taglia ad inizio gioco
succede qualcosa di particolare? :chris:

Ultima modifica da un moderatore:
miseria mi ero dimenticato di mettere la parte in spoiler, chiedo scusa :bah!:

che poi sempre nel campo delle eventualità mi viene da chiedere: se non raccogliamo

la mano quando mia ce la taglia ad inizio gioco
succede qualcosa di particolare? :chris:
Io l'ho fatto non succede nulla

Io l'ho fatto non succede nulla

a posto, grazie.

quant'è ansiogeno jack comunque :rickds: non ti lascia un attimo di tregua.

anche "ucciderlo" e rimanere nello stesso posto oltre tot tempo ti porta comunque a lui che si risveglia e torna a cercarti, quando pensavo che semplicemente bastasse per poter esplorare con calma quella determinata parte di casa e lasciare il respawn ad un'altra zona

è una soluzione intelligente in quanto porta ad avere un unico nemico che però

ne vale per 10 :sisi: dato che nella casa (non so se oltre e comunque confinato nello stanzone e al piano di sopra) non smette di starci addosso

non lo avrei mai detto con le demo o con l'uscita, ma dopo averlo giocato dico meritatissimi
Piuttosto, speriamo che il risultato possa servire a Capcom per capire che è possibile vendere bene capitoli dall'impronta meno action rispetto al 5 ed al 6.

Piuttosto, speriamo che il risultato possa servire a Capcom per capire che è possibile vendere bene capitoli dall'impronta meno action rispetto al 5 ed al 6.
dai io sono fiducioso che negli ultimi tempi capcom ha messo un po’ la testa a posto e sia tornata a fare titoli con decenza.

i buoni risultati delle vendite di rebirth e zero più questo mi auguro abbia portato un segnale.

segnale magari ripagato da un maledetto video gameplay di resident evil 2 all’e3 :asd:

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Resident Evil VII: Biohazard | DLC "Fine di Zoe" disponibile a 14.99€, "Nessun eroe" gratis | Disponibile |

ho finalmente passato il punto in cui ero arrivato su pc

(prima di scontrarmi con marguerite).

ora il gioco è tutto nuovo è stata crepando di ansia nella parte immediatamente successiva

(l’esplorazione della parte di casa dopo aver utilizzato la lanterna)

aiuto

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

finito in poco più di 11 ore.

difficile trovare un commento così a caldo se non "magnifico". finalmente un resident evil DAVVERO resident evil. esplorazione degli ambienti, tensione, backtracking. per chi trova la parte finale più action ricordo che comunque ogni resident evil superato un certo punto diventa più action: abbiamo armi potenti e le scorte ben messe.

domande in spoiler

lucas:

dai file letti traspare che non è sotto il controllo di eveline (anche se comunque mantiene le proprietà rigenerative) e che lavora per qualcuno, anche se non viene detto chi.

chris:

bella la comparsa finale, per farti ricordare che resident evil è ancora qua con le sue storie di armi biologiche ed epidemie fuori controllo. moltissimi dubbi sull'elicottero in cui viaggiavano, con quell'umbrella corporation ora dipinta con il blu al posto del rosso. non ricordo se nei vecchi capitoli si parlava di una nuova umbrella, e mi ha spiazzato vedere redfield su quell'elicottero.

e mi ha lasciato un sospiro d'ansia sentire ethan definirli con "è arrivata la cavalleria" :fermosi:

eveline:

mi sono sorpreso quand'ho collegato i puntini da una nota prima e poi la foto che vedevamo all'inizio con la vecchia e sul retro scritto e-001, ad indicare il primo progetto della categoria E, quella perfetta. quella di eveline.

quindi alla fine lei è sempre stata li, sotto il nostro (e il suo) sguardo.

lo rigiocherò, questo è poco ma sicuro.

a caldo gli do un 9 pieno meritatissimo. e con la speranza che i prossimi seguano questo filone, quello finalmente originale.

finito in poco più di 11 ore. 

difficile trovare un commento così a caldo se non "magnifico". finalmente un resident evil DAVVERO resident evil. esplorazione degli ambienti, tensione, backtracking. per chi trova la parte finale più action ricordo che comunque ogni resident evil superato un certo punto diventa più action: abbiamo armi potenti e le scorte ben messe.

domande in spoiler

lucas:

dai file letti traspare che non è sotto il controllo di eveline (anche se comunque mantiene le proprietà rigenerative) e che lavora per qualcuno, anche se non viene detto chi.

chris:

bella la comparsa finale, per farti ricordare che resident evil è ancora qua con le sue storie di armi biologiche ed epidemie fuori controllo. moltissimi dubbi sull'elicottero in cui viaggiavano, con quell'umbrella corporation ora dipinta con il blu al posto del rosso. non ricordo se nei vecchi capitoli si parlava di una nuova umbrella, e mi ha spiazzato vedere redfield su quell'elicottero.

e mi ha lasciato un sospiro d'ansia sentire ethan definirli con "è arrivata la cavalleria" :fermosi:

eveline:

mi sono sorpreso quand'ho collegato i puntini da una nota prima e poi la foto che vedevamo all'inizio con la vecchia e sul retro scritto e-001, ad indicare il primo progetto della categoria E, quella perfetta. quella di eveline.

quindi alla fine lei è sempre stata li, sotto il nostro (e il suo) sguardo.

lo rigiocherò, questo è poco ma sicuro.

a caldo gli do un 9 pieno meritatissimo. e con la speranza che i prossimi seguano questo filone, quello finalmente originale.

Non ne sono sicura perché non l'ho ancora giocato, ma il DLC gratuito dovrebbe spiegare meglio i punti Lucas e Chris :ahsisi:

Io devo ancora ricominciarlo a Manicomio ma finisco sempre per dare la precedenza ad altro :pole:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente in download!

Capitolo criticato ma anche amato, ora potrò dire la mia. Anche se sono quasi certo che mi piacerà (non mi creo problemi per la prima persona).

Fatta un'oretta di gioco, con le cuffie e in piena notte.

Ammetto che mi ha trasmesso disagio e angoscia per tutto il tempo. La prima persona funziona a dovere e tecnicamente mi sembra ottimo.

Il fattore paura/ansia sembra su alti livelli. Per ora mi sta piacendo tanto.

Fatta un'oretta di gioco, con le cuffie e in piena notte.Ammetto che mi ha trasmesso disagio e angoscia per tutto il tempo. La prima persona funziona a dovere e tecnicamente mi sembra ottimo.

È un gran bel gioco, la base per il remake del 2
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Fatta un'oretta di gioco, con le cuffie e in piena notte.Ammetto che mi ha trasmesso disagio e angoscia per tutto il tempo. La prima persona funziona a dovere e tecnicamente mi sembra ottimo.

Bella Hell! Tra l'altro mi hai fatto ricordare che ho ancora da fare la run del DLC gratuito (me lo tenevo per i momenti di astinenza da RE :asd:), quando finisci il gioco base lo inizio, deciso! :sisi:

Bella Hell! Tra l'altro mi hai fatto ricordare che ho ancora da fare la run del DLC gratuito (me lo tenevo per i momenti di astinenza da RE :asd:), quando finisci il gioco base lo inizio, deciso! :sisi:
Anche io devo giocare ancora tutti i DLC :paura:

... e un po' sono spaventato nel farlo :rickds:

Anche io devo giocare ancora tutti i DLC :paura:

... e un po' sono spaventato nel farlo :rickds:
Idem :rickds: soprattutto di End Of Zoe con il pg che usa i nemici come sacchi da boxe :sard: si vede che con i DLC hanno sperimentato per vedere l'apprezzamento di altri stili di RE che si allontanassero da quello del gioco base e spero che il messaggio a Capcom sia stato chiaro (non li vogliamo), anche se so che il DLC Not A Hero é una buona mini avventura RE 4 like da quel che so.

Sì, i DLC sembrano importanti ai fini della storia, da quel poco che ho letto.

Io sono contro i dlc, ma da qualche tempo mi sono convinto a comprarli, ma solo a basso prezzo.

- - - Aggiornato - - -

Ok, la scena di

Mia che ti perseguita con la motosega
è agghiacciante :morristend:

Continua a piacermi tanto, sembra proprio come me lo aspettavo, se non meglio.

Sì, i DLC sembrano importanti ai fini della storia, da quel poco che ho letto.Io sono contro i dlc, ma da qualche tempo mi sono convinto a comprarli, ma solo a basso prezzo.

- - - Aggiornato - - -

Ok, la scena di

Mia che ti perseguita con la motosega
è agghiacciante :morristend:

Continua a piacermi tanto, sembra proprio come me lo aspettavo, se non meglio.
Ti attende poi una seconda run a Madhouse :sisi: Un altro gioco praticamente.

Ti attende poi una seconda run a Madhouse :sisi: Un altro gioco praticamente.
Una seconda run la farò di sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro