- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
qualcuno sà quanto viene valutato RE7 usata da MW o gamestop ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la colpa è dell'utenzaCapcom riesce sempre a farsi riconoscere...![]()
il Season Pass è decisamente chiaro sul cosa contiene, quindi non potete tanto recriminare se eventuali altri DLC non sono inclusiAcquista il Season Pass di Resident Evil 7™ biohazard per ottenere questi contenuti aggiuntivi appena saranno pubblicati. Tutti i contenuti del Season Pass saranno disponibili entro il 31 dicembre 2017.
・Filmati confidenziali vol. 1:
- Incubo
- La stanza ed Ethan deve morire
・Filmati confidenziali vol. 2:
- Ventuno
- Figlie e 55° compleanno di Jack
・Episodio aggiuntivo
Il Season Pass include anche un tema esclusivo per PS4.
Io ho venduto il gioco 2 mesi fa e tanti saluti a dlc season pass e menate variela colpa è dell'utenzaio per primo faccio autocritica avendo comprato SV e i 2 season pass stagionali + l'acquisto di RE7 nonostante l'avessi già finito prima ancora di acquistarlo
a prop, il gamestop quanto droppa per RE7
?
Anche se avevi il gioco nessuno ti costringevi con la pistola a comprare qualcosaIo ho venduto il gioco 2 mesi fa e tanti saluti a dlc season pass e menate varie![]()
parlando per me, io ho fretta di venderlo perchè penso che adesso valga ancora almeno 30€, non ci vuole nulla che il prezzo crolli di colpoAnche se avevi il gioco nessuno ti costringevi con la pistola a comprare qualcosa![]()
No ma si svalutava.Anche se avevi il gioco nessuno ti costringevi con la pistola a comprare qualcosa![]()
Sono con te, ho preso solo i DLC di The Witcher 3 per le carte Gwentposto che personalmente mai comprato DLC o season pass, ho preso solo eventuali dlc in regalo![]()
Disponibile non si sa quando...:sad2:In realtà il contenuto not a hero è gratuito e disponibile per chiunque.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Dovrebbe uscire a maggio, ero entrato per chiedere quando ma vedo che ancora non si sa la dataDisponibile non si sa quando...:sad2:
RinviatoDovrebbe uscire a maggio, ero entrato per chiedere quando ma vedo che ancora non si sa la data![]()