Sostanzialmente (è spoiler quindi leggi solo dopo aver finito la parte in cui ti trovi)Penso di essere quasi alla fine, praticamente sono arrivato (spoiler)
Toglietemi un dubbio pls (sempre spoiler)nella nave distrutta, dopo aver annientato ancora una volta lo zio Jack mutato, e avendo dato il siero a Mia(dispiace per Zoe), dopo un'incidente provocato da Eveline(che mi sembra di capire sia la causa principla di sto virus), ora si riesce a capire perché Mia sia scomparsa per ben due anni.
se avessi dato il siero a Zoe cosa sarebbe successo?
Dal momento che Mia sembra avere un ruolo fondamentale nella storia proprio quando si arriva alla fatidica nave, dove lei stessa con il suo equipaggio stavano trasportando Eveline, con Zoe gli eventi sarebbero cambiati?
Cioè, eravamo comunque obbligati/costretti a scegliere Mia anche se scegliavamo Zoe, oppure magari le vicende cambiavano sul serio?
Perché in tal caso ho già pronto un altro save manuale prima della boss battle contro lo zio Jack e nel caso ripeterei la scena una volta finito.
Ethan parte con Zoe sulla barca, ma non appena avvistano la nave lei viene in qualche modo misterioso apparentemente "uccisa" a distanza da Eveline. Poi ci si sveglia ugualmente sulla nave con Mia, si fa tutto uguale ma la sequenza si concluderà con un combattimento con lei. Infine cambierà il filmato finale, che sarà il bad ending del gioco.