PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
per andare avanti
devi risolvere il piccolo enigma che c'è lì nel seminterrato, nella stanza dove ci sono le celle per i cadaveri.
Grazie, allora ci torno, ero solo andato li, ho raccattato la roba e sono uscito..

I mostri che elimino poi respawnano o se dove li ho eliminati posso stare tranquillo?

A parte ovviamente il vecchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, allora ci torno, ero solo andato li, ho raccattato la roba e sono uscito..
I mostri che elimino poi respawnano o se dove li ho eliminati posso stare tranquillo?

A parte ovviamente il vecchio

Non puoi giocare a REVII e voler stare tranquillo, quindi non te lo dico!!!

Non puoi giocare a REVII e voler stare tranquillo, quindi non te lo dico!!!
Stima per il consiglio :predicatore::icebad:

Va giocato totalmente ignari di cosa accadrà dopo, di notte e con le cuffie

Ma ci voleva davvero così tanto a rendere gli incontri con i Baker randomici e non scriptati?

Ogni volta che ci ripenso.... :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci voleva davvero così tanto a rendere gli incontri con i Baker randomici e non scriptati? Ogni volta che ci ripenso.... :bah!:
This, è una delle poche cose che mi hanno fatto storcere molto il naso.

A MadHouse il vecchio lo puoi incontrare prima rispetto che a Normal, ma nulla di più. La sostanza non cambia.

Alien Isolation rimane imbattuto da questo punto di vista.

Resident Evil VII: Biohazard | SPOILER = BAN | SG: 9,0 | Disponibile |

Ma poi ho scoperto che

il fucile a pompa si prende prima di prendere tutte le teste di cane.. ma come si fa? Io ho appena preso la terza testa di cane ma il fucile a pompa non lo ho ancora

Edit: risolto

Ma ci voleva davvero così tanto a rendere gli incontri con i Baker randomici e non scriptati? Ogni volta che ci ripenso.... :bah!:
Ieri mi è uscito da una parete, ho fatto un salto madonna :rickds:

Sono scriptati anche dopo che compaiono? A me cambia strade a volte, dipende dalle zone in cui mi nascondo. Li odio troppo quando ti afferrano, sopratutto la vecchia :asd:

Sono scriptati anche dopo che compaiono?
Sì, ma se ti vedono possono inseguirti anche per altre stanze (rispetto a quelle in cui girano di default).

Ma le apparizioni sono scriptate, fisse.

Ci sono leggere differenze a seconda del modo in cui vi muovete :sisi: ho visto incontri su YouTube, ad esempio, che a me son capitati in modo del tutto diverso

Sì, ma se ti vedono possono inseguirti anche per altre stanze (rispetto a quelle in cui girano di default).Ma le apparizioni sono scriptate, fisse.
Alla fine l'apparizione fissa ci sta, pure nei vecchi RE alcune apparizioni fungevano da jump scare, tipo i cani oppure quando ti scoppiava una finestra in pieno silenzio :rickds:

La casa è troppo bella, non mi sarei mai aspettato di vedere quell'atmosfera tipica del primo capitolo. E' solo più degradata.

Alla fine l'apparizione fissa ci sta, pure nei vecchi RE alcune apparizioni fungevano da jump scare, tipo i cani oppure quando ti scoppiava una finestra in pieno silenzio :rickds:
La casa è troppo bella, non mi sarei mai aspettato di vedere quell'atmosfera tipica del primo capitolo. E' solo più degradata.
Tra l'altro penso tu lo stia giocando a Normal, che considero un intro alla vera difficoltà di RE VII MadHouse.

E' una modalità a parte, il gioco cambia radicalmente.

Tra l'altro penso tu lo stia giocando a Normal, che considero un intro alla vera difficoltà di RE VII MadHouse.E' una modalità a parte, il gioco cambia radicalmente.
Si è la difficoltà più alta selezionabile all'inizio. Ci sta solo facile e normale. Se non ricordo male nell'altra difficoltà è ancora più un resident evil, con tanto di nastri per salvare, se non hai quelli non salvi.

Io sono arrivato a quando si inseriscono

la scheda blu e rossa.. ho aperto la porta , salvato e spento..
quanto mi manca alla fine?

Io sono arrivato a quando si inseriscono

la scheda blu e rossa.. ho aperto la porta , salvato e spento..
quanto mi manca alla fine?

Direi che ti manchi

ancora un terzo di gioco.

Comunque ho finito il gioco a modalità madhouse, semplicemente stupendo, una grandissima esperienza :ahsisi:

Comunque a questo punto credo e spero che per il giorno del tgs rilascino questo benedetto contenuto gratuito. :sisi:

Hanno decisamente fatto aspettare abbastanza.

Comunque a questo punto credo e spero che per il giorno del tgs rilascino questo benedetto contenuto gratuito. :sisi:
Hanno decisamente fatto aspettare abbastanza.
Al massimo annunceranno la data, aspettarsi un lancio live sarebbe bello ma eccessivo imho

E' gratuito, possono lanciarlo quando gli pare senza nessun marketing dietro :asd:
***** hai ragione :rickds: allora ci spero anche io, sono psicologicamente pronto a chiudermi di nuovo per decine di ore su RE7 :hype:

- - - Aggiornato - - -

Da quel che se ne diceva, si presagiva una svolta action, chissà che non possa darci un assaggio di come sarebbe un eventuale futuro Dino Crisis in soggettiva:icebad::chris:

E' gratuito, possono lanciarlo quando gli pare senza nessun marketing dietro :asd:
Appunto, piccolo teaser alla conferenza Sony con alla fine la scritta "Disponile Ora" sarebbe la mossa giusta da fare. Sarebbe anche in linea con quanto fatto con la demo all'e3. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro