PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
E io che pensavo che nessuno avesse il coraggio di farlo ad Easy per la prima volta, ma a quanto pare ci siete e manco pochi :asd:Non ti rimane nulla della run precedente, a parte i bonus sbloccati per il completamento del gioco ed eventuali raccolte (tipo tutte le monete o tutte le statuette).

Completando il gioco si sblocca una pistola extra che si troverà nella cassa alla nuova partita. Almeno per aver completato Normal te la da, con Easy non lo so.
l'ho fatto anche io in facile alla prima run, perché non sapevo che facesse autosave a modi checkpoint e temevo che in caso di boss o ché mi sarebbe potuto toccare di ricominciare parecchio indietro.

in facile devo dire però che hai davvero troppe risorse.

Quello che voglio. Devo godere sapendo che sono superman....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mi trovo ormai nelle fasi avanzate del gioco (a parte che mi sta durando molto di più di quanto prevedessi, sono ad 11 ore e mezza) e sto trovando quest'ultima parte interssantissima ed inaspettata. L'ambientazione
navale post revelations non me la sarei giocata, davvero ben fatta anche graficamente.

Per me
quello ambientato a bordo della nave
è il pezzo più bello del gioco. Sopratutto a livello di atmosfera.

In seguito, nella fase finale, l'avventura perderà un po' di mordente e Survival, purtroppo.
ma sara' bella perche vi siete "abituati" alla prima parte

perche

dai... vuoi mettere una casa cigolante e infestata da una famiglia di psicopatici con una nave distrutta? poi da quando la prima parte di ogni gioco non e' la migliore? :asd:

ma sara' bella perche vi siete "abituati" alla prima parteperche

dai... vuoi mettere una casa cigolante e infestata da una famiglia di psicopatici con una nave distrutta? poi da quando la prima parte di ogni gioco non e' la migliore? :asd:
Infatti non ho detto che

la nave sia meglio della casa, l'ho trovata però realizzata in maniera azzeccatissima dal punto di vista ambientale. Poi cmq come mappa e level design la casa stravince.

Strappa però sul filo di lana una buona votazione complice le ottime ambientazioni buonissima atmosfera generale e qualche piccola chicca tipo la terza vhs...

La demo secondo me ha mandato fuori strada molte persone facendolo passare per un gioco che in fondo non è stato(silent hill per in inciso)

È un resident evil? Assolutamente Sì

Voto 8,5 :multikey:
Grande Sax, 8,5 detto da te è come un 9,5 !!!

Ora prendi il dlc che è figo, almeno l'unica modalità che ho provato io, e devo finirla cazz0, per ora nella missione "Incubo" sono arrivato alla fine fine 2 volte ma non ce l'ho fatta mannagg!

La storia invece finita 2 volte sempre a normal, recuperate monete e mr everywhere; prossime sessioni a facile con recupero documenti e speedrun ci provo dai !

Cmq voglia matta di Re7, son contento di aver preso i dlc! scelta mia poi se indossare o meno il VR (dipende dalla voglia di montare ogni volta 10 fili ahahah), il gioco è fighissimo di brutto!

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Sax, 8,5 detto da te è come un 9,5 !!!
Ora prendi il dlc che è figo, almeno l'unica modalità che ho provato io, e devo finirla cazz0, per ora nella missione "Incubo" sono arrivato alla fine fine 2 volte ma non ce l'ho fatta mannagg!

La storia invece finita 2 volte sempre a normal, recuperate monete e mr everywhere; prossime sessioni a facile con recupero documenti e speedrun ci provo dai !

Cmq voglia matta di Re7, son contento di aver preso i dlc! scelta mia poi se indossare o meno il VR (dipende dalla voglia di montare ogni volta 10 fili ahahah), il gioco è fighissimo di brutto!
No no...è 8,5 strappato nel finale dato che la parte finale merita(a parte l'ultima mezz'ora) e la storia molto carina.

DLC no grazie non assecondo mamma capcom in questi giochini per spennare i polli..anzi potevano far uscire il dlc gratuito subito ma vabbè pace esiste youtube il gioco è già venduto praticamente..:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Quello che voglio. Devo godere sapendo che sono superman....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma alla fine lo inizi o hai paura..:asd:

Ma scusate

ma la nave in cui si gioca è la stessa del primo revelations??:morristend:

Perché revelations lo giocai ai tempi,mi ricordo che mi aveva divertito ma ricordo pochissimo...sarebbe quindi direttamemte collegato con questo settimo capitolo??

Ma scusate
ma la nave in cui si gioca è la stessa del primo revelations??:morristend:

Perché revelations lo giocai ai tempi,mi ricordo che mi aveva divertito ma ricordo pochissimo...sarebbe quindi direttamemte collegato con questo settimo capitolo??
Molti han detto di sì :azz:

Ho fatto un'altra speedrun in VR, ormai è la sesta volta che lo finisco :asd:

Due ore e un quarto ma con diverso tempo perso per prendere le monete necessarie per la .44. L'idea la prossima volta è di stare sotto le due ore.

Fantastico riviverlo in VR, c'è un boss che solo in realtà virtuale si capisce quanto è grosso:

Marguerite mutata
Trovarselo davanti fa sempre un certo effetto :asd:

Ho fatto un'altra speedrun in VR, ormai è la sesta volta che lo finisco :asd:Due ore e un quarto ma con diverso tempo perso per prendere le monete necessarie per la .44. L'idea la prossima volta è di stare sotto le due ore.

Fantastico riviverlo in VR, c'è un boss che solo in realtà virtuale si capisce quanto è grosso:

Marguerite mutata
Trovarselo davanti fa sempre un certo effetto :asd:
Sicuramente con il Vr deve trattarsi di un'esperienza superiore.

Ho letto in giro che una boss fight è funzionale all'uso del VR,

contro Jack nel garage della casa, quando a bordo della macchina di Ethan bisogna evitare spostando la testa la trave di ferro.
Poi non so se ci sia altro.

Questo è impossibile poiché le tempistiche non combaciano minimamente, dopotutto Revelation è ambientato nel 2005.

ma in questo Re7 la nave ormai è un relitto...

Sicuramente con il Vr deve trattarsi di un'esperienza superiore.Ho letto in giro che una boss fight è funzionale all'uso del VR,

contro Jack nel garage della casa, quando a bordo della macchina di Ethan bisogna evitare spostando la testa la trave di ferro.
Poi non so se ci sia altro.
Sì, RE7 in VR è da provare almeno una volta nella vita. Se non avete il visore e avete amici che lo hanno fiondatevi a casa loro :asd:

Perché

questa nave è stata affondata da Evelina nel 2014 il gioco è ambientato nel 2016 sono passati tre anni per quello è un relitto ma non è collegato a revelation

Perché
questa nave è stata affondata da Evelina nel 2014 il gioco è ambientato nel 2016 sono passati tre anni per quello è un relitto ma non è collegato a revelation
purtroppo c'è una zona che sembra proprio identica a revelations (mi pare sia la "sala di comando"):..in realtà è leggermente diversa (e per il resto è abbastanza diversa)

Perché
No ripeto io non lo so ho letto alcuni spoiler :asd:

purtroppo c'è una zona che sembra proprio identica a revelations (mi pare sia la "sala di comando"):..in realtà è leggermente diversa (e per il resto è abbastanza diversa)
Ho capito a quale zona ti riferisci però non sono la stessa nave perché

le navi di revelation erano tre navi crociera di cui una con un laboratorio per il virus t-abyss mentre quella di RE7 è una nave da carico infatti in un file in membro dell'equipaggio definisce i genitori di eveline dei tirchi

si ma in teoria mia ha lasciato il messaggio ad ethan dalla nave(quello in cui dice di non seguirla e di star lontano) ed ad inizio gioco, quando trova l'altro messaggio(quello "fasullo" con cui lo attira alla casa), era data per scomparsa da 3 anni, oltre al fatto che nella specie di visione jack dice ad ethan di aver trovato eveline in prossimità della nave(e le sparizioni attribuibili ai baker sono - vado a memoria e potrei sbagliare - 20 in 2 anni). per cui a me pare che sia tutto troppo recente e vincolato per supporre che sia la stessa nave, anche se non ricordo se vengano detti i nomi o altre caratteristiche che possano rincondurre l'una all'altra.

fondamentalmente la nave dovrebbe essere in quelle condizioni per ciò che ha passato, e che vediamo succederle nell'avventura di mia, non per via del tempo trascorso.

Perché
sintesi migliore della mia :)

No no...è 8,5 strappato nel finale dato che la parte finale merita(a parte l'ultima mezz'ora) e la storia molto carina.
DLC no grazie non assecondo mamma capcom in questi giochini per spennare i polli..anzi potevano far uscire il dlc gratuito subito ma vabbè pace esiste youtube il gioco è già venduto praticamente..:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Ma alla fine lo inizi o hai paura..:asd:
No,lo inizio..quando l'avrò comprato!! Se parlo di paura intendo sempre in senso goliardico e volutamente iperbolico! Non sono uno da svenimento anche se il coinvolgimento mi prende alquanto....

Quindi appena ne entrerò in possesso indossero il visore e via di cardiopalma!!

Piuttosto...chiedo a chi ha giocato a Rush of Blood che ho finito settimane fa: facendo le debite differenze di tipologia di gameplay ( in uno devi stare fermo e subire sparando,nell'altro ti muovi e interagisci) quale vi ha spaventato di più in termini di puro terrore??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho capito a quale zona ti riferisci però non sono la stessa nave perché
le navi di revelation erano tre navi crociera di cui una con un laboratorio per il virus t-abyss mentre quella di RE7 è una nave da carico infatti in un file in membro dell'equipaggio definisce i genitori di eveline dei tirchi
sisi è vero...hanno voluto mettere un forte senso di deja vu pero in quella scena

Cmq sono riuscito a sconfiggere marguerite ad incubo...alla fine non è stato cosi difficile,al terzo tentativo ce l'ho fatta

Piu che altro mi davano noia gli "amichetti" quando li chiamava...il caso vuole che mi ha fatto tipo la presa e ancora che dovevo rialzarmi e quello sciame mi hanno finito

Comunque per me tutti i giochi a difficile dovrebbero essere cosi..cioe oltre ad incrementare il livello di sfida è bello anche che cambiano le location dei nemici e degli oggetti..permette un po' di approcci diversi

Io spero pure nel dlc gratis che dovrebbe parlare di una nuova storia vero?

Pero la cosa che mi preoccupa è il connubio contenuto gratis+ capcom...non vorrei che fosse na roba da 10 minuti...a sto punto preferivo pagarlo per avere qualcosa di piu ricco. Boh vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro