FlareZero
Supporter
E' tutto nella stanza quindi?È un enigma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' tutto nella stanza quindi?È un enigma
SiE' tutto nella stanza quindi?
Finito.
Devo dire che nel complesso è un gran bel titolo, grande ritorno di Resident Evil dopo quell'oscenità del 6 e il poco sufficiente 5, alla fine avevo preso la Magnum e manco l'ho usata, ho ottenuto il finale 2, immagino che per l'altro io debba
usare il siero su Mia invece che Zoe? , quale dei due è canonico e porta all'8?
Visto che potevi finirlo?Finito in 11 ore e 45.
Devo dire che nel complesso è un gran bel titolo, grande ritorno di Resident Evil dopo quell'oscenità del 6 e il poco sufficiente 5, alla fine avevo preso la Magnum e manco l'ho usata, ho ottenuto il finale 2, immagino che per l'altro io debba
usare il siero su Mia invece che Zoe? , quale dei due è canonico e porta all'8?
L'inizio comunque è la parte più difficile, è proprio sbilanciata la cosa, dopo il primo boss sarà morto 3/4 volte al massimo.Visto che potevi finirlo?![]()
Quello è normale, un po' in tutti i Resident EvilL'inizio comunque è la parte più difficile, è proprio sbilanciata la cosa, dopo il primo boss sarà morto 3/4 volte al massimo.
Mi sarò arrugginito, ma i primi RE non li ricordavo così ostici all'inizio.Quello è normale, un po' in tutti i Resident Evil
Comunque se vuoi un'esperienza vera prova MadhouseMi sarò arrugginito, ma i primi RE non li ricordavo così ostici all'inizio.
Non ci penso neancheComunque se vuoi un'esperienza vera prova Madhouse
A livello narrativo si ma come qualità non sono granchéL'ho appena finito per la prima volta. Ho preso la GOLD Edition qualche mese fa e adesso mi chiedo: quali dlc vale la pena giocare? immagino come minimo "End of Zoe" e "No Hero" (se non ricordo male il nome).
Immagino non interessi a molti, dopo tutti questi anni, ma mi è piaciuto decisamente: grande atmosfera, buon ritmo e trama perfino bellina. Degnamente compreso nel "risorgimento Capcom" degli ultimi - ma non troppo - anni.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Anzitutto grazie per la risposta. Mi sai dire la durata indicativa dei due DLCs? Così valuto se ne vale la pena.A livello narrativo si ma come qualità non sono granché
Non mi ricordo di preciso ma saranno qualche paio di ore . Il gameplay è molto diverso ,molto più action ignoranteAnzitutto grazie per la risposta. Mi sai dire la durata indicativa dei due DLCs? Così penso a se ne vale la pena.
Scelta che non ha molto sensoNon mi ricordo di preciso ma saranno qualche paio di ore . Il gameplay è molto diverso ,molto più action ignorante
Zoe cosi ti togli il peggio subito.Scelta che non ha molto sensocomunque penso li giocherò. Quale dei due prima?