PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti è quello che penso anch'io.........Resident Evil in prima persona??? :morristend::morristend::morristend:
Hanno fatto la merdata per colpa di quel merdoso ed inutile VR secondo me. Giuro che sono perplesso, a me oltretutto la visuale in prima persona non va per niente a genio... deluso veramente.

Boh, a me è parso un plagio di P.T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avrei mai pensato di essere incuriosito da un nuovo Resident Evil.
stavo per scriverlo io

daje che si torna alle origini....resident evil 1:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi stavo cagando addosso durante il trailer

Boh, a me è parso un plagio di P.T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti ho detto questo è il gioco di kojima che vuole perculare konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq volevo chiedere, è questo il gioco che ha disponibile la demo? perchè ho provato a cercarla ma non la trovo. grazie!

Il VR non sarà obbligatorio vero

IO VOGLIO DARE FIDUCIA PERCHE' IL TRAILER ERA GODLY, SE POI SI TORNA NELLE VILLE CIAO PROPRIO :phraengo:

ma pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti ho detto questo è il gioco di kojima che vuole perculare konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq volevo chiedere, è questo il gioco che ha disponibile la demo? perchè ho provato a cercarla ma non la trovo. grazie!
Mi sembra di aver capito che la demo è disponibile per chi ha il Plus.

Ma questa demo di RE7 che roba è? Il gioco che poi giocheremo sul serio? Una roba fatta apposta ma che non ha nulla a che fare col gioco? Un teaser? Boh....

Dal titolo della demo non credo abbia a che fare col gioco vero e proprio.

- - - Aggiornato - - -

stavo per scriverlo io
daje che si torna alle origini....resident evil 1:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi stavo cagando addosso durante il trailer
Resident evil 1 era in prima persona?

Ma questa demo di RE7 che roba è? Il gioco che poi giocheremo sul serio? Una roba fatta apposta ma che non ha nulla a che fare col gioco? Un teaser? Boh....

- - - Aggiornato - - -

No in terza

ma mi sembra che manca la parte dell'inizio dove ci sono i manichini e scende in cucina nel trailer quassù

in ogni caso sono hyppato stranamente....il tizio nella sedia ? WESKER?

la song ci sta benissimo

- - - Aggiornato - - -

Me lo stavo chiedendo pure io. Comunque penso che Gray per ritorno alle origini si riferisse alle atmosfere. A me comunque non convince, da come hanno impostato tutto mi sa troppo di paranormale :morristend:

Me lo stavo chiedendo pure io. Comunque penso che Gray per ritorno alle origini si riferisse alle atmosfere. A me comunque non convince, da come hanno impostato tutto mi sa troppo di paranormale :morristend:
Esatto,gia il solo fatto che è ambientato in una villa fa ben sperare

del resto Resident Evil 1 per quanto mi faceva cagare addosso,è il mio preferito della saga:sisi:

La demo è una cosa alla P.T per me, è un teaser del gioco tutto qui, non sarà in prima persona :kep88:

Che poi io ci vedo molti più riferimenti a Silent Hill che non ai vecchi RE :rickds::rickds:, cioè i manichini, la sedia a rotelle, il televisore........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro