PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Il secondo DLC a pagamento. Che te credevi? :trollface:
Ah esce già il secondo dlc a meno di un mese dall'uscita :imfao:

Io non penso nulla finito venduto e ciao capcom :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto così:
Ho aperto la prima cassa appena possibile prendendo tutto quello che mi serviva, poi le restanti due aperture sono state quelle obbligatorie di Lucas (ricordati assolutamente di prendere la manovella e il braccio "D" dopo la prova di Lucas). Quando riprendi in mano Ethan non potrai più aprire il baule ma appena arrivi alle miniere se non lo hai preso prima trovi il lanciagranate e una manciata di colpi, dovrai farteli bastare fino al boss finale. Ti fai uccidere dal boss e poi puoi riorganizzare l'inventario e non conta come l'apertura della cassa.
Grazie ;)

Ma per cortesia :asd:
- - - Aggiornato - - -
non sto scherzando, davvero ben fatto il primo dlc. In Incubo ci vuole davvero una buona strategia per arrivate in fondo, dosare munizioni, decidere come gestire le risorse, bello!
Stase ho iniziato "La stanza" in cui bisogna fuggire da Marguerite che ha legato Clancy che deve cercare di scappare dalla stanza risolvendo enigmi vari e stando attento a rimettere certi oggetti al loro posto perchè Marguerite ogni tanto torna a controllare se sono legato e si incazza se non vede gli oggetti della stanza nella loro posizione originaria! Questo primo dlc non mi dispiace perchè comunque le modalitá sono abb varie!

e stasera si scarica la parte 2 con altre modalitá! Vedremo!

Niente da fare ragazzi, aspetto la versione completa, ma solo se mi fanno giocare subito a madhouse; non capisco la scelta allucinante di non fartelo fare, è semplicemente stupido.

Niente da fare ragazzi, aspetto la versione completa, ma solo se mi fanno giocare subito a madhouse; non capisco la scelta allucinante di non fartelo fare, è semplicemente stupido.
A me la cosa ha decisamente rovinato l'esperienza.

Ci sono talmente tante munizioni che la seconda metà è un fps più che un survival :ahsisi:

Sinceramente non trovo che madhouse sia una difficoltà adatta alla prima run, già da quel poco che ho giocato cambiano molte cose. Avrebbero dovuto fare una difficoltà tra normale e madhouse secondo me.

Sinceramente non trovo che madhouse sia una difficoltà adatta alla prima run, già da quel poco che ho giocato cambiano molte cose. Avrebbero dovuto fare una difficoltà tra normale e madhouse secondo me.
Quello é sicuro, ma dovendo scegliere per un survival horror alla prima run meglio Madhouse che Normal, secondo me.

Ovviamente se si é un minimo esperti del genere.

Ah, ma io in un survival horror voglio l'ansia dell'ultimo proiettile da usare bene perché l'ultimo salvataggio risale a tempo fa e ho finito le cassette per farne altri. Se ho 30 colpi da buttare che tanto in caso riparto dal checkpoint mi rovino la prima partita.

Madhouse è proprio sconsigliabile alla prima run ...io che ho un pò di domestichezza con questi giochi e a volte ho leggere difficoltà...normal invece e fin troppo facile

ma quando è disponibile il 2dlc?

Non ho capito una cosa riguardo ai bonus
Quando finisci il gioco a normale sblocchi le munizioni infinite ? :paura: oppure cosa
Ti piacerebbe eh...:asd:

finirlo a normale slocca la

pistola albert, che a difficoltà madhouse aiuta non poco visto che fà il danno quasi di una fucilata

ho deciso che non lo comprerò, nonostante ultimamente fossi un po' combattuto. ma voglio prendere una versione completa, con tutti i dlc compresi...altro che questi giochi a metà. nel frattempo, mi butterò su altro.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

ho deciso che non lo comprerò, nonostante ultimamente fossi un po' combattuto. ma voglio prendere una versione completa, con tutti i dlc compresi...altro che questi giochi a metà. nel frattempo, mi butterò su altro.
Ma tanto ormai tra giochi a rate e giochi semi always connessoh...l'alternativa è smettere del tutto :asd:

Ma tanto ormai tra giochi a rate e giochi semi always connessoh...l'alternativa è smettere del tutto :asd:
no, semplicemente attendo le versioni complete! se pensi che the witcher 3, ho intenzione di prenderlo adesso con la goty, dato che prima era tutto spezzettato...e sono passati 2 anni dall'uscita: così è stato anche per project cars preso in goty, e così sarà per RE7. Nonostante comunque sia stato molto combattuto, perchè all'inizio lo volevo prendere...anche con il season pass, essendo un gran fan della serie! Ma per avere una versione tutta rateizzata a sto modo...se va bene, a febbraio/marzo prossimo esce la goty di RE7!

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto giocando a Madhouse ma secondo me a tratti è veramente frustrante. In alcune parti me la sono cavata solo perché so che arrivava una parte tosta e quindi ho risparmiato colpi . Ma le munizioni sono veramente ma veramente poche, non mi piace scappare o non riuscire a girare per le stanze in libertà.

A me la cosa ha decisamente rovinato l'esperienza. Ci sono talmente tante munizioni che la seconda metà è un fps più che un survival :ahsisi:
Concordo sulla seconda metà. La prima parte di RE7 è decisamente splendida, la seconda invece non sfigura per poco. Alla fine si stava riaffacciando lo spettro di Re5 . Grazie a *** non è accaduto ma ci mancava poco.

no, semplicemente attendo le versioni complete! se pensi che the witcher 3, ho intenzione di prenderlo adesso con la goty, dopo che prima era tutto spezzettato...e sono passati 2 anni dall'uscita: così è stato anche per project cars preso in goty, e così sarà per RE7. Nonostante comunque sia stato molto combattuto, perchè all'inizio lo volevo prendere...anche con il season pass, essendo un gran fan della serie! Ma per avere una versione tutta rateizzata a sto modo...se va bene, a febbraio/marzo prossimo esce la goty di RE7!
redimiti ragazzo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro