Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,927
Finiti tutti i Dlc, devo dire che alcuni Filmati Confidenziali li ho trovati carucci, come: la Stanza, Ventuno e Figlie.
Veniamo però a quelli più importanti, niente male Not a Hero, mentre secondo me End of Zoe poteva starci senza la necessità di inserire un tale protagonista, visto che va a snaturare un po tutto ciò che avevano fatto, almeno nel gameplay.
Veniamo però a quelli più importanti, niente male Not a Hero, mentre secondo me End of Zoe poteva starci senza la necessità di inserire un tale protagonista, visto che va a snaturare un po tutto ciò che avevano fatto, almeno nel gameplay.
Si concordo, nei primi RE la difficoltà normal era decisamente più difficile di questo RE7, che si prosegue in scioltezza.L'arsenale è direttamente proporzionale al quantitativo di nemici che compariranno nel gioco e ripeto, io personalmente non ho mai avuto problemi di munizioni, nemmeno nella fase che hai messo in spoiler, e ho finito il gioco a normale.
Insomma il fattore survival non è così incisivo rispetto ai vecchi RE o ad altri vecchi survival horror.
Nei primi RE a Normal era molto più difficile, non potevi nemmeno headshottare (quando ci riuscivi era un evento casuale), molti nemici conveniva scansarli per risparmiare munizioni, basta guardare qualche walkthrough su YT per rendersene conto.