S
Sosco93
Non avrei mai pensato di essere incuriosito da un nuovo Resident Evil.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno fatto la merdata per colpa di quel merdoso ed inutile VR secondo me. Giuro che sono perplesso, a me oltretutto la visuale in prima persona non va per niente a genio... deluso veramente.Ma infatti è quello che penso anch'io.........Resident Evil in prima persona??? :morristend::morristend::morristend:
stavo per scriverlo ioNon avrei mai pensato di essere incuriosito da un nuovo Resident Evil.
ma pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti ho detto questo è il gioco di kojima che vuole perculare konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, a me è parso un plagio di P.T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra di aver capito che la demo è disponibile per chi ha il Plus.ma pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti ho detto questo è il gioco di kojima che vuole perculare konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq volevo chiedere, è questo il gioco che ha disponibile la demo? perchè ho provato a cercarla ma non la trovo. grazie!
si, però ho visto ora, ma non c'è, forse la mettono più tardi?Mi sembra di aver capito che la demo è disponibile per chi ha il Plus.
Resident evil 1 era in prima persona?stavo per scriverlo io
daje che si torna alle origini....resident evil 1//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mi stavo cagando addosso durante il trailer
No in terzaMa questa demo di RE7 che roba è? Il gioco che poi giocheremo sul serio? Una roba fatta apposta ma che non ha nulla a che fare col gioco? Un teaser? Boh....
Dal titolo della demo non credo abbia a che fare col gioco vero e proprio.
- - - Aggiornato - - -
Resident evil 1 era in prima persona?
Me lo stavo chiedendo pure io. Comunque penso che Gray per ritorno alle origini si riferisse alle atmosfere. A me comunque non convince, da come hanno impostato tutto mi sa troppo di paranormale :morristend:Ma questa demo di RE7 che roba è? Il gioco che poi giocheremo sul serio? Una roba fatta apposta ma che non ha nulla a che fare col gioco? Un teaser? Boh....
Dal titolo della demo non credo abbia a che fare col gioco vero e proprio.
- - - Aggiornato - - -
Resident evil 1 era in prima persona?
Esatto,gia il solo fatto che è ambientato in una villa fa ben sperareMe lo stavo chiedendo pure io. Comunque penso che Gray per ritorno alle origini si riferisse alle atmosfere. A me comunque non convince, da come hanno impostato tutto mi sa troppo di paranormale :morristend:
uppo per chi non avesse visto