PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Sì non ci son dubbi sull'identità di

Jack nella boss fight con l'essere gigante supermutato."Papà sta arrivando" e poi le frasi che ti dice mentre combatti.
Sono giunto subito prima delle

miniere, inizio a cogliere una serie di citazioni non solo alle ambientazioni ma anche alla trama, il messaggio radio ad esempio...

Questo lo fai la prima volta, ma la seconda ? Prende fuoco tutto ed io muoio :morris82:
basta non svitare la chiave dalla botte :asd:

Questo lo fai la prima volta, ma la seconda ? Prende fuoco tutto ed io muoio :morris82:

prima di mettere la candela vai nel muro della stessa stanza e fai una cosa per prevenire l'esplosione

Ok sono ai

laboratori nelle miniere di sale... documenti scientifici molto interessanti.
In ogni caso lo sviluppo anche della trama, benchè semplice, oltre a essere assolutamente congruo col nome della serie che il gioco porta onerosamente ma dignitosamente sulle spalle, denota fortemente la presenza della

scrittura tipica del primo FEAR, gioco che amai.

Ok sono ai
laboratori nelle miniere di sale... documenti scientifici molto interessanti.
In ogni caso lo sviluppo anche della trama, benchè semplice, oltre a essere assolutamente congruo col nome della serie che il gioco porta onerosamente ma dignitosamente sulle spalle, denota fortemente la presenza della

scrittura tipica del primo FEAR, gioco che amai.
Se non fosse che la narrativa di questo gioco in sé e per sé é ricca di incongruenze :sisi:

Si integra comunque molto bene nel mondo di RE :sisi:

Se non fosse che la narrativa di questo gioco in sé e per sé é ricca di incongruenze :sisi:Si integra comunque molto bene nel mondo di RE :sisi:
In effetti ci sono alcuni punti della trama che non sono affatto chiari ancora, ma ovviamente aspetto di finirlo (credo stanotte se tutto va bene, o domani), poi ne discuto con te e chiunque voglia molto volentieri!

Ho fatto un bel po' di errori e sbagliato strada un paio di volte ma sono comunque soddisfatto del risultato, volevo fare una run sotto le due ore e questo tempo è anche meglio di quanto mi aspettassi.

residentevil7biohazarf9pvq.jpg

In effetti ci sono alcuni punti della trama che non sono affatto chiari ancora, ma ovviamente aspetto di finirlo (credo stanotte se tutto va bene, o domani), poi ne discuto con te e chiunque voglia molto volentieri!
Ti manca pochissimo per finirlo :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto un bel po' di errori e sbagliato strada un paio di volte ma sono comunque soddisfatto del risultato, volevo fare una run sotto le due ore e questo tempo è anche meglio di quanto mi aspettassi.
residentevil7biohazarf9pvq.jpg
Starai a 10/15' dal record mondiale :asd:

Ci ho giocato 3 orette quasi,sto andando parecchio lentamente cosi da non finirmelo in 5 ore :asd:

se c'è una cosa che odio sono

gli enigmi con le ombre :vigo:

Starai a 10/15' dal record mondiale :asd:
Il record su PC (non ufficiale per motivi prettamente tecnici) è di 1:30'09", io ho visto la run ed è una cosa impressionante :asd:

Su console il record è di qualche minuto in più, alcune cose si riescono a fare più velocemente su PC.

Credo che riuscirei a limar via 3/4 minuti correggendo alcune cose, per risparmiare ancora più tempo invece dovrei far pratica su certe sezioni (come le boss fight) e ottimizzare gli spostamenti.

Ci ho giocato 3 orette quasi,sto andando parecchio lentamente cosi da non finirmelo in 5 ore :asd:

Tre ore a botta son troppe fidati..:ahsisi:

Beh ovviamente su pc anche il puntamento è molto più istantaneo e veloce avendo il mouse. In una run, ogni puntamento magari può portare via quei 5 secondi di velocità in più , quindi ci sta. Comunque io ormai questi conti non li facevo dai tempi di resident evil 2, dove cercavo di andar più velocemente possibile per sbloccare tutti i contenuti!!!! Ora me li godo bene i giochi.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Tre ore a botta son troppe fidati..:ahsisi:
Ci ho giocato mezz'oretta subito venerdi e 2 orette oggi :leon:

- - - Aggiornato - - -

Penso di essermi perso un oggetto per strada

dove si trova il pendolo da inserire nell'orologio a cucù nel salotto dei baker?

Ci ho giocato mezz'oretta subito venerdi e 2 orette oggi :leon:
- - - Aggiornato - - -

Penso di essermi perso un oggetto per strada

dove si trova il pendolo da inserire nell'orologio a cucù nel salotto dei baker?
Nel salone principale

iniziata la seconda run a manicomio, beh qui si respira proprio un aria di tensione, per la prima volta sbircio dalla porta,

comunque contentissimo di questo resident evil. Che dire contentissimo di avergli dato fiducia già ai tempi della prima demo

Nel salone principale

nel salone principale dove ci sono le scale che portano al secondo piano ce un orologio a il pendolo si trova lì se non sbaglio vicino alla porta dello scorpione

Eh però sono geniali! È bello veder tornare questi enigmi. Nonostante siano molto semplici.

Comunque, qualcuno mi spiega il senso delle speed run?

Finito ieri sera

Non so, mi è sembrato corto, forse perchè mi sono immedesimato talmente tanto che le ore scorrevano via. Comunque sono rimasto molto deluso dalla boss fight finale, troppo semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro