PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Ma del dlc, non si sa più niente??? Mi ci gioco quello che volete che è stata tutta una mossa pubblicitaria per aumentare le vendite: sto dlc no non è mai stato in lavorazione. Ho comprato quello scempio di season pass, in attesa del dlc serio e questo è il risultato.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ok che Capcom è quella che è, ma ciò che dici mi sembra un' esagerazione :asd:

Vabbè di sicuro che fa ilarità non ha comprato il season pass

A oggi è una grandissima truffa dlc gratuitoa parte di cui si son perse le tracce sono uscite due cagatine rippate dal gioco principale e di altri dlc il nulla

ma i soldi li hanno presi tutti e subito come al solito :sad2:

Questa i fan non gliela dovrebbero far passare liscia, insomma, RE7 é fatto come progetto per riprendersi la fiducia dei fan dopo anni e anni di fregature, ma poi si scopre che hanno mozzato la trama di almeno un fatto primario importante

Intendo che fine abbia fatto il figlio, uno dei personaggi principali che sparisce così, come se nulla fosse, appena prima della telefonata boss battle con lui (che viene rimpiazzata) e non lo citano neanche più.
Tanto da lasciare il giocatore con una trama di fatto inconcludente, non criptica da sviscerare o con alcuni piccoli punti in sospeso, ma proprio incompleta.

Il tutto aggravato dal fatto che questo materiale mancante é stato rinviato e non si sa più niente di quando uscirà, neppure dopo l'E3.

Insomma si sono smentiti prima ancora di completare il progetto e se vogliamo un RE8 pulito per i fan secondo me non dovremmo andarci leggeri.

Ok venderà, ma almeno la rete (tutta, non solo questo forum) dovrebbe dare un messaggio forte, chiaro e unanime, dato che ora danno molto peso al social.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa i fan non gliela dovrebbero far passare liscia, insomma, RE7 é fatto come progetto per riprendersi la fiducia dei fan dopo anni e anni di fregature, ma poi si scopre che hanno mozzato la trama di almeno un fatto primario importante
Intendo che fine abbia fatto il figlio, uno dei personaggi principali che sparisce così, come se nulla fosse, appena prima della telefonata boss battle con lui (che viene rimpiazzata) e non lo citano neanche più.
Tanto da lasciare il giocatore con una trama di fatto inconcludente, non criptica da sviscerare o con alcuni piccoli punti in sospeso, ma proprio incompleta.

Il tutto aggravato dal fatto che questo materiale mancante é stato rinviato e non si sa più niente di quando uscirà, neppure dopo l'E3.

Insomma si sono smentiti prima ancora di completare il progetto e se vogliamo un RE8 pulito per i fan secondo me non dovremmo andarci leggeri.

Ok venderà, ma almeno la rete (tutta, non solo questo forum) dovrebbe dare un messaggio forte, chiaro e unanime, dato che ora danno molto peso al social.
la trama del 7 si conclude senza niente di mozzato la storia di ethan è finita .

i giochi con la trama tagliata sono altri tipo deus md

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sapere che fine ha fatto

il figlio
in un DLC o eventuale sequel vi fa così schifo?:asd: È un espediente di trama usato da una vita, eh:asd: di esempi ce ne sono a decine

Indipendentemente da tutto, dovrebbero dire qualcosa di questi dlc per due motivi:

1) il Season Pass costa troppo per le cagatelle che ad oggi sono uscite.

2) il finale è particolare e serve il dlc... ma tutto sto tempo per un dlc? Boh...

Si giusto! tra parentesi, il season pass, prevede ancora un altro dlc.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Nulla come non detto:

Ho scoperto ora che in un file effettivamente approfondisce il motivo per cui Lucas sia sparito, cioé che non é infetto e che l'organizzazione misteriosa l'ha liberato dal potere di Eveline in modo tale che potesse scappare
Credevo fossero solo speculazioni dei fan ma pare che lo dica chiaramente, quello che non ho capito é in quale file effettivamente lo dica.

Lascia stare :asd:

I dlc usciti ora durano 2 ore si e no

Ma non dissero che per come stava venendo, questo DLC non avrebbe rispettato le aspettative dei fan? Per me è meglio che si prendano il tempo che occorre e che facciano un bel lavoro, anche perché il rischio che fosse una pecionata action è alto a mio parere, soprattutto sapendo chi è il protagonista.

Poi ovvio che se lo cancellano nessuno deve trattenersi :rickds:

Ma non dissero che per come stava venendo, questo DLC non avrebbe rispettato le aspettative dei fan? Per me è meglio che si prendano il tempo che occorre e che facciano un bel lavoro, anche perché il rischio che fosse una pecionata action è alto a mio parere, soprattutto sapendo chi è il protagonista.
Nessuno ha imposto loro di mettere quel messaggio mendace a fine gioco...

Il secondo dura mezz'ora te lo puoi vedere serenamente su youtube(spiega alcuni antefattti) l'altro sono delle modalità di gioco e non ricordo cos'altro...
Vedi tu..
mi sembra tutto troppo veniale, infatti penso proprio di lasciar perdere e prenderlo liscio

grazie per le informazioni

Nessuno ha imposto loro di mettere quel messaggio mendace a fine gioco...
Ma che vuol dire? Ovvio che è stata una loro scelta, ma se l'hanno messo evidentemente contavano di farcela entro primavera :mellow:

Ma non lo cancelleranno mai :asd: però di certo questa politica di far pagare il season pass, disattendere le aspettative di uscita e lasciare tutti in sospeso non é una bella cosa.Però sono d'accordo: meglio ben fatto e pesantamente in ritardo che brutto e puntuale :asd:

Gli sviluppatori di Gravity Rush 2, dopo che il gioco fu rinviato, per farsi perdonare rilasciarono gratuitamente il DLC all'uscita, Capcom potrebbe prendere esempio :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro