PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Finito, che dire, bello, mi è piaciuto, fa il suo dovere, anche se avrei gradito se fossero stati più coraggiosi e si fossero distaccati totalmente dal vecchio concetto di Resident Evil, ergo meno mutazioni, fattori chimici/sperimentali, e più tragiche violenze e brutture realistiche (stile Texas Chainsaw o House of 1000 Corpses) allora si che sarei andato in brodo di giuggiole

Alla fine ne vale la pena comunque, anche se, come al solito, i DLC rovinano TUTTO!!!

già e altri dlc in sviluppo non compresi nel season pass :bah!:

ormai bisogna comprare il season pass del season pass per avere tutto :bah!:

Capcom riesce sempre a farsi riconoscere...:patpat:

Capcom riesce sempre a farsi riconoscere...:patpat:
la colpa è dell'utenza :bah!: io per primo faccio autocritica avendo comprato SV e i 2 season pass stagionali + l'acquisto di RE7 nonostante l'avessi già finito prima ancora di acquistarlo :bah!:

a prop, il gamestop quanto droppa per RE7 :nev: ?

Acquista il Season Pass di Resident Evil 7™ biohazard per ottenere questi contenuti aggiuntivi appena saranno pubblicati. Tutti i contenuti del Season Pass saranno disponibili entro il 31 dicembre 2017.
・Filmati confidenziali vol. 1:

- Incubo

- La stanza ed Ethan deve morire

・Filmati confidenziali vol. 2:

- Ventuno

- Figlie e 55° compleanno di Jack

・Episodio aggiuntivo

Il Season Pass include anche un tema esclusivo per PS4.
il Season Pass è decisamente chiaro sul cosa contiene, quindi non potete tanto recriminare se eventuali altri DLC non sono inclusi :asd: leggetele le condizioni dei contratti ogni tanto :asd: poi che Capcom dia altro al di là del Season Pass, è un altro discorso ancora, ma tecnicamente non sta rubando nulla dal punto di vista delle condizioni contrattuali :asd:

posto che personalmente mai comprato DLC o season pass, ho preso solo eventuali dlc in regalo :asd:

la colpa è dell'utenza :bah!: io per primo faccio autocritica avendo comprato SV e i 2 season pass stagionali + l'acquisto di RE7 nonostante l'avessi già finito prima ancora di acquistarlo :bah!: a prop, il gamestop quanto droppa per RE7 :nev: ?
Io ho venduto il gioco 2 mesi fa e tanti saluti a dlc season pass e menate varie :asd:

Anche se avevi il gioco nessuno ti costringevi con la pistola a comprare qualcosa :asd:
parlando per me, io ho fretta di venderlo perchè penso che adesso valga ancora almeno 30€, non ci vuole nulla che il prezzo crolli di colpo

Anche se avevi il gioco nessuno ti costringevi con la pistola a comprare qualcosa :asd:
No ma si svalutava.

Io francamente pensavo che nel season pass fosse contenuto un terzo volume. Invece mi pare di capire che non sarà così. Aldilà di condizioni contrattuali o cosa, con la voce "episodio aggiuntivo", pareva fosse chiaro che entro dicembre ne sarebbe stato rilasciato un altro solo per il season pass.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

In realtà il contenuto not a hero è gratuito e disponibile per chiunque.

In realtà il contenuto not a hero è gratuito e disponibile per chiunque.
Disponibile non si sa quando...:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro