Mi ha divertito perchè è f*ga la possibilità di stordire il nemico sparando e poi menandogli un pugno ammazzandoloImpressioni di gameplay?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ha divertito perchè è f*ga la possibilità di stordire il nemico sparando e poi menandogli un pugno ammazzandoloImpressioni di gameplay?
Nessuno?Ma i contenuti della Gold Edition sono tutti o disco o solo tramite codice da riscattare come la Goty di Fallout 4?
"Banned Footage volumi 1 e 2" e "End of Zoe" sono su disco mentre "Not a hero" è da scaricareNessuno?
Ok grazie vabbè Not a Hero l'ho messo in raccolta almeno gli altri dlc sono su disco è già qualcosa."Banned Footage volumi 1 e 2" e "End of Zoe" sono su disco mentre "Not a hero" è da scaricare
La solita edizione INcompleta!!!!!![]()
Ho preso su base.com ad ottobre la versione liscia e aveva l'italiano.Raga qualcuno che lo ha preso da siti esteri? Su base la versione normale sta 19 euro spedita, sapete se ha l'italiano?
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Hanno semplicemente trovato un modo di guadagnare con la scusa dell'edizione completa, attirando chi non l'aveva preso prima che ora lo pagherà di più di quanto realmente vale, nel senso che se ora si prendesse il gioco base che sta 30 euro (senza offerte, prezzo ufficiale) non si perde assolutamente nulla, anzi, guadagna 20 euro XDIo non ho parole francamente.Per una volta che Capcom è riuscita a fare un gran gioco, con atmosfera, bel gameplay, ottime meccaniche survival, accontentando pubblico e critica... poi se ne esce fuori con un DLC come "End of Zoe", che DA SOLO aveva il compito di dover giustificare la gold edition ed il season pass, e lo fa in questo modo, co sto gameplay e ste trashate. Io boh, non so cosa dire.
Ero così pronto a prendere il season pass una volta usciti tutti i DLC, avendo amato il gioco base... ma a sto punto non ho la minima intenzione di dargli un euro, semplicemente non ne vale la pena, e come me credo la pensino in tanti.
WOW! Capcom sei stata proprio geniale stavolta, anche più del solito! :morristend::morristend::morristend:
Sì ma avrebbero potuto almeno sviluppare un DLC mantenedo il gameplay del gioco. Cioè sembra si siano impegnati per fare un DLC del cavolo!!! Hanno cambiato direzione e non si sa perché. Non ha senso.Hanno semplicemente trovato un modo di guadagnare con la scusa dell'edizione completa, attirando chi non l'aveva preso prima che ora lo pagherà di più di quanto realmente vale, nel senso che se ora si prendesse il gioco base che sta 30 euro (senza offerte, prezzo ufficiale) non si perde assolutamente nulla, anzi, guadagna 20 euro XD