PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Ok aggiorno la mia situazione: per un motivo ASSOLUTAMENTE inspiegabile, ho provato a ricaricare sul cloud dalla PS4 i salvataggi di RE2 e 3. Li poi riscaricati sulla 5, fatta di nuovo la conversione e…platino istantaneo :asd:

Ok aggiorno la mia situazione: per un motivo ASSOLUTAMENTE inspiegabile, ho provato a ricaricare sul cloud dalla PS4 i salvataggi di RE2 e 3. Li poi riscaricati sulla 5, fatta di nuovo la conversione e…platino istantaneo :asd:
Per caso la prima volta quando non erano usciti tutti i trofei avevi avviato il gioco prima che completasse il download?
Perchè leggo di questo problema che hanno avuto in molti. I più comunque sia questo che il 3 gli sono usciti tutti i trofei :sisi:

Iniziato poco fa, ho messo il doppiaggio in Inglese, non c'è la faccio proprio qua col le voci in Italiano. :asd:

Concordo. Le voci italiane accentuano ancora di più il trash alla evil dead :sard:
:asd:
Comunque dopo poco e già c'è un abisso sia con RE5 che con RE6, asiogeno a dir poco, molto bene, spero restio così per tutto il gioco, ah si, sono già morto tre volte :sard:

Ma una volta iniziato, non si può abbassare la difficoltà? sto avendo difficoltà a giocarlo a Normale, faccio troppo schifo in questi giochi, lo sapevo che dovevo iniziarlo a Facile :sadfrog:

Ma una volta iniziato, non si può abbassare la difficoltà? sto avendo difficoltà a giocarlo a Normale, faccio troppo schifo in questi giochi, lo sapevo che dovevo iniziarlo a Facile :sadfrog:
Inizialmente un po' di di difficoltà ci sta, ti devi abituare e no non si può cambiare più il livello di sfida.

Evitali i Micomorfi, invece di sprecare munizioni.

Inizialmente un po' di di difficoltà ci sta, ti devi abituare e no non si può cambiare più il livello di sfida.

Evitali i Micomorfi, invece di sprecare munizioni.
:sadfrog:
Ma quando sono troppi mi circondano e mi distruggono :sadfrog:
Post automatically merged:

Che problemi hai?
2 ore per fare il boss nei sotterranei,
Jack per intenderci,
ho fatto una fatica assurda, ho consumato tutto, non ho più nulla praticamente

Ma quando sono troppi mi circondano mi distruggono :sadfrog:
Conta che non possono aprire le porte, quando le porte si chiudono solo spariscono tipo sciogliendosi.

Riprova ogni volta finchè non riuscirai ad aggirarli, ma in che punto stai trovando difficoltà di preciso?

Conta che non possono aprire le porte, quando le porte si chiudono solo spariscono tipo sciogliendosi.

Riprova ogni volta finchè non riuscirai ad aggirarli, ma in che punto stai trovando difficoltà di preciso?
Io sto ancora all'inizio, sono nei sotterranei della villa, appena tirato giù
Jack
Ci ho messo una vita e ho consumato tutto praticamente, so di far schifo con questi tipi di giochi, ma non pensavo che la difficoltà fosse tarata così verso l'alto :sowhat:

Io sto ancora all'inizio, sono nei sotterranei della villa, appena tirato giù
Jack
Ci ho messo una vita e ho consumato tutto praticamente, so di far schifo con questi tipi di giochi, ma non pensavo che la difficoltà fosse tarata così verso l'alto :sowhat:
ah ma no, quello allora è normale. Nel VII dopo ogni BF ti ritrovi a zero con le risorse, sono resistenti da matti i Boss e dovresti vederli a Madhouse.

Una sera intera di tentativi per buttare giù la moglie, che manco Superman man of steel

ah ma no, quello allora è normale. Nel VII dopo ogni BF ti ritrovi a zero con le risorse, sono resistenti da matti i Boss e dovresti vederli a Madhouse.

Una sera intera di tentativi per buttare giù la moglie, che manco Superman man of steel
Maronn :asd: , non lo farò mai alla difficoltà massima :asd:

:sadfrog:
Ma quando sono troppi mi circondano e mi distruggono :sadfrog:
Post automatically merged:

2 ore per fare il boss nei sotterranei,
Jack per intenderci,
ho fatto una fatica assurda, ho consumato tutto, non ho più nulla praticamente
ma intendi nel garage?

comunque vedi che c'è un sistema che calibra la dificoltà , quindi se hai problemi i nemici diventano piu deboli e trovi piu munizioni

ma intendi nel garage?

comunque vedi che c'è un sistema che calibra la dificoltà , quindi se hai problemi i nemici diventano piu deboli e trovi piu munizioni
No, nei sotterranei, quando si usa la motosega

Buono a sapersi.

OK, sono andato un pò avanti.
Ho eliminato la Madre al primo tentativo, è stato più sempice rispetto a Jack, ma molto più semplice, ho preso le due chiavi e sto inseguendo il figlio, sono arrivato alla porta da aprire con il codice, solo che non mi sono segnato quelli che ha detto lui e adesso non so che cosa immettere. :sard:

OK, sono andato un pò avanti.
Ho eliminato la Madre al primo tentativo, è stato più sempice rispetto a Jack, ma molto più semplice, ho preso le due chiavi e sto inseguendo il figlio, sono arrivato alla porta da aprire con il codice, solo che non mi sono segnato quelli che ha detto lui e adesso non so che cosa immettere. :sard:
È un enigma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro