PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Release

Title

Platform

Million
units

1

Jan 2018

Monster Hunter: World

PS4, Xbox One, PC, DL

15.7

2

Mar 2009

Resident Evil 5

PS3, Xbox 360, DL

7.6

3

Oct 2012

Resident Evil 6

PS3, Xbox 360, DL

7.5

4

Jan 2017

Resident Evil 7: biohazard

PS4, Xbox One, PC, DL

7.5

daiii che arriva il sorpasso al prossimo aggiornamento!!!

Release

Title

Platform

Million
units

1

Jan 2018

PS4, Xbox One, PC, DL

15.7

2

Mar 2009

Resident Evil 5

PS3, Xbox 360, DL

7.6

3

Oct 2012

Resident Evil 6

PS3, Xbox 360, DL

7.5

4

Jan 2017

Resident Evil 7: biohazard

PS4, Xbox One, PC, DL

7.5

daiii che arriva il sorpasso al prossimo aggiornamento!!!
Ancora non mi capacito di come piffero sia possibile che il 5 e 6, che sono quelli meno RE, siano invece i più venduti :jack:

Daje.

Anche RE2 sta accellerando ed ha lo svantaggio di avere due anni in meno di circolazione. Li supererà tutti. :predicatore:

Ragazzi ho visto che è a 10€ sullo store me lo consigliate ? Non ho mai giocato la saga so che si divide in due trilogie tipo corretto ? Se gioco direttamente questo ci capisco qualcosa ? 

Ragazzi ho visto che è a 10€ sullo store me lo consigliate ? Non ho mai giocato la saga so che si divide in due trilogie tipo corretto ? Se gioco direttamente questo ci capisco qualcosa ? 
non proprio, direi che c'è il filone "classico"  RE0 -> RE1 -> RE2 -> RE3 -> RECV, quello "ignorante" RE4 -> RE5 -> RE6 e una camionata di spinoff tra una outbreak, revelations, chronicles etc... 
RE7 a livello di storia prende una direzione tutta sua nella saga avendo un solo personaggio che lo collega ai RE precedenti

Release

Title

Platform

Million
units

1

Jan 2018

PS4, Xbox One, PC, DL

16.1

2

Jan 2017

RESIDENT EVIL 7 biohazard

PS4, Xbox One, PC, DL

7.9

3

Mar 2009

Resident Evil 5

PS3, Xbox 360, DL

7.7

4

Oct 2012

Resident Evil 6

PS3, Xbox 360, DL

7.6

5

Jan 2019

Resident Evil 2

PS4, Xbox One, PC, DL

7.2

sorpassoooo

Ottimo, quei RE 5 e 6 come i RE più venduti non si potevano vedere XD  

Ultima modifica da un moderatore:
Holy cow daje. Anche Re2 è vicinissimo a quelle cifre, tempo sei mesi e li supera. :predicatore:

Release

Title

Platform

Million
units

1

Jan 2018

PS4, Xbox One, PC, DL

16.1

2

Jan 2017

RESIDENT EVIL 7 biohazard

PS4, Xbox One, PC, DL

7.9

3

Mar 2009

Resident Evil 5

PS3, Xbox 360, DL

7.7

4

Oct 2012

Resident Evil 6

PS3, Xbox 360, DL

7.6

5

Jan 2019

Resident Evil 2

PS4, Xbox One, PC, DL

7.2

sorpassoooo
"ma i survival horror non vendono quanto gli action"  :segnormechico:

non proprio, direi che c'è il filone "classico"  RE0 -> RE1 -> RE2 -> RE3 -> RECV, quello "ignorante" RE4 -> RE5 -> RE6 e una camionata di spinoff tra una outbreak, revelations, chronicles etc... 
RE7 a livello di storia prende una direzione tutta sua nella saga avendo un solo personaggio che lo collega ai RE precedenti
CV e Zero fanno parte del filone "anime", fase transistoria che sul piano del gameplay mantiene tutte le caratteristiche del filone classico ma che a livello stilistico spiana la strada al filone ignorante. 

RE7 fa parte del nuovo filone, il soft-reboot. O il filone "Chris è diventato edgy perché Leon non ha ingravidato sua sorella". 

"ma i survival horror non vendono quanto gli action"  :segnormechico:
Vabbè, c'è pure da dire che a partire da Resident Evil 4 i capitoli della saga hanno smesso di essere dei Survival Horror puri a favore di un'impronta più "action"  :asd:

Ormai sono degli Sparatutto a tutti gli effetti, non mi stupisce che abbiano venduto così tanto.

Vabbè, c'è pure da dire che a partire da Resident Evil 4 i capitoli della saga hanno smesso di essere dei Survival Horror puri a favore di un'impronta più "action"  :asd:

Ormai sono degli Sparatutto a tutti gli effetti, non mi stupisce che abbiano venduto così tanto.
Non hanno smesso di essere survival horror "puri", hanno proprio smesso di essere survival horror. 

Dal 7 in poi sono tornati a quel genere, tra risorse contate, gestione dell'inventario, esplorazione e puzzle-solving in mappe non lineari e un protagonista che non ammazza mutanti a pizze in faccia. Stesso discorso col remake del 2. Col remake del 3 un po' meno, in quanto è più lineare e scriptato di un Uncharted. 

Video recente con Resident Evil 7 in terza persona.

Per sicurezza metto un avviso Spoiler.

**ATTENZIONE! SPOILER**

Questa Mod è fatta abbastanza bene, in altre c'era Ethan senza testa  :dsax:

Cavolo se non l'avrei preferito così, somiglia a The Evil Within. Secondo me le vendite non ne avrebbero risentito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro