PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Puoi seminare i nemici semplicemente chiudendo una porta, risparmiando così quintali di munizioni, che ansia incredibile :pff: Capisco invece il valore aggiunto dell'esperienza VR ma quegli svarioni per i miei gusti sono difetti che minano completamente il fattore atmosfera.
Fermo restando che neppure i 3 facevano paura o altro, sarà che ho sempre avuto bene in mente che si tratta di Giochi. Non sto criticando, è solo una constatazione.
Dei dlc ho provato solamente quello di Chris e anche a me ha fatto una pessima impressione.
cosa che nelle saga di re non si è mai vista pare.

cosa cambia di preciso? pochi colpi e danno aumentato?
non diventa troppo frustrante?
Vengono aggiunti i nastri di salvataggio, molti meno checkpoints (forse un paio in tutto il gioco), appaiono nemici in zone prima sicure, i boss diventano bullet sponge e mi pare cambino pure attacchi cosa che ti costringe a cambiare totalmente approccio, cambia la disposizione degli oggetti (come la chiave Scorpione se non erro).

Tutto un'altro gioco.

Vengono aggiunti i nastri di salvataggio, molti meno checkpoints (forse un paio in tutto il gioco), appaiono nemici in zone prima sicure, i boss diventano bullet sponge e mi pare cambino pure attacchi cosa che ti costringe a cambiare totalmente approccio, cambia la disposizione degli oggetti (come la chiave Scorpione se non erro).

Tutto un'altro gioco.

i nastri mi vanno pure bene così come abolire i checkpoint. esperienza 100% Re originale.
però non amo i bullet sponge, specialmente in giochi dove i proiettili sono contati.
avevo già provato difficoltà simili in altri RE e veniva fuori che se scazzavi un paio di combattimenti ti toccava rifare intere sezioni per rifare gli incontri, altrimenti ti ritrovavi senza munizioni contro un boss e addio proprio. non mi divertirei, troppo duro così.

Ragazzi l’ho appena finito. Consigliate di giocare i DLC o non mi perdo nulla?

Giocalo assolutamente a Madhouse, è tutto un altro gioco, davvero.
Cosa cambia di più? Ci sono i salvataggi limitati per caso?
Post automatically merged:

Tutto un'altro gioco.
Ok scusa ho letto ora :asd: minchia praticamente RE Rebirth :phraengo:

Ragazzi l’ho appena finito. Consigliate di giocare i DLC o non mi perdo nulla?
Non giocarli, il motivo è che vanno ad illustrare alcune cose non mostrare nel gioco ma così facendo fanno perdere quel elemento di mistero nei confronti delle cose non viste che il giocatore si immagina essere accadute e che si lascia alle spalle quando finisce la storia.
Oltretutto ormai fuori dal climax immersivo della storia principale non hanno alcun mordente e parlo di End of Zoe, e Figlie, gli altri sono solo missioni di gameplay e minigiochi fini a se stessi.
Il DLC di Chris non riesco nemmeno a finirlo perché è davvero pessimo e non voglio associare parti fatte male ad un gioco che è davvero bello.
Skippa skippa tranquillo.

perche era il periodo full Destiny quindi non riuscivo a giocare altro.. stessa cosa è successa con Revelation 2 che sto recuperando adesso e che mi piace parecchio, ovvio che re7 è superiore, però lo sto gradendo :unsisi:

Possibile che i dlc diano informazioni poi utili per Village? O lo escludete?

finito RE7 e anche il dlc gratuito.. nonostante la prima persona (che non mi piace) il gioco mi è piaciuto abbastanza, più la prima parte però, la seconda (una volta in barca) non tanto..
il dlc è interessante nel gameplay perchè aggiunge colpi da corpo a corpo, per il resto nulla di chè..

Ho la versione base retail,giocata a suo tempo,vorrei acquistare la Gold retail,contenente i vari dlc.
  • quando deciderò d'installare la Gold,dovrò prima cancellare la versione base?
  • Sono usciti altri dlc a pagamento dopo la Gold?
  • Come funziona per i trofei?
muchas gracias ;)

Ultima modifica:
Ho la versione base retail,giocata a suo tempo,vorrei acquistare la Gold retail,contenente i vari dlc.
  • quando deciderò d'installare la Gold,dovrò prima cancellare la versione base?
  • Sono usciti altri dlc a pagamento dopo la Gold?
  • Come funziona per i trofei?
muchas gracias ;)
  • Non penso.
  • Nessun altro.
  • Cè solo una lista trofei quindi userà la stessa.

Più che altro c'è da valutare se ne vale la pena

Nel senso, non avessi giocato RE7 ti direi di prenderla, tanto più che spesso e volentieri si trova a poco. Però il gioco base l'hai gia finito e considerando che Not a Hero a parte, che è gratis, e che End of Zoe dura un'oretta (se non ricordo male), tutti gli altri DLC sono praticamente dei meri minigiochi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro