PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Che dite per RE7 non varrà il riscatto del gioco della raccolta plus di PS5? :asd:

Lo sto giocando, o per meglio dire provando, ma non credo di esserne in grado.
Me ne sono reso conto quando ho trovato la droga che mostra gli oggetti nascosti, e ho notato che dietro ogni singolo oggetto inerte ingame può esserci qualcosa... Mi sa che lo mollo :asd:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Complimenti a Capcom, Resident EVil 7 base ha l'upgrade gratuito per la versione PS5. Invece io che ho la Gold ED. devo pagare 20 euro perchè fà riferimento solo alla versione base. Il bello è che ho riscattato anche la versione Playstation Plus Collection e sempre rimane a pagamento. Spero che la segnalino sta cosa che è assurda.

Complimenti a Capcom, Resident EVil 7 base ha l'upgrade gratuito per la versione PS5. Invece io che ho la Gold ED. devo pagare 20 euro perchè fà riferimento solo alla versione base. Il bello è che ho riscattato anche la versione Playstation Plus Collection e sempre rimane a pagamento. Spero che la segnalino sta cosa che è assurda.
Quindi mi sa che chi ha solo la versione PS plus collection rimane fregato. E' uscito l'upgrade quindi? Così controllo se mi appare o meno.

Comunque se hai la gold deve darti l'upgrade, è sicuramente un errore non una scelta di capcom, c'è qualche problema con lo store evidentemente.

Quindi chi ha la versione Plus deve pagare 20 euro?

Al momento aspetterei ad acquistare, il fatto che anche chi ha la gold edition comprata regolarmente non riesca comunque ad avere l'upgrade indica che c'è un problema. Quindi, giusto per sicurezza, meglio aspettare. Sono abbastanza convinto che come per FF-7 anche qui non ci sarà upgrade per la versione plus, ma finchè non appare a chi ha la gold mi viene un piccolo dubbio che ci sia un errore generale che solo per la base venga visto l'acquisto, quindi aspettiamo :sisi:

EDIT: leggo però su psnprofile che chi aveva quel problema è andato sulla pagina del prodotto dlela gold edition e lì appare l'upgrade. MiticAlex prova a quel modo. Devi andare qui in pratica
0maSzmh.jpg
e ci sarà "download", poi premendo lì selezioni la versione PS5. Vedi se va. Così abbiamo conferme che la versione psplus non ha upgrade :sisi: (ma lo dicono anche lì quindi mi sa di no)

Al momento aspetterei ad acquistare, il fatto che anche chi ha la gold edition comprata regolarmente non riesca comunque ad avere l'upgrade indica che c'è un problema. Quindi, giusto per sicurezza, meglio aspettare. Sono abbastanza convinto che come per FF-7 anche qui non ci sarà upgrade per la versione plus, ma finchè non appare a chi ha la gold mi viene un piccolo dubbio che ci sia un errore generale che solo per la base venga visto l'acquisto, quindi aspettiamo :sisi:

EDIT: leggo però su psnprofile che chi aveva quel problema è andato sulla pagina del prodotto dlela gold edition e lì appare l'upgrade. MiticAlex prova a quel modo. Devi andare qui in pratica
0maSzmh.jpg
e ci sarà "download", poi premendo lì selezioni la versione PS5. Vedi se va. Così abbiamo conferme che la versione psplus non ha upgrade :sisi: (ma lo dicono anche lì quindi mi sa di no)
ehi ora provo. ieri non appariva un tubo per questo ho postato oggi. forse lo hanno messo dopo ma sono andato a letto e non l'ho visto. mi collego da PC adesso, sono a lavoro, e verifico. ^^
Post automatically merged:

Confermo. Anche chi ha la GOLD ED. riceve l'update gratuito. ^^
Post automatically merged:

per ora pare di sì

Ultima modifica:
Per chi ha la fisica o ha preso dopo i dlc é possibile fare anche l'upgrade del season pass e dei singoli dlc :ahsisi:

PS: per la modalitá VR sulla PS5 bisogna scaricare la versione PS4

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

gi
Ok allora per chi ha la versione ps plus deve pagare 20 euro :asd:
già.. avrebbero potuto regalarla.. del tris ho acquistato a suo tempo solo RE2, quindi solo di quello sto scaricando versione PS5, per riprovarlo.

I trofei che si sbloccano da soli sono totalmente ad cazzum :asd: mi ha dato quello della speedrun, ma non quello della difficoltà massima o di aver letto tutti i file :rickds:

I trofei che si sbloccano da soli sono totalmente ad cazzum :asd: mi ha dato quello della speedrun, ma non quello della difficoltà massima o di aver letto tutti i file :rickds:
Si ho letto che a tutti non escono gli stessi trofei. Sul 2 e 3 invece non trovo ancora nulla a riguardo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro