- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,488
E' il peggiore dei due, l'ho addirittura droppato verso la fineAnche End of Zoe?

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il peggiore dei due, l'ho addirittura droppato verso la fineAnche End of Zoe?
se ti interessa prendere a pugni i coccodrilliAnche End of Zoe?
Anche io ti consiglio di lasciarli perdere. Goditi il gioco principale, piuttosto.Anche End of Zoe?
Vacci a cena fuori, sono sicuramente spesi meglioOk, quindi mi pare di capire che i DLC sono solamente fuffa.
Volevo valutare perché un mio amico forse vuole togliersi la versione base di RE7 a 10€, e dal momento che sullo store hanno scontato anche il SP..
Procedo, mi sta mettendo più ansia di quanta me ne aspettassi
ho infilato le 3 teste di cerbero, esplorato il giardino e poi via con la vecchia villa...gli insetti si sono rivelati oltremodo molesti, ho goduto assai a dargli fuoco...peccato che al di là di tale funzione, mi sembra che il lanciafiamme faccia abbastanza schifo
molto meglio quel bel lanciagranate sexy che ho trovato con la chiave corvo
Ho deriso Marguerite mentre la aggiravo da un lato all'altro della casa...e poi l'ho affrontata nella sua orrida versione mutata :sad2: tralaltro mentre giocavamo a nascondino nella serra, si è incastrata come un'ebete contro una parete, e ho potuto liberamente crivellarla di colpi di fucile a pompa tra le chiappesono stato anche tentato di riavviare dal checkpoint, ma 1 - non mi andava di raccogliere di nuovo tutti gli oggetti 2 - penso che avendola colpita per forza di cose in zone non molto vulnerabili avrò usato più colpi di quanti me ne servissero, quindi va bene così
Infine ho preso il braccio nella cameretta di quella che suppongo essere la simpatica Eveline :sad2: già le voglio bene :sad2:
Le difficoltà iniziali sono già andate a farsi benedire, ho passato metà del mio tempo di gioco a cercare di far entrare nell'inventario tutto ciò che ho trovato![]()
Sì devo dire che l'ia è piuttosto deludente, ma è pure vero che io devo ancora giocare un horror nel quale non basta fare girotondo intorno a un tavolo per liberarsi dei nemici (nel senso che se esiste non lo conosco)è forte. A MadHouse l'ho sconfitta al quindicesimo tentativo e per grazia ricevuta. Gli ho scaricato addosso di tutto. Mi pare cheMarguerite
dietro sia il punto debole, ma fisicamente regge moltissimo.
Peccato per l'IA dei componenti della famiglia Baker, quando girano che ti cercano. IA non pervenuta e seguono giri prestabiliti.
puoi evitare proprioFinito 2 giorni fà.. In passato gli ho buttato fango addosso in tutti i modi possibili ma alla fine mi è piaciuto e anche tanto.
Ora sto valutando se comprare il DLC "La fine di Zoe" ma data la roba arretrata che ho da giocare credo che rimanderò l'acquisto.
se ti piace prendere a pugni i coccodrilli e mostri ...Ah si come mai ?
Io l'ho giocato avendolo trovato nella gold edition ma lo sconsiglio perché non è nulla di che come dlc oltretutto secondo me è più bello non sapere cosa succede dopo le vicende del gioco a Zoe perché è bello rimanga un alone di mistero su cosa ci siamo lasciati alle spalle.Finito 2 giorni fà.. In passato gli ho buttato fango addosso in tutti i modi possibili ma alla fine mi è piaciuto e anche tanto.
Ora sto valutando se comprare il DLC "La fine di Zoe" ma data la roba arretrata che ho da giocare credo che rimanderò l'acquisto.
Lascia perdere i DLC.Finito 2 giorni fà.. In passato gli ho buttato fango addosso in tutti i modi possibili ma alla fine mi è piaciuto e anche tanto.
Mi rendo conto solo ora che non avevo ancora scritto da qua da quando l'ho comprato e completato un pò di mesi fàLascia perdere i DLC.
Comunque a me RE7 è piaciuto subito sin dal primo trailer e alla fine ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
Brava Capcom che ha voluto osare, ultimamente le sta azzeccando tutte.