BattutaUsa il lanciafiamme per gli insetti
il suo punto debole e’ il fuoco, non stare sempre nello stesso punto..cambia zona ogni tanto e cerca munizioni nel mentre..appena la vedi sparali subito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BattutaUsa il lanciafiamme per gli insetti
il suo punto debole e’ il fuoco, non stare sempre nello stesso punto..cambia zona ogni tanto e cerca munizioni nel mentre..appena la vedi sparali subito
Ancora non mi capacito di come piffero sia possibile che il 5 e 6, che sono quelli meno RE, siano invece i più venduti :jack:Release
Title
Platform
Million
units
1
Jan 2018
Monster Hunter: World
PS4, Xbox One, PC, DL
15.7
2
Mar 2009
Resident Evil 5
PS3, Xbox 360, DL
7.6
3
Oct 2012
Resident Evil 6
PS3, Xbox 360, DL
7.5
4
Jan 2017
Resident Evil 7: biohazard
PS4, Xbox One, PC, DL
7.5
daiii che arriva il sorpasso al prossimo aggiornamento!!!
perchè fine anni '00 e inizio anni '10 i tps andavano forteAncora non mi capacito di come piffero sia possibile che il 5 e 6, che sono quelli meno RE, siano invece i più venduti :jack:
tps coop? le parole magicheAncora non mi capacito di come piffero sia possibile che il 5 e 6, che sono quelli meno RE, siano invece i più venduti :jack:
si vai tranquillo se ti piace il genere.Ragazzi ho visto che è a 10€ sullo store me lo consigliate ? Non ho mai giocato la saga so che si divide in due trilogie tipo corretto ? Se gioco direttamente questo ci capisco qualcosa ?
non proprio, direi che c'è il filone "classico" RE0 -> RE1 -> RE2 -> RE3 -> RECV, quello "ignorante" RE4 -> RE5 -> RE6 e una camionata di spinoff tra una outbreak, revelations, chronicles etc...Ragazzi ho visto che è a 10€ sullo store me lo consigliate ? Non ho mai giocato la saga so che si divide in due trilogie tipo corretto ? Se gioco direttamente questo ci capisco qualcosa ?
"ma i survival horror non vendono quanto gli action"Release
Title
Platform
Million
units
1
Jan 2018
Monster Hunter: World
PS4, Xbox One, PC, DL
16.1
2
Jan 2017
RESIDENT EVIL 7 biohazard
PS4, Xbox One, PC, DL
7.9
3
Mar 2009
Resident Evil 5
PS3, Xbox 360, DL
7.7
4
Oct 2012
Resident Evil 6
PS3, Xbox 360, DL
7.6
5
Jan 2019
Resident Evil 2
PS4, Xbox One, PC, DL
7.2
sorpassoooo
CV e Zero fanno parte del filone "anime", fase transistoria che sul piano del gameplay mantiene tutte le caratteristiche del filone classico ma che a livello stilistico spiana la strada al filone ignorante.non proprio, direi che c'è il filone "classico" RE0 -> RE1 -> RE2 -> RE3 -> RECV, quello "ignorante" RE4 -> RE5 -> RE6 e una camionata di spinoff tra una outbreak, revelations, chronicles etc...
RE7 a livello di storia prende una direzione tutta sua nella saga avendo un solo personaggio che lo collega ai RE precedenti
Vabbè, c'è pure da dire che a partire da Resident Evil 4 i capitoli della saga hanno smesso di essere dei Survival Horror puri a favore di un'impronta più "action""ma i survival horror non vendono quanto gli action"![]()
Non hanno smesso di essere survival horror "puri", hanno proprio smesso di essere survival horror.Vabbè, c'è pure da dire che a partire da Resident Evil 4 i capitoli della saga hanno smesso di essere dei Survival Horror puri a favore di un'impronta più "action"
Ormai sono degli Sparatutto a tutti gli effetti, non mi stupisce che abbiano venduto così tanto.