PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Mi chiedo perchè non l'abbiano annunciato ieri se così fosse.
Forse perchè sarà annunciato in un evento Sony che approfitterà del fatto che sta sul plus collection e scrivere "upgrade gratuito per i possessori PS5 che si abbonano al plus" :sisi:

Mi si è aggiornato e ci avevo creduto, invece pare un update solo per inserire la pubblicità di VILLAGE. :unsisi:

Merita il season pass?

ti dico solo che nel DLC di zio Joe
devi prendere i funghi mutanti a pugni usando un cyberguanto

ti basta per convincerti che spendere quei soldi in droga è meglio?

non sei convinto? mi spiego meglio allora

è spoiler sul boss del DLC e sul finale. attenzione

power-glove-1024x655.jpg

25107345998_5a50c9f0b5_z.jpg

maxresdefault.jpg

Ultima modifica:
ti dico solo che nel DLC di zio Joe
devi prendere i funghi mutanti a pugni usando un cyberguanto

ti basta per convincerti che spendere quei soldi in droga è meglio?

non sei convinto? mi spiego meglio allora

è spoiler sul boss del DLC e sul finale. attenzione

power-glove-1024x655.jpg

25107345998_5a50c9f0b5_z.jpg

maxresdefault.jpg
La cosa in spoiler non la sapevo perchè mi ero convinto a non prenderli leggendo pareri, ma le immagini bhe...porca troi* che trashata colossale :sard:

Abbandonato all'epoca (unico Res. che non ho mai finito) perchè ero in pieno Destiny e non riuscivo ne a giocare altro ne a finire altro...
Vabbe ripreso in questi giorni per l'hype di Village mi sono detto ''devo finirlo anche se non mi piace..''
Finito su ps5, bellissimo gran gioco gran horror siamo ai livelli dei primi 3 se non di piu, è un gioco che è in grado di mettere inquietudine e paura forse anche piu dei vecchi..
Mi sono preso i vari dlc e li sto completando, quello di Chris però non mi è piaciuto proprio, mentre le videocassette mi stanno piacendo..
Vale la pena prendere il dlc di Zoe?

Abbandonato all'epoca (unico Res. che non ho mai finito) perchè ero in pieno Destiny e non riuscivo ne a giocare altro ne a finire altro...
Vabbe ripreso in questi giorni per l'hype di Village mi sono detto ''devo finirlo anche se non mi piace..''
Finito su ps5, bellissimo gran gioco gran horror siamo ai livelli dei primi 3 se non di piu, è un gioco che è in grado di mettere inquietudine e paura forse anche piu dei vecchi..
Mi sono preso i vari dlc e li sto completando, quello di Chris però non mi è piaciuto proprio, mentre le videocassette mi stanno piacendo..
dipende da quanto ti è piaciuto il 6

Il DLC di Zoe continua il finale del 7 e conclude totalmente la vicenda della famiglia Baker. Al tempo lo avevano dato gratis.
Merita direi Ni, ha delle buone ambientazioni nella palude ma purtroppo ha l'impronta action truzza tutta concentrata sui pugni dello zione :asd:

Il DLC di Zoe continua il finale del 7 e conclude totalmente la vicenda della famiglia Baker. Al tempo lo avevano dato gratis.
Merita direi Ni, ha delle buone ambientazioni nella palude ma purtroppo ha l'impronta action truzza tutta concentrata sui pugni dello zione :asd:
Quanto durano i dlc?

È si possono usare senza aver più il save di fine gioco?

Dovrei rigiocarlo e rifinirlo un altra volta e nn mi va adesso

Troppa roba in corso da giocare e finire

hai confuso i dlc

hai confuso i dlc
Ah già già era il DLC di Chris gratis che continuava il finale mentre End of Zoe è in parallelo alla seconda metà della campagna principale e costa 15 euro (Azzo che furto :asd: )
Se uno vo giocarlo lo prenda adesso che sta in offerta a 5 altrimenti lasci perdere.

quello di Chris non mi è piaciuto proprio.. quindi lascio stare?
Volevo rigiocarlo a folle la campagna perchè ho letto che ne vale la pena ma ho notato che bisogna risorbirsi tutti i filmati del gioco :tristenev: quindi nada

Ma è previsto un upgrade ps5 per questo titolo, oppure no?

Rigiocato pure io, lo avevo anche platinato, è ancora un gran gioco.
Insieme ad Alien isolation è il miglior horror della gen per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro